Ma allora non sono l'unico!alanwilder91 ha scritto:Io a costo di dormire poco la mia dose giornaliera di musica la devo ascoltare, anche se la mattina sono uno zombie![]()
Il disco che gira nel tuo lettore....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- neuronifolli
- Angel

- alanwilder91
- Angel

neuronifolli ha scritto:Ma allora non sono l'unico!

Forse sarò troppo romantico ma un album dedicato interamente ad un synth, storicisissimo, mi emoziona. Considerato poi che l'album è bello davvero secondo me.
L'EMS Synthi AKS, per capirci, è questo:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Mi aspetto neurocarpiati
- alanwilder91
- Angel

La adoro in tutti i sensi, Natasha <3paatlanen ha scritto:mi sa che siamo in tanti![]()
![]()
Un album sublime, lo sto riascoltando anch'io moltissimo in questo periodo, mi piace più di "The Haunted Man", che pure è molto bello ma un po' più costruito.
Tramite lei e tramite questa collaborazione qui sotto ho avuto modo di scoprire Jon Hopkins:
anche se, I had a dream:
speravo che dopo la sua bellissima cover di Strangelove e soprattutto dopo aver aperto i live USA dei Depeche Mode potesse venir fuori qualche collaborazione. No so neanche se si siano incrociati più di tanto come con i Soulsavers.
Tra l'altro lei è molto "depechana" in certi pezzi.
Chissà, magari in futuro...
Ultima modifica di Komete il ven mag 23, 2014 10:05 pm, modificato 1 volta in totale.
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Mi permetto di consigliare un disco davvero bello delle mie conterranee Lilies On Mars, reduci da un tour negli USA con i Fanfarlo.
Sonorità che dovrebbero piacere qui dentro (dream pop con elettronica e chitarre).

Recensione di Rockit:
http://www.rockit.it/recensione/21630/l ... dot-to-dot
Un assaggino: "Oceanic Landscape" con la partecipazione di Franco Battiato:
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/TR67VQRn-AM?rel=0" frameborder="0"></iframe>
Sonorità che dovrebbero piacere qui dentro (dream pop con elettronica e chitarre).

Recensione di Rockit:
http://www.rockit.it/recensione/21630/l ... dot-to-dot
Un assaggino: "Oceanic Landscape" con la partecipazione di Franco Battiato:
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/TR67VQRn-AM?rel=0" frameborder="0"></iframe>