cioè il reddito di cittadinanza non starebbe ne in cielo ne in terra e la paghetta di 80 euro a chi un reddito già ce l'ha sì?grassiniettore ha scritto:Che il "programma" del m5s non stia ne in cielo ne in terra non c'è alcun dubbio. Basta leggerlo ed avere un pò di dimestichezza coi temi che tratta per capirlo. Tra l'altro si aspetta ancora di capire se grillo voglia il default oppure no (ha cambiato idee diverse volte).
Ma di quali cieli e di quali terre parli scusa? Ma li hai sentiti gli ultimi dati sulla disoccupazione? Siamo tornati indietro di 37 anni.
premesso che io non scommetterei alla cieca (come fa l'attuale presidente del Consiglio riferendosi ai propri programmi ) su nulla, ma sempre io nel movimento non ci ho visto una faccia che sia una delle precedenti e meravigliose repubbliche, e già questa è una componente di assoluta novità, quanto ad ignoranza ed incompetenza con certezza possiamo parlare solo di chi già c'è stato.grassiniettore ha scritto:Io mi limito a dire che nel m5s nazionale non c'è alcuna novità rispetto ai partiti "tradizionali". Partito costruito attorno ad una figura e assoluta ignoranza sui temi su cui ci sarebbe da dibattere. Anche il denunciare fantomatici brogli quando si perdono le elezioni non è pratica nuova, in fondo.
Ma poi, mutuando un bel capovolgimento di discorso da un thread appena visitato...: perchè Grillo fa tanta paura un po a tutti i partiti? Possibile che non ce ne sia uno che sposerebbe almeno parte delle sue famose "congetture"?
Ci stiamo lamentando tutti ( più o meno ) da ventanni, più volte avremmo voluto noi stessi sbarazzarci dell'intera classe dirigente e governativa di questo paese ed ora che c'era stata concessa una possibilità il 41% di quello scarto elettorale ( 20 milioni non hanno votato ) corre a ripararsi dietro le gambucce del primo scalatore improvvisato, che di nuovo ha solo il modo di prenderci per il culo?
Ho famiglia, e se ci andrà bene così io lo voglio ben sperare, ma la cara Europa se ne inizia a strafottere dei nostri giochetti di prestigio e bussa sempre più forte alla porta.
Ora, a fare le puttane siamo sempre stati bravini, ma stavolta temo toccherà fare gli straordinari.
best toctoc