Prandelli e quelli in campo.
(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Già li hanno favori in tutti i modi. Sorteggi, spostamenti tra le città dove giocano e altre magagne. Ma questo mondiale è scritto che lo vinca il Brasile.
In più quasi tutte le nazionali stanno perdendo pezzi o sono in condizioni al limite.
Poco fa Ribery ha dato forfait definitivo. Gli altri Suarez, Ronaldo, Klose, Montolivo, Falcao, Strootman, Diego Costa, Victor Valdes, Gundogan, Badstuber, Walcott, Mati Fernandez, Thiago Alcantara, Benteke, Silvio in più i reduci da una stagione quasi sempre ai box come Rossi, Mario Gomez, El Sharaawy.
Quanti giocatori brasiliani? nessuno
In più quasi tutte le nazionali stanno perdendo pezzi o sono in condizioni al limite.
Poco fa Ribery ha dato forfait definitivo. Gli altri Suarez, Ronaldo, Klose, Montolivo, Falcao, Strootman, Diego Costa, Victor Valdes, Gundogan, Badstuber, Walcott, Mati Fernandez, Thiago Alcantara, Benteke, Silvio in più i reduci da una stagione quasi sempre ai box come Rossi, Mario Gomez, El Sharaawy.
Quanti giocatori brasiliani? nessuno
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Si ma dovresti sapere che i brasiliani l'anno dei mondiali utilizzano la stagione di campionato per recuperare le forzeStudio54 ha scritto:Quanti giocatori brasiliani? nessuno
Figuriamoci poi col mondiale in casa...
(tranne ovviamente quelli che devono conquistarsi il posto nei 23, vedi per esempio Maicon che quest'anno ha messo la bottiglia da parte ed era vispo come un grillo
- Alessandro The Revelator
- Angel

- devotional
- Moderatore

Dopo tutta questa strage di infortunati, l'unica nazionale a poter contendere il titolo al Brasile, è l'Argentina. Speriamo bene...
Si ma di giocatori che giocano in brasile, titolari della nazionale, tolto Fred, chi rimane?Lettera 22 ha scritto:Si ma dovresti sapere che i brasiliani l'anno dei mondiali utilizzano la stagione di campionato per recuperare le forze
Figuriamoci poi col mondiale in casa...
(tranne ovviamente quelli che devono conquistarsi il posto nei 23, vedi per esempio Maicon che quest'anno ha messo la bottiglia da parte ed era vispo come un grillo)
-
halo in reverse
- Angel

Scrivo il mio primo post su questo thread per fare un annuncio che mi riempie il cuore di gioia.
La mia squadra del cuore, la gloriosa Pro Vercelli, società con una grande tradizione, che può vantare 7 scudetti ed in cui è cresciuto e ha militato per anni il miglior marcatore di sempre della serie A Silvio Piola (274 reti), ha vinto i playoff di Legapro ed è stata promossa in serie B.
Sono ormai anni che personalmente ho perso la passione nel seguire il calcio nelle massime serie (da quando le maglie non vanno + dall'1 all'11 e non ci sono + Coppa dei Campioni, Coppa delle Coppe e Coppa UEFA - grazie Blatter non sai quanto ti stimo) e ho riversato quella passione nelle categorie minori ed in particolare per la squadra cui sono particolarmente legato per diversi motivi: ci ho giocato io (nelle giovanili) e mio padre (anche in prima squadra), sono nato e vissuto a Vercelli fino ai 18 anni, il presidente è stato il mio primo datore di lavoro, attualmente vivo a Novara che è la rivale storica di Vercelli in ambito sportivo il che ha fatto crescere in me un certo campanilismo.
Negli ultimi anni la Pro mi ha regalato grandi soddisfazioni.
Ciliegina sulla torta del mio weekend sportivo perfetto il Novara ha perso nei playout di B 2-0 in casa contro il Varese e, salvo miracoli, verrà retrocessa in Legapro
.
Grazie Pro, non gioivo così dalla vittoria dei mondiali 2006!!!

La mia squadra del cuore, la gloriosa Pro Vercelli, società con una grande tradizione, che può vantare 7 scudetti ed in cui è cresciuto e ha militato per anni il miglior marcatore di sempre della serie A Silvio Piola (274 reti), ha vinto i playoff di Legapro ed è stata promossa in serie B.
Sono ormai anni che personalmente ho perso la passione nel seguire il calcio nelle massime serie (da quando le maglie non vanno + dall'1 all'11 e non ci sono + Coppa dei Campioni, Coppa delle Coppe e Coppa UEFA - grazie Blatter non sai quanto ti stimo) e ho riversato quella passione nelle categorie minori ed in particolare per la squadra cui sono particolarmente legato per diversi motivi: ci ho giocato io (nelle giovanili) e mio padre (anche in prima squadra), sono nato e vissuto a Vercelli fino ai 18 anni, il presidente è stato il mio primo datore di lavoro, attualmente vivo a Novara che è la rivale storica di Vercelli in ambito sportivo il che ha fatto crescere in me un certo campanilismo.
Negli ultimi anni la Pro mi ha regalato grandi soddisfazioni.
Ciliegina sulla torta del mio weekend sportivo perfetto il Novara ha perso nei playout di B 2-0 in casa contro il Varese e, salvo miracoli, verrà retrocessa in Legapro
Grazie Pro, non gioivo così dalla vittoria dei mondiali 2006!!!