"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

devotional ha scritto:E vi chiedo, retoricamente, voi tornereste mai a lavorare al vostro primo posto di lavoro (ovviamente domanda NON valida per i disoccupati), o con uno/a ragazzo/a che vi ha tradito, solo perchè un vostro parente, amico, ammiratore reputa sarebbe giusto così? Magari ci tornereste, certo, ma perchè lo vorreste voi, e non di certo perchè ve lo suggerisce qualcuno.
Dev,
se il posto di lavoro di cui parli mi permette di guadagnare3, 5, 10, 50 volte più di tutte le altre strade successivamente intraprese, ci fosse anche solo 1 possibilità su 1 milione me la giocherei...

Bando alle ipocrisie, pecunia non olet e, sotto sotto, siamo tutti mercenari. Tanto più che non tornerei di mia esclusiva volontà, ma soprattutto perché gli altri me lo consentirebbero.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

katullo ha scritto:Si possono rispondere due parole?

best :roll:
Io l'ho capita benissimo.
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

A parte i gusti personali, i giudizi "pseudo" oggettivi sul presente e sul passato (e aggiungo anche il futuro per chi ama guardare la terra DiMezzo dal "palantir di Sauron") quello che mi ha dato piú tristezza é stato vedere andare all'asta i ricordi di un vissuto che era diventato troppo ingombrante per poterlo sopportare ancora... :cry: detto questo sinceramente non vedo buone possibilità per il ritorno di Alan "e siccome ho una dignità" ritornare a lavorare con chi dopo vent'anni non ha saputo apprezzare la mia professionalità e mi ha scaricata come un cadavere in decomposizione... Bé fatemelo dire col biiipp che ci tornerei... Se un giorno non potessi mettere a tavola il piatto per i miei figli, preferiirei fare la lavaportoni con tutto il rispetto per chi questo mestiere lo fa tutti i giorni... A differenza Alan ha scelto di andar via... E con quella "vendita" credo che il suo conto in banca di certo non sia in rosso :wink:
ps se avessi avuto soldi da spendere la batteria del devotional sarebbe stata mia a qualsiasi costo :!:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

katullo ha scritto:Si possono rispondere due parole?

Kat, anche più di due, che problema c'è. Ed anche telefonicamente nel caso, lo sai che sarebbe un piacere ed un onore.

... Ma in privato :wink:

Certo Dep.
Il tuo discorso non fa una piega, ed io sono anche d'accordo. Io nel mio post intendevo applicarlo appunto ai dm.

Pecunia non olet. Ma la pecunia a loro non manca, e tornare a quattro non è consigliabile in una analisi benefici-costi.

Io comunque lo ritengo una forma sincera e credibile.
Ci sono gruppi al tramonto che pur di attirare interesse si riappacificano.

I dm, volendo, si sarebbero potuti riunire, per il semplice piacere di farlo e non per soldi. Evidentemente almeno una delle due parti non l'ha ritenuto opportuno, in quel momento.

In futuro chissà, mai dire mai.
Se dovesse mai accadere, sarà sempre per il piacere di farlo, perchè sono ormai una band di culto, di quelle che avranno ora e sempre un seguito.

/OT
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

devotional ha scritto:Kat, anche più di due, che problema c'è. Ed anche telefonicamente nel caso, lo sai che sarebbe un piacere ed un onore.

... Ma in privato :wink:
lo immaginavo :)
Che faccio, telefono/scrivo a te( l'onore ed il piacere sarebbero i miei ) o direttamente all'Admin? 8) :)

neuronifolli ha scritto:Io l'ho capita benissimo.
e lo credo bene! :)
anch'io l'ho capita al volo, mai digitato il contrario, per questo meritava una risposta.
Peccato, il forum perde l'ennesima occasione di confronto.

iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

katullo ha scritto:e lo credo bene! :)
anch'io l'ho capita al volo, mai digitato il contrario, per questo meritava una risposta.
Peccato, il forum perde l'ennesima occasione di confronto.

:wink:
il mio primo pensiero è stato: quindi si scrive non si discute più nulla sulla sezione "discussioni", tutti i messaggi moriranno nell'istante in cui li si scrive...
un suicidio "forumistico" in pratica :P

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

I forum si suicidano per noia, mediamente, non perché si discute.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

unokonomiyaki ha scritto:I forum si suicidano per noia, mediamente, non perché si discute.
E' quello che ho detto io... :wink:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Non proprio :) Ma credo che abbiamo un concetto diverso del discutere :)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

unokonomiyaki ha scritto:Non proprio :) Ma credo che abbiamo un concetto diverso del discutere :)
Mettila come ti pare tanto lo so che ti fa soffrire maledettamente lo scrivere una cosa simile alle mie :D. Ma il suicidio forumistico di cui parlavo era proprio dettato dalla noia del fatto di non discutere
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Da adesso si torna ON TOPIC, per favore.

Se vi va di fare discussioni COSTRUTTIVE, fatele rispettando l'argomento del thread :)

Grazie :)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Auguri al grandissimo Alan Charles Wilder.
"Placed" in our memories
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Eh sì! Buon compleanno! Del segno dei gemelli ... Babba bia :mrgreen: col cavolo che fa la pace coi i DM :lol:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

The Thing ha scritto: Babba bia
Mia sorella è dei gemelli, ne so qualcosa :lol:

Immagine

Augurissimi al Maestro!
unokonomiyaki
Angel
Angel