(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Spiace per l'atletico,da suicidio il pareggio con la coppa a un millimetro.
Il real è troppo forte.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

L'Atletico è partito subito forte, con pressing alto e solido in difesa.
Non ha concesso praticamente nulla fino al goal di Godin, molto roccambolesco.
Poi gli uomini di Simeone hanno subito il gioco del Real rinunciando ad attaccare.
Tattica che stava pagando fino al goal del pareggio.
Partita complessivamente brutta, comprensibile vista la posta in palio.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Lettera 22 ha scritto:Ma piantala di scrivere fesserie! :lol:
Avesse vinto Mourinho una partita come quella di ieri, ci avresti fatto 2 palle così col culo del portoghese, con la rosa enorme e con l'Atletico che di fatto era spompato e giocava senza i suoi 2 migliori giocatori!

ps. il ciarlatano (come comicamente lo chiami tu), in carriera, sommando trofei nazionali e internazionali, ha vinto più di Ancelotti, pur avendo 4 anni di carriera in meno :wink:
Già, "se avesse..." ma guarda caso, non ha vinto! :lol: fallendo miseramente al Real, mentre Ancelotti è nell'olimpo dei migliori e passerà alla storia.
Mufrigno invece ora immagino sarà a crogiolarsi al pub con i suoi amatissimi tifosi contando gli zero trofei di questa stagione.

Trofei internazionali ne ha vinti di più Ancelotti.
E se calcoliamo i totali, quanti anni ha fatto Mufrigno in inghilterra e quanti ne ha fatti Ancelotti? dove ci sono più competizioni alle quali partecipare.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

guarda che anche Ancelotti è rimasto più di una stagione senza vincere una beata fava eh?
per quanto riguarda la storia, ne riparliamo a fine carriera per tutti e 2 :wink:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Ma quanto coraggio ci vuole a pagare quel segone di David Luiz quasi 60 fischioni?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Lettera 22 ha scritto:guarda che anche Ancelotti è rimasto più di una stagione senza vincere una beata fava eh?
per quanto riguarda la storia, ne riparliamo a fine carriera per tutti e 2 :wink:
E che vuol dire?
Ancelotti almeno è un signore che non si comporta come lo scemo del villaggio e da sempre fa giocare bene le proprie squadre. E poi lui è già nella storia del club più famoso al mondo. Il portoghese no.

Io aspetto che qualche coraggioso affidi una nazionale a Mufrigno, dove senza calcio mercato ci farà vedere grandissime cose!! :lol: . Anzi, come minimo sarà lui a non accettare questo incarico ;)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

alanwilder91 ha scritto:Ma quanto coraggio ci vuole a pagare quel segone di David Luiz quasi 60 fischioni?
Se penso che per circa la stessa cifra, il nostro mago del mercato ha venduto Ibra e Thiago Silva, mi vien da piangere
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Studio54 ha scritto:E poi lui è già nella storia del club più famoso al mondo. Il portoghese no.
Nella storia del club c'è pure Mourinho, visto che il campionato che ha vinto 2 anni fa è stato col record di punti di sempre per quanto riguarda la Spagna :wink:

Riguardo al calcio mercato, meglio che non ti avventuri, visto che Porcellotti ha allenato il Chelsea di Abramovic, il PSG dello sceicco, il Real che per lui ha speso 160 milioni in una estate, e il Milan che quando c'era lui Berlusca spendeva e spandeva :lol:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

alanwilder91 ha scritto:Ma quanto coraggio ci vuole a pagare quel segone di David Luiz quasi 60 fischioni?
mai piaciuto.
Ma poi questo finto fair play finanziario?
Platini si deve vergognare.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Lettera 22 ha scritto:Nella storia del club c'è pure Mourinho, visto che il campionato che ha vinto 2 anni fa è stato col record di punti di sempre per quanto riguarda la Spagna :wink:

Riguardo al calcio mercato, meglio che non ti avventuri, visto che Porcellotti ha allenato il Chelsea di Abramovic, il PSG dello sceicco, il Real che per lui ha speso 160 milioni in una estate, e il Milan che quando c'era lui Berlusca spendeva e spandeva :lol:
Si si, vai dai tifosi del Real Madrid e fatti dire che cosa ci fanno con il record di punti al posto della decima Champions :lol: .
Che poi è pure "recidivo", perchè andato via dal Chelsea, gli inglesi hanno vinto andando in finale 3 volte, 2 in champions, 1 europa league.
Va via dal Real, e il Real vince la champions e coppa del re.

Sulla questione soldi facciamo pure i conti, quanto ha fatto spendere ad Abramovich in tutti i suoi anni al Chelsea? e all'Inter? e al Real?
Quello che ha fatto spendere al Real non è minimamente paragonabile a quello che hanno speso per Ancelotti. Ok, Bale 100 mln, ma con le cessioni di Ozil, Higuain, Albiol avevano già coperto la spesa. Quindi rimangono i soldi spesi per i giovani e Isco. Che sono meno di quelli che faceva spendere ogni anno Mufrigno.

In mezzo a tutto questo turbinio di mln, Carletto ha vinto la champions dopo aver venduto Shevchenko e rimpiazzato da un fantasma.
Il tutto senza calciopoli :wink: .
Adesso tra supercoppe e mondiale per club, il suo palmarès potrà (spero per lui) aumentare.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Pur con tutto che ho una grande preferenza verso Carletto mi pare assurdo stare a discutere su due allenatori di questo calibro.

Codice etico per altri 2 anni, mamma mia.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

alanwilder91 ha scritto:Pur con tutto che ho una grande preferenza verso Carletto mi pare assurdo stare a discutere su due allenatori di questo calibro.

Codice etico per altri 2 anni, mamma mia.
La tranquillità di Ancelotti nel dopo partita di sabato mi ha fatto quasi paura. Nemmeno dopo Istanbul era così.

Se usciamo malamente al girone mondiale, voglio vedere che fine fa Prandelli :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Onore all'Atletico ed al Cholo Simeone!
Hanno fatto una grande annata. Incredibile vedere giocare così ad alti livelli Diego e Tiago! :shock:

Tutti dovrebbero prendere esempio, soprattutto quel piagnone di Conte, che quando perde se la prende con tutti, tranne che con sè stesso... :evil:

Comunque Real troppo forte, ha meritato la decima.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

seedorf sulla graticola
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

lucaDM82 ha scritto:seedorf sulla graticola
Inzaghi ormai certo della panchina.
Adesso si che siamo ultra competitivi, il mercato è chiuso.
Se penso che invece di riscattare quei pochi giocatori decenti che abbiamo trovato, sti babbioni stanno ancora pagando Allegri e pagheranno Seedorf mentre si gratta gli zebedei al mare. Spero non vadano ad allenare nessuna altra squadra e si facciano dare fino all'ultimo centesimo.
Società ormai ridicola, nulla, ai minimi storici.
Rispondi

Torna a “Off-topic”