Guardati Homeland, consigliatissimo.
(OT) - Programmi TV/webTV da segnalare
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
best clickè oramai da anni che Marcello Macchia rappresenta il concetto di kat-genio di questi poveri anni duemila, che a sua volta rappresenta perfettamente con la sua arte.
Grandissimo, nessuno dovrebbe ignorarlo, ed il successo potrebbe anche rimbalzargli addosso tanto è speciale.
Luigi, che lo accompagna da sempre, è figlio di una coppia di noti commercianti di Bestville, e per chi digita è forse l'unico vero orgoglio cittadino.

Dritto per dritto.
best ...come...come...come 'na catapulta!
- violator88
- Angel

post cancellato
post cancellato
Ultima modifica di violator88 il dom set 20, 2015 3:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Carina questa intervista dalla Bignardi. Credo sia la persona più riservata sulla faccia della terrakatullo ha scritto:è oramai da anni che Marcello Macchia rappresenta il concetto di kat-genio di questi poveri anni duemila, che a sua volta rappresenta perfettamente con la sua arte.
Ricordo anni fa, +/- quando la gialappa's passava da un po' i famosi trailer, che l'avevamo beccato qua a milano in un locale affollatissimo e si percepiva quanto fosse timido.
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

ho appena visto su RAI 5 un bellissimo documentario
"Grandi giardini D'Italia"
il viaggio del giornalista e giardiniere Monty Don tra i piu' bei giardini D'Italia alla scoperta della storia e della cultura del nostro paese
la prossima tappa sarà Firenze, quella di oggi era incentrata su Roma e il Lazio
ho visto dei giardini con fontane straordinare sono ancora così:
ma quant'è bella l'Italia?!?!?!
ecco la versione in lingua originale
"Grandi giardini D'Italia"
il viaggio del giornalista e giardiniere Monty Don tra i piu' bei giardini D'Italia alla scoperta della storia e della cultura del nostro paese
la prossima tappa sarà Firenze, quella di oggi era incentrata su Roma e il Lazio
ho visto dei giardini con fontane straordinare sono ancora così:
ma quant'è bella l'Italia?!?!?!
ecco la versione in lingua originale
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- alanwilder91
- Angel

Sono arrivato al Trono di Spade quando oramai la serie tv è alla quarta stagione, e questo perché difficilmente cedo all'hype per un qualcosa quindi o l'anticipo o aspetto che si stabilizzi. Ho divorato le prime tre stagioni in poco più di una settimana ed ho cominciato anche i libri notando con piacere che la serie tv è realizzata in maniera quasi impeccabile. Non pensavo mi potesse prendere così ma è veramente tutto molto bello, ben scritto e ben realizzato.
Detto ciò non lo rifarei mai se potessi perché ognuno dei personaggi ai quali mi sono affezionato sta rigorosamente morendo in successione. In particolare la penultima puntata della terza stagione mi ha letteralmente devastato.
Detto ciò non lo rifarei mai se potessi perché ognuno dei personaggi ai quali mi sono affezionato sta rigorosamente morendo in successione. In particolare la penultima puntata della terza stagione mi ha letteralmente devastato.
- alanwilder91
- Angel