DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Miss Kaleid ha scritto:Megahertz c'era nel 2008, non male che ci sia anche a questo giro :)
C'era nel 2008?
Io li avevo visti (sempre gratis) a Tortona ed in un posto vicino a Torino ma proprio non me lo ricordo :roll:

Mi ricordo invece che aveva seguito Morgan in tutte le date per promuovere Da A ad A.

(intanto biglietto preso per Carroponte)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

echoes ha scritto:C'era nel 2008?
Io li avevo visti (sempre gratis) a Tortona ed in un posto vicino a Torino ma proprio non me lo ricordo :roll:

Mi ricordo invece che aveva seguito Morgan in tutte le date per promuovere Da A ad A.

Io mi ricordo che aveva aperto il concerto all'Idroscalo (Milano), il secret show di Myspace, con un dj set :) Non è stata neanche l'unica data in cui ha accompaganto Morgan e soci, iirc.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

A Tortona c'era stata la comparsata di Gazebo! :lol:
Aveva suonato giù alla festa del paese e poi era salito alla torre di Tortona dove c'era il concerto e avevan cantato i like chopin.

Megahertz all'idroscalo aveva aperto il concerto e poi avevan suonato insieme Zero.
A sto giro apre ancora lui?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

... e comunque tornano anche i King Crimson

http://consequenceofsound.net/2014/06/k ... our-dates/
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

echoes ha scritto:C'era nel 2008?

Megahertz ha suonato con Morgan anche nel 2009, che è stata 'ultima volta in cui l'ho visto, c'era anche Sergio Carnevale e persino Giovanni Ferrario (cioè, dico).
Poi mi sono stufata di andare a vederlo.
Tornerò per i Vertighi, appena escono le date, sperando che almeno una cada nel weekend.

OT
Visto che siete in molti estimatori dei Vertigo e di Morgan, linko questo mio canale alternativo e dedicato in cui 4 anni fa ho messo tutte le apparizioni (bellssiime) di Morgan al "Tornasole" di Andrea Pezzi del 2006, dove suonava con le Sagome.
Quei video non si trovano più in rete da un bel pezzo, io li avevo salvati e se non li avessi editati e messi sul tubo nessuno li avrebbe più rivisti. Invece hanno una media di 1.500 visualizzazioni per video con una punta di 40.000 per la puntata con Battiato.

Enjoy it:
https://www.youtube.com/channel/UCvq9Tg ... TYVOegMRfQ

/OT
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

@Komete: belle chicche, grazie :)
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Komete ha scritto:Poi mi sono stufata di andare a vederlo.
E' la stessa cosa che è successa a me, mi sono visto un bel po' di concerti di promozione di Da A ad A ed altrettanti di Morgan piano&voce nei teatri (e anche alle Scimmie)...poi mi ha stufato...mi sa che ho fatto indigestione....

Grazie del link Komete.
Guardare qualche video mi ha fatto ritornare alla memoria un programma della fine anni '90 (se non sbaglio) in cui c'erano Pezzi e Morgan che ogni tanto suonava al pianoforte, mi sembra che fosse un programma di cucina ma non sono sicuro, forse Kitchen....sicuramente era su MTV e quasi sicuramente verso l'ora di pranzo. Sul tubo però non l'ho trovato...

Ma un thread sul ritorno dei Bluvertigo no?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Non era Kitchen, mi sa che era Sushi / Sashimi / Tokusho - ho perso il conto.

Il thread dei Bluvertigo è questo

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... bluvertigo
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

echoes ha scritto:E' la stessa cosa che è successa a me, mi sono visto un bel po' di concerti di promozione di Da A ad A ed altrettanti di Morgan piano&voce nei teatri (e anche alle Scimmie)...poi mi ha stufato...mi sa che ho fatto indigestione....

Grazie del link Komete.
Guardare qualche video mi ha fatto ritornare alla memoria un programma della fine anni '90 (se non sbaglio) in cui c'erano Pezzi e Morgan che ogni tanto suonava al pianoforte, mi sembra che fosse un programma di cucina ma non sono sicuro, forse Kitchen....sicuramente era su MTV e quasi sicuramente verso l'ora di pranzo. Sul tubo però non l'ho trovato...
Ha ragione MissKaleid, era tipo Tokushko o qualcosa del genere.
Mi sa che sul tubo non c'è niente, se non qualche spezzone, ma era un periodo in cui o registravi su VHS per poi riversare oggi in digitale o nisba.
So che ci sono fans che hanno le videocassette ma nessuno si è preso la briga di fare questo lavoro.
Non sono come i fan dei Depeche Mode (che però sono milioni) che con pazienza certosina stanno mettendo sul tubo robe dai profondi anni '80 registrate in VHS.

(A proposito, scusate il supermegaOT, ma ci sono due canali di due tipe italiane che stanno facendo un lavoro certosino e fatto benissimo di traduzione e sottotitolatura di interviste e documentari dei DM, sono per caso utenti di questo forum?)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

(Per favore, continuate a parlare dei Bluvertigo sul loro thread che vi ho appena segnalato. Grazie :) )
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Grazie Miss :wink: , si, mi sa che era Tokushko

Mi sembra che non l'abbia postato ancora nessuno:

Einsturzende Neubauten sab, 29/11/14, 21.00 Auditorium RAI Torino
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Komete ha scritto:(A proposito, scusate il supermegaOT, ma ci sono due canali di due tipe italiane che stanno facendo un lavoro certosino e fatto benissimo di traduzione e sottotitolatura di interviste e documentari dei DM, sono per caso utenti di questo forum?)
Non che io sappia.
Su questo forum ci sono però alcuni dei traduttori del progetto DM Television Archives, che da circa 10 anni produce dvd sottotitolati in svariate lingue, che hanno l'ambiziosa missione di raccogliere le esibizioni e le interviste dei DM trasmesse dalle tv in giro per il mondo. Il progetto è riconosciuto e appoggiato dai Depeche e da Alan Wilder (e i dvd sono gratis, ma si possono ottenere solo collaborando al progetto stesso).

/OT
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Mark Lanegan, unica data italiana al Pistoia Blues, 10 luglio.
http://www.pistoiablues.com/news.php?id=91

Adoro Lanegan sin dal periodo Screaming Trees e lo sto inseguendo da anni, l'ho visto solo una volta insieme a molti altri nel tributo a Nico di John Cale.
Quello che mi perplime è che sarà un concerto in duo acustico, mentre io vorrei vederlo in elettrico, tipo così:

<iframe width="416" height="315" src="//www.youtube.com/embed/dCa9BBVeTjo?rel=0" frameborder="0"></iframe>

Però il giorno dopo sempre al Pistoia Blues suona Robert Plant. Magari due piccioni con una fava.
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Nils Frahm // Mito Festival – Milano (IT)

Si va.

http://www.mitosettembremusica.it/progr ... elato.html
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

gaugahan ha scritto:Nils Frahm // Mito Festival – Milano (IT)

Si va.

http://www.mitosettembremusica.it/progr ... elato.html
:!: :!: :!:

Devo assolutamente organizzarmi.
Rispondi