ha ha grande free! fiero di darti un 5! anzi ti dò un 10! li avevo visti sui canali musicali molti anni fà con obstacle 1 e poi evil, ora invece son mesi che li ho scoperti molto molto piu profondamente... e l'innamoramento.
sempre affamato, alla ricerca di bootleg, FM ecc
Il nuovo album degli Interpol avrà come titolo l'anagramma del nome della band: El Pintor e uscirà l' 8 settembre per Matador Records.
Il disco è stato registrato a New York tra gli studi Electric Lady e Atomic Sound da James Brown, mentre il missaggio è stato curato a Londra da Alan Moulder.
Tracklist:
01 All the Rage Back Home
02 My Desire
03 Anywhere
04 Same Town, New Story
05 My Blue Supreme
06 Everything Is Wrong
07 Breaker 1
08 Ancient Ways
09 Tidal Wave
10 Twice as Hard
Le parti di basso del nuovo album sono state suonate da Paul Banks , mah...
Fogarino definisce My Blue Supreme "un brano ballabile alla Bowie di Let's Dance, Station to Station e Scary Monsters, ma allo stesso tempo spigoloso". Ahia....
Sempre Fogarino su All the Rage Back Home (che dovrebbe essere il primo singolo): "E' quasi una canzone power-pop, ma ansiogena in stile Interpol. Appena cominci a pensare che si tratti di un pezzo allegro, ti devi ricredere." Boh...
Non so, ma per quanto mi riguarda mi sembra che qua prometta niente bene...spero proprio di sbagliarmi.
Ovviamente per Daniel Kessler il nuovo album è il migliore mai realizzato dalla band.
Non poteva essere altrimenti.