"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

katullo ha scritto:
E Shake the Disease? La releghiamo anch'essa al momento della vergogna?

best :?
Martin la propone ancora (sul fatto che sia versione piano e voce apriamo un discorso a parte eh perché avrei da dire molto in negativo, sia chiaro) quindi non mi risulta che la rinneghi. Da qualche parte ho letto che Dave non ama cantarla; immagino per questioni tecniche.

Putroppo che piaccia o no lui è l’autore e se oggi non si sente più suoi certi album ha tutti i diritti di pensarlo. Che poi bisognerebbe verificare a fondo con una bella chiacchereta con lui . Putroppo a me non è dato questo onore :| magari potessi!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

The Thing ha scritto:Martin la propone ancora (sul fatto che sia versione piano e voce apriamo un discorso a parte eh perché avrei da dire molto in negativo, sia chiaro) quindi non mi risulta che la rinneghi. Da qualche parte ho letto che Dave non ama cantarla; immagino per questioni tecniche.

Putroppo che piaccia o no lui è l’autore e se oggi non si sente più suoi certi album ha tutti i diritti di pensarlo. Che poi bisognerebbe verificare a fondo con una bella chiacchereta con lui . Putroppo a me non è dato questo onore :| magari potessi!

in poche parole siamo d'accordo un po su tutto ! :)
chiedo scusa per l'off, se la smettete voi la smetto anch'io, promesso.

best stopoff
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ashi Waza ha scritto:Perché, se è così, un ban nun je leva nessuno!
Bisognerebbe bannare qualche decina di migliaia di persone, solo in Italia.

Ma poi, a vedere Vasco, Jova e Liga chi ci andrebbe?
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

E ma amico verde caro, allora non ti capisco... io i DM di oggi li osservo con un certo distacco e obiettività.

Eppoi tieni ben presente che di Shake the disease ne è stata scritta una e una rimarrà. Così come tante altre perle. Non so se riesco a spiegarmi.

Di Hole To feed potrebbero invece saltarne fuori come vespe da un alveare sotto attacco :lol:
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Depescmòd ha scritto:Bisognerebbe bannare qualche decina di migliaia di persone, solo in Italia.

Ma poi, a vedere Vasco, Jova e Liga chi ci andrebbe?
Esattamente quelli come te.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Hole to feed...

Immagine
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

The Thing ha scritto:E ma amico verde caro, allora non ti capisco... io i DM di oggi li osservo con un certo distacco e obiettività.
beh quindi si dovrebbe bere l'amara verità senza nulla obiettare, calando il capo ben comprese le orecchie facendo finta di ben sopportare?
Non per non crederti ma ho qualche dubbio sul tuo distacco e sulla tua obiettività, se tu ci riesci credo invece sia perchè in qualche modo gli ultimi Mode ti piacciono ancora, e forse nemmeno poco.
Ma qui torniamo al fattore culo che, ahimè, posso solo invidiarti!

Io sono ammonito, se continuate a citarmi rischio l'espulsione.
E non quella invocata dal Tuf... dunque abbiate pietà e se proprio dovete quotatemi in pvt, che ci divertiamo :)

best :wink:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

katullo ha scritto:
Non per non crederti ma ho qualche dubbio sul tuo distacco e sulla tua obiettività, se tu ci riesci credo invece sia perchè in qualche modo gli ultimi Mode ti piacciono ancora, e forse nemmeno poco.
Ma qui torniamo al fattore culo che, ahimè, posso solo invidiarti!

Ma come non mi credi? Guarda io per exciter ho sputato il mio sangue avvelenato. Non sono andato al Tour a differenza di altri che invece hanno dato i loro soldi lo stesso pur dichiarando disgusto. Idem con patate per SOTU

Su Delta Machine ho trovato qualche spunto più, come dire, “interessante”, non ho mai urlato al miracolo ma non ci ho sentito neanche tutto uno schifo, e ho creduto nella loro buona fede (!) andando al concerto di Londra alla 02 arena (rigorosamente al chiuso di un palazzetto perché anch’io i DM, come dice qualcuno, per esempio Lettera, concorda che non sono affatto migliori in una dimensione da stadio)
neuronifolli
Angel
Angel

The Thing ha scritto:Ma come non mi credi? Guarda io per exciter ho sputato il mio sangue avvelenato. Non sono andato al Tour a differenza di altri che invece hanno dato i loro soldi lo stesso pur dichiarando disgusto. Idem con patate per SOTU

Su Delta Machine ho trovato qualche spunto più, come dire, “interessante”, non ho mai urlato al miracolo ma non ci ho sentito neanche tutto uno schifo, e ho creduto nella loro buona fede (!) andando al concerto di Londra alla 02 arena (rigorosamente al chiuso di un palazzetto perché anch’io i DM, come dice qualcuno, per esempio Lettera, concorda che non sono affatto migliori in una dimensione da stadio)
Ahi ahi ahi....non dimenticare un teorema importantissimo...

...se per puro caso ti piace anche una singola molecola degli ultimi DM devi essere ricoverato d'urgenza...se poi sei un seguace di vecchia data si passa direttamente alla soppressione umanitaria stile cavallo azzoppato.

...in un caso come il tuo....tu credi di credere quello che stai credendo, ma non credere, stai sprecando in tuo credo perché non sei in te stesso, sei finito nel calderone mainstream farcito di sordità, carenza di obiettività, assoluta mancanza di razionalità...in pratica sei un cefalo pronto ad abboccare al primo pezzetto di pupu travestito da cioccolata...

Come puoi scrivere ciò che hai scritto...anche tu quindi hai colpa nella fuga di Alan, nell'avvento delle chitarre, nella stitichezza di clap clap... 8)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Rientro un attimo IT e mi/vi domando: ma poi Alan la macchina l'ha venduta? Nel sito c'è ancora l'annuncio...

http://blog.recoil.co.uk/category/news-2/ :? /IT
neuronifolli
Angel
Angel

unokonomiyaki ha scritto:Rientro un attimo IT e mi/vi domando: ma poi Alan la macchina l'ha venduta? Nel sito c'è ancora l'annuncio...
No, con le gomme a terra non ci è riuscito... 8)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

katullo ha scritto:... vedere Dave piegarsi su se stesso sul palco mentre Eigner è in preda alle sue sincopi percussive.

... soprattutto se mentre ciò accade ti chiedi perchè non sia tornato Alan ed abbia posto fine almeno a questo scempio (e nel frattempo, nell'euforia da stadio, un paio di cretini impegnati due secondi prima con selfies ed instagram durante l'esecuzione di un pezzo del nuovo disco, ti rovesciano mezza birra in testa)...

Purtroppo la via ormai è questa.

Alan è solo una fotografia ingiallita dal tempo.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

The Thing ha scritto:Ma come non mi credi? Guarda io per exciter ho sputato il mio sangue avvelenato. Non sono andato al Tour a differenza di altri che invece hanno dato i loro soldi lo stesso pur dichiarando disgusto. Idem con patate per SOTU

infatti non avevo scritto di non crederti, ma che avevo il sospetto ti piacessero comunque gli ultimi Mode.
E pare che non mi sia sbagliato di molto.
E siccome è consuetudine che se l'ultimo disco piaciucchia in qualche modo si indulge meglio anche sul resto, il gioco è fatto.

E son quasi certo che se anche Delta ti avesse fatto l'effetto che ti ha fatto a suo tempo Exciter avresti postato strumenti di tortura auto-inflitta con diverso intento :)

Ma alla fine, al contrario del messaggio disturbato che il buon Neuro vuol far passare: io non solo credo a ciò che digiti, ma riconosco in te la capacità di accettare con migliore disinvoltura tutta la stupenda metamorfosi subita da Playing in poi.
Più di questo però non posso riconoscerti, cerca di essere un po più comprensivo anche tu! :)

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

devotional ha scritto:... soprattutto se mentre ciò accade ti chiedi perchè non sia tornato Alan ed abbia posto fine almeno a questo scempio (e nel frattempo, nell'euforia da stadio, un paio di cretini impegnati due secondi prima con selfies ed instagram durante l'esecuzione di un pezzo del nuovo disco, ti rovesciano mezza birra in testa)...

Purtroppo la via ormai è questa.

Alan è solo una fotografia ingiallita dal tempo.
Il ritorno di Wilder è una carta che non si è voluta giocare, a parer mio da entrambe le parti.
Io dico che a questo punto valeva bene la pena di un tentativo ( per la serie peggio di così non sarebbe potuta andare ) anche se dubito fortemente che avremmo ritrovato l'Alan uscente del '95.

La stessa rivisitazione di In Chains non mi è sembrata da effetto balsamo, per niente, e fino all'ultimo Recoil in ordine di tempo io le cose le ho viste e sentite peggiorare anche all'interno del suo personalissimo recinto artistico.
Un vero peccato, un altro, che personalmente aggiungo ad una serie negativa di involuzioni abbattutesi su questa benedetta band.

fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Non per gettare benzina sul fuoco, ma oggi mi sono imbattuta in questo (che avevo visto solo una volta anni fa)

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Non sono una sostenitrice di Wilder a tutti i costi, ma questo video un pò di brividini me li ha dati...magari è solo merito della canzone...
Rispondi

Torna a “Discussioni”