"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

unokonomiyaki ha scritto:Chi è quel capellone? :lol:
Mi donava il mocio vileda, no? :lol: :mrgreen:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

E' Alan Wilder, di spalle.
L'ho incontrato ieri al Primavera Sound a Barcellona, me lo sono trovato che camminava a fianco a me dopo il concerto dei Kronos Quartet, mi sono avvicinata e gli ho detto: "You're Alan Wilder! Hi, it's nice to see you here!". Nessun altro lo ha riconosciuto o fermato.
Mi ha sorriso e ha risposto "Yeah!", ma sembrava in vena di riservatezza e di voler stare in incognita, era con la compagna (MOLTO più giovane) e una bimba bionda nel passeggino (si vede la testolina nella foto) così non me la sono sentita di chiedergli niente altro né fargli o chiedergli foto.
Sono riuscita a fargli solo questa foto di straforo.
Ma mi ha fatto un enorme piacere vederlo in forma e in giro per festival.
Chissà, forse era ospite di Trent Reznor, che ha suonato ieri notte.

Immagine
Ultima modifica di Komete il dom giu 01, 2014 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

In forma? :?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

alanwilder91 ha scritto:Mi donava il mocio vileda, no? :lol: :mrgreen:
Urca! :D
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

unokonomiyaki ha scritto:In forma? :?
Infatti, nel 2010 (epoca della mia foto) era uno stecchino mentre negli ultimi tempi ha messo su un bel po' di kg :?
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

unokonomiyaki ha scritto:In forma? :?
Non è proprio un figurino, ma mi è sembrato meno imbolsito rispetto alle ultime foto che avevo visto, e comunque devo dire che visto da vicino, di viso ha ancora un suo perché ;)
La foto, presa da dietro, non gli rende giustizia.
La compagna è giovanissima, non seguo la sua vita privata e non so chi sia, la bimba è molto bella.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Komete ha scritto:Non è proprio un figurino, ma mi è sembrato meno imbolsito rispetto alle ultime foto che avevo visto, e comunque devo dire che visto da vicino, di viso ha ancora un suo perché ;)
La foto, presa da dietro, non gli rende giustizia.
La compagna è giovanissima, non seguo la sua vita privata e non so chi sia, la bimba è molto bella.
E' Britt Rinde Hvål, sua compagna da circa 4 anni se non erro.

Alan... ancora baffi e pizzetto? :roll:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Miss Kaleid ha scritto:E' Britt Rinde Hvål, sua compagna da circa 4 anni se non erro.

Alan... ancora baffi e pizzetto? :roll:
Oddio, lo sai che mi metti in difficoltà?
Mi sembra che non li avesse ma ero presa dall'emozione e magari un accenno di baffo-pizzetto poteva anche averlo (ma mi pare di no).

Comunque nonostante il viso sia sicuramente più segnato dall'età, più trascurato e certamente più bolso rispetto a quello di un Dave Gahan, l'ho trovato molto luminoso.
Da giovane doveva essere uno splendore visto dal vivo.
Ok, ho fatto la scoperta dell'acqua calda :D
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Britt, mettilo a stecchetto!!! togligli le birre!

Mannaggia... :P

Che bell'incontro, Komete :)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Effettivamente da dietro la foto non rende giustizia, sembra un bancario sessantenne che si avvia alla pensione, con 2 guancione così :lol:

Detto questo, io gradirei invece sapere che gli frulla in testa, nel senso che sono passati 7 anni 7 dall'ultima fatica di studio (tralasciando il best che non aveva nulla di nuovo), che vuol fare da grande Sir Charles?

Apparentemente sembra che la frequentazione con Numan gli abbia se non altro restituito la curiosità e la voglia, non dico di gravitare nuovamente nel music business, ma almeno di annusarne l'aria di persona muovendo un po' il culo per vedersi qualche show.

Bolle qualcosa in pentola, sta registrando, ha progetti o si limita a fare scampagnate qua e là con la famigliuola?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

@ lettera

Q + A sulla pagina fb "Alan Wilder back to Depeche Mode!"

Alan Wilder
6 febbraio 2014

Hi everyone. Here are the promised answers to the member’s winning questions from your recent contest. Some of these have been asked before of course:)

01-) When will a new Recoil album be released?

AW: This is going to sound rather negative I’m afraid - I don’t mean it to be but I am a realist.
As everyone is aware CD & music sales have fallen dramatically over recent years. Recoil is not a financially viable project and hasn’t been for some time. For many years now there has been no income for myself from the sales of my own music. Any income has been used to pay off debts to Mute Records for overspends on the earlier albums (not their fault but a sign of the times as they were). For example, in the '90s it was still normal to spend say £40,000 on a video (as we did for ‘Drifting’ for instance) - a video which hardly got shown I might add. This is not a complaint or sour grapes from me, just a fact.
More recently and until now, I have pretty much subsidised the project myself, recorded in my own self-built studios and so on. Mute never have, and never will give me an advance in this current climate and I just cannot afford anymore to sit in a studio for the best part of a year to make a record which very few people will buy. Sadly, most people expect to receive music for free these days, or via file sharing, illegal download and so on. Live work can bring a small amount of income but it is not something I naturally gravitate towards and, if I were to put together a band, that would probably lose money given the number of tickets I could reasonable expect to sell.
The truth is I have been pulling in favours left, right & centre (from people willing to help with little or no payment) just to keep things going. I do understand that there are other ways to skin a cat - like self release, fund gathering - and so I am not ruling myself out of the game completely but, for now, I have many other priorities which I need to pursue. Frankly, I am distracted from music by needing sort out ‘life’. Once I get settled into a new home and re-build a small studio (my current one is dismantled and packed up), then maybe I’ll get the urge to pick up where I left off.

https://www.facebook.com/groups/23196533715/?fref=ts
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Komete ha scritto:Non è proprio un figurino...
Quando l'ho incontrato 20 anni fa :shock: era un figurino. Bellissimi occhi lucentissimi
Per me era più affascinante lui di Gahan :oops: oggi David ê invece il vero figurino
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

The Thing ha scritto:Quando l'ho incontrato 20 anni fa :shock: era un figurino. Bellissimi occhi lucentissimi
Per me era più affascinante lui di Gahan :oops: oggi David ê invece il vero figurino
Ha la tendenza a inciccire, se n'è spesso lamentato in passato. Per il tour del 2010 si era messo a dieta stretta ed era tornato ad essere un figurino niente male. Poi però deve aver ripreso le vecchie abitudini :)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Maestro anche tu nel 1994 eri più figurino! :lol: :wink:

Quindi ha gettato la spugna?

Ridicolo se fosse così, in giro ci sono migliaia di musicisti che fanno dischi con poche migliaia di sterline e la tecnologia a portata davvero di tutti oggi fa miracoli.
Chissenfrega se non può più fare video costosi o avere il supporto della label....oggi che la musica viaggia velocissima, secondo me il ruolo della label incide molto meno che in passato, quando appunto per farti notare era necessario avere clip in rotazione (e quindi ben fatti e di conseguenza anche costosi) e un supporto mediatico dell'etichetta.
Oggi puoi fare tutto da solo, sempreché abbia la mente aperta e la voglia di farlo.
Possibile che lui, vista anche l'età, mentalmente sia rimasto ancorato a una visione del music business ormai del tutto superata.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Lettera 22 ha scritto:Effettivamente da dietro la foto non rende giustizia, sembra un bancario sessantenne che si avvia alla pensione, con 2 guancione così :lol:

Detto questo, io gradirei invece sapere che gli frulla in testa, nel senso che sono passati 7 anni 7 dall'ultima fatica di studio (tralasciando il best che non aveva nulla di nuovo), che vuol fare da grande Sir Charles?

Apparentemente sembra che la frequentazione con Numan gli abbia se non altro restituito la curiosità e la voglia, non dico di gravitare nuovamente nel music business, ma almeno di annusarne l'aria di persona muovendo un po' il culo per vedersi qualche show.

Bolle qualcosa in pentola, sta registrando, ha progetti o si limita a fare scampagnate qua e là con la famigliuola?
Morivo dalla voglia di chiedergli dei suoi progetti.
Altre volte mi è capitato di conoscere musicisti inglesi e americani e di chiacchierarci, ma in altri contesti, magari dopo un loro live.
La sua espressione era eloquente, si capiva che voleva passare inosservato e fare l'ascoltatore anonimo, me l'ha confermato anche la persona che era con me che non aveva idea di chi fosse.
Non me la sono proprio sentita di fare la fan invadente.
The Thing ha scritto:Quando l'ho incontrato 20 anni fa :shock: era un figurino. Bellissimi occhi lucentissimi
Ettecredo!
Però 20 anni fa più bello di Dave uhm... magari bellezze divers.
Il Devotional Gahan per quanto scheletrico ed emaciato era spettacolare IMHO
Scusassero il mega OT ;)
Rispondi

Torna a “Discussioni”