(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

E io che pensavo che fosse l'Inter quella messa peggio :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

quest'anno punteranno sui giovani, facendo qualche cessione per fare cassa (Balotelli? De Sciglio?), e cercheranno di rivitalizzare qualche cadavere tipo Matri e roba simile...

Il problema è che a parte la totale inesperienza di Inzaghi, con una rosa simile e senza un soldo da spendere il massimo che puoi ottenere è giocare calcio "divertente" lanciando qualche nome nuovo e lottando magari per un posto in EL, non di più, altro che Champions.
Se va male, a fine anno Zio Fester si troverà con un allenatore a spasso in più da pagare :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Lettera 22 ha scritto:quest'anno punteranno sui giovani,
Lo spero... almeno quello. In un anno non sono manco riuscito a capire che faccia abbia Saponara, figurarsi come gioca... :)
Con questi giocatori puoi fare quello e basta... Neanche con un mix tra Sacchi-Capello-Liedholm-Mourinho-Ferguson-Ancelotti, Constant o Emanuelson si trasformano in Maldini, o Mexes in un giocatore... :)
Lettera 22 ha scritto:Il problema è che a parte la totale inesperienza di Inzaghi, con una rosa simile e senza un soldo da spendere il massimo che puoi ottenere è giocare calcio "divertente" lanciando qualche nome nuovo e lottando magari per un posto in EL, non di più, altro che Champions.
Se va male, a fine anno Zio Fester si troverà con un allenatore a spasso in più da pagare :lol:

Infatti... ma non sarà per niente facile... Per fortuna la quota-salvezza non è più a 40 punti...
Studio54 ha scritto:Inzaghi ormai certo della panchina.
Adesso si che siamo ultra competitivi, il mercato è chiuso.
Se penso che invece di riscattare quei pochi giocatori decenti che abbiamo trovato, sti babbioni stanno ancora pagando Allegri e pagheranno Seedorf mentre si gratta gli zebedei al mare. Spero non vadano ad allenare nessuna altra squadra e si facciano dare fino all'ultimo centesimo.
Società ormai ridicola, nulla, ai minimi storici.
Esattissimo!!!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Inzaghi ha fatto la sua gavetta nei settori giovanili, quindi mi auguro sia un po' preparato oltre ad essere una persona intelligente. Poi ovvio, se inizia a rilasciare dichiarazioni senza senso alla Stramaccioni, tutto cambia.

Molto dipenderà dai Berlusconi's e ai loro deliri mistici ogni 5 minuti. Se però non cambiano idea, penso che Galliani farà un bel discorsino alla squadra. Roba del tipo, bene o male l'allenatore non si tocca, quindi se volete fare il gomblotto nello spogliatoio, 'zzi vostri..
Alessandro The Revelator ha scritto:E io che pensavo che fosse l'Inter quella messa peggio :lol:
L'inter, o meglio i tifosi, almeno hanno la speranza che Thoir cacci fuori il grano! che ad oggi è più delle 2 monete bucate che ha il milan.
paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Finale scontato di una società ormai diventata ridicola.
Dopo aver fatto circolare nomi altisonanti quanto improbabili in piena campagna elettorale (ma esiste qualche milanista che vota fi perché lui è il presidente???), con tempismo perfetto, si opta per Inzaghi. Non che io abbia nulla contro di lui, anzi, spero diventi un grande allenatore, ma mi sembra chiaro che il problema del Milan non fosse certo Seedorf, che avrà pure un carattere "spigoloso", ma indubbiamente, considerando i giocatori a disposizione, ha fatto bene.
Che senso ha far firmare un contratto oneroso, per una società che non ha più voglia di spendere, a un allenatore per poi dargli il benservito dopo un paio di mesi? Mi sembra che non ci sia più alcuna programmazione, pochissime idee e una grande confusione nella società.
Anche la sbandierata politica dei giovani è solo un'idea, dato che preferiscono le solite inutili cariatidi a giovani promettenti (e che molte squadre straniere vorrebbero) come Cristante.
Ora aspetto i proclami di Galliani: "il nostro acquisto è El Shaarawy" :roll: :?
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Per me quando si deve ricostruire una squadra c'è bisogno di un allenatore con un minimo di curriculum,il milan cosi' rischia di bruciare tutti.
I nomi di Seedorf o Inzaghi servono per scaldare l'animo dei tifosi ma essere stati calciatori di alto livello non significa essere grandi allenatori,almeno all'esordio.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Se penso che invece di riscattare quei pochi giocatori decenti che abbiamo trovato, sti babbioni stanno ancora pagando Allegri e pagheranno Seedorf mentre si gratta gli zebedei al mare. Spero non vadano ad allenare nessuna altra squadra e si facciano dare fino all'ultimo centesimo.
diverse cose non quadrano. Almeno due.

a) non aver atteso fine anno per licenziare Allegri e fare una pulizia completa della rosa
b) aver fatto un contratto biennale ad un esordiente. Si consideri che con Benitez (che non è l'ultimo arrivato) noi abbiamo fatto un anno con opzione sul secondo (a favore nostro, ovviamente). Mah.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

... io te l'avevo detto, "siamo usciti dominando in casa una squadra che era camione d'Europa fino al 92', un paio di ritocchi e il rientro dagli infortuni e siamo competitivi così".

:P

A me il bonus irpef arriva, facciamo una colletta noi e riscattiamo Taarabt? :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Immagine

:lol: :lol: :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

IDOLO!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Chissà come sta, dopo che ha smesso di allenare è sparito.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Puccettone, Mazzone ha 77 anni eh? :lol:

Ha smesso a 70, che è un'età giusta per finire, dopo una vita passata ad allenare.
Mi pare viva ad Ascoli, e che negli ultimi anni abbia avuto qualche problema fisico.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Lettera 22 ha scritto:Puccettone, Mazzone ha 77 anni eh? :lol:

Ha smesso a 70, che è un'età giusta per finire, dopo una vita passata ad allenare.
Mi pare viva ad Ascoli, e che negli ultimi anni abbia avuto qualche problema fisico.
Ma lo so che è vecchio :lol: e immaginavo avesse avuto qualche acciacco. Però essendo un personaggione, mi aspettavo di vederlo ancora un po' in giro.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Ciro Immobile va al Borussia Dortmund (tutti quei soldini hanno fatto gola a capitan sVentura) e anche alla Juve :wink:

Immagine
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

ventura cuore bianconer...ops...granata,in EL.
A pensar male...
Dispiace per il Parma.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Se penso che per 1 gol di differenza reti, ci sarebbe andato il Milan in EL dopo la "retrocessione" del Parma. Chissà che putiferio ci sarebbe stato. Bonolis e i Della Valle avevano già la vena pronta per esplodere :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”