A questo punto, io e Moon sembriamo essere le uniche (fin'ora) a riuscire a vedere le foto, io continuo a visualizzare tutto senza problemi!
La foto postata da fran_80 fa parte del gruppo infatti!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Scusami ma io non sono riuscita , ho provato ma non mi dà la visualizzazione , forse sbaglio la finestra dove inserire i codiciMoon ha scritto:Ho svolto una piccola indagine: VK è bloccato in Italia, ecco perchè - giustamente - riferite di non riuscire a caricarlo.
Letto su http://it.wikipedia.org/wiki/VK_(rete_sociale):
"Il 18 novembre 2013 il dominio internet di VK viene reso inaccessibile dall'Italia per effetto di un provvedimento della Procura di Roma seguìto alla denuncia da parte di Medusa Film per violazione di copyright."
Occorre modificare il DNS delle vostre connessioni: impostando DNS alternativi a quelli dei provider italiani, riuscirete a visualizzare anche vk.com (io avevo già inserito i DNS offerti da OpenDNS, ecco perché raggiungo il sito).
Come fare:... et voilà, il sito è servito!
- andate su 'Start' --> 'Esegui...' e digitate ncpa.cpl (vi aprirà la finestra delle connessioni di rete).
Fate clic col tasto destro sull'icona della connessione attiva e selezionate 'Proprietà'.
Scorrete l'elenco, selezionate la voce 'Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)' e cliccate sul tasto 'Proprietà'.
Selezionate 'Utilizza i seguenti indirizzi server DNS' e qui inserite gli IP:
- 208.67.222.222 (server DNS preferito)
- 208.67.220.220 (server DNS alternativo)
Ciao, Anna!silver wing ha scritto:Ciao!![]()
Ma figurati.Miss Kaleid ha scritto:Oooh grazie mille Giorgia!
Queste impostazioni valgono senz'altro su Windows 7 (ho omesso soltanto dove cliccare su 'ok', il resto è tutto indicato); tu quale sistema operativo usi?Aria ha scritto:Scusami ma io non sono riuscita , ho provato ma non mi dà la visualizzazione , forse sbaglio la finestra dove inserire i codici