Bene...se non fosse che ne ho già troppe versioni ci farei un pensierino.The Thing ha scritto: Non da ultimo nota di qualità è l'incisione eccellente
Depeche Mode Catalogue Reissued On 180 Gram Vinyl
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- ElectricFriend
- Ultra member

Ma li tieni sul pavimento per non farli ovalizzare?Viser ha scritto:Piano piano sono riuscito nell'impresa... Sono soddisfazioni. Tutti targati 2014.
Condivido
Daje con la collezione Viser! Tanta roba. 2,16kg di storia.
Ma Delta in vinile lo prendi? Hai fatto trenta... Però non fa parte della raccolta, di sicurò la cosa darà fastidio
Ultima modifica di ElectricFriend il sab giu 14, 2014 11:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Grazie Miss
Il punto di forza di queste stupende ristampe per me è stato che passavo dalle stampe basic degli anni '80 ... Poi ho avuto l'ultimo vinile che presi appena uscì Violator e passai ai CD da SOFAD in avanti.
Come un viaggio in un enterprise adesso riacquistare questi vinili è molto emozionante.
Anche la plastica che li riveste ha il suo perché
Sono gioielli
Il punto di forza di queste stupende ristampe per me è stato che passavo dalle stampe basic degli anni '80 ... Poi ho avuto l'ultimo vinile che presi appena uscì Violator e passai ai CD da SOFAD in avanti.
Come un viaggio in un enterprise adesso riacquistare questi vinili è molto emozionante.
Anche la plastica che li riveste ha il suo perché
Sono gioielli
Ma tu poi li riponi nel "preservativo"...? Ehm...Viser ha scritto:Grazie a tutti... Quoto Thing. Sto davvero riassaporando ogni produzione dei nostri con questi prodotti, a partire dal packaging, il vero e proprio cartone delle copertine, le foto nelle parti interne, per poi passare al disco lucido e massiccio con un suono che coinvolge...