Ti sono fischiate le orecchie?alanwilder91 ha scritto:Comunque uno degli scansafatiche sono io, avevo promesso una foto col Colosseo, ma qua tra università e malattie varie sono stato impicciatissimo
013 & Ruggeri: Welcome to our World.26 marzo in libreria
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Yes, un cimelio della mia carriera musicaleechoes ha scritto:Davvero?
Ormai ci sono abituato, è un problema ancora parzialmente ignoto e per di più quasi sempre cronico, e comunque ogni volta che mi presento ai test audiometrici i dottori si stupiscono di quanto ci senta bene (ho tipo una soglia delle frequenze percepite altissima)
Anch'io soffro di acufene monolaterale sinistro...un cimelio di un tir che mi ha tamponato rompendomi (anche) un timpano.alanwilder91 ha scritto:Yes, un cimelio della mia carriera musicale![]()
Ormai ci sono abituato, è un problema ancora parzialmente ignoto e per di più quasi sempre cronico, e comunque ogni volta che mi presento ai test audiometrici i dottori si stupiscono di quanto ci senta bene (ho tipo una soglia delle frequenze percepite altissima)
Ce l'ho da 4 anni e mi dà meno fastidio dell'inizio...mi ci sto (quasi) abituando.
Ho provato di tutto come cura e ormai mi sono rassegnato.
Sono venuto anche da 2 medici di Roma di cui ho provato le terapie (che non sono riuscito a portare a termine).
Grazie, per fortuna comunque l'acufene è l'unica conseguenza (oltre a una lieve ipoacusia all'orecchio sinistro) che mi porto ancora dietro.fran_80 ha scritto:Diamine! Mi dispiace...
A vedere la macchina (praticamente disintegrata per metà) mi è andata di lusso (anche se l'acufene per uno in fissa con la musica non è certo un lascito gradito)
- Mithrandir79
- Angel

Io sono tra quelli che dovrebbero cospargersi il capo di cenere dato che solo ora commento Welcome to our World..
Che dire, sui testi posso solo fare complimenti a tutti, con punte emozionali davvero alte in certi passaggi!
Molto interessanti le notizie "storiche" sui tour passati per chi come me non li ha vissuti di persona..
Se posso muovere un appunto lo farei solo sulle foto: ne avrei dedicata qualcuna in più al pubblico, magari qualche panoramica nei momenti topici dei concerti (ad es campo di grano) per evidenziare la partecipazione/devozione di noi fan
In ogni caso complimenti davvero a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo volume, dovete andarne fieri
PS complimenti alla famiglia Covella!
Che dire, sui testi posso solo fare complimenti a tutti, con punte emozionali davvero alte in certi passaggi!
Molto interessanti le notizie "storiche" sui tour passati per chi come me non li ha vissuti di persona..
Se posso muovere un appunto lo farei solo sulle foto: ne avrei dedicata qualcuna in più al pubblico, magari qualche panoramica nei momenti topici dei concerti (ad es campo di grano) per evidenziare la partecipazione/devozione di noi fan
In ogni caso complimenti davvero a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo volume, dovete andarne fieri
PS complimenti alla famiglia Covella!
- devotional
- Moderatore

- Mithrandir79
- Angel

- devotional
- Moderatore

- Mithrandir79
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: