DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Si terrà il prossimo 9 giugno al Teatro Colosseo di Torino l'unico passaggio nel nostro Paese del Phaedra Farewell Tour, ultima tournée mondiale dei Tangerine Dream: gli alfieri del krautrock assemblati da Edgar Froese (nella foto) nel 1967 - e oggi composti, oltre che dal fondatore, da Thorsten Quaeschning (tastiere), Linda Spa (flauto, sassofono, tastiere), Iris Camaa (percussioni, batteria elettronica), Bernhard Beibl (chitarra) e Hoshiko Yamane (violino) - celebreranno per l'occasione il quarantennale dell'album "Phaedra", pubblicato nel 1974 e considerato ancora oggi il lovoro capofila nella svolta sintetica della band.
Il costo dei biglietti oscilla - a seconda degli ordini di posto - tra i 31 e 55 euro: per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del teatro all'indirizzo www.teatrocolosseo.it
(fonte rockol.it, 9 aprile 2014)
Il costo dei biglietti oscilla - a seconda degli ordini di posto - tra i 31 e 55 euro: per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del teatro all'indirizzo www.teatrocolosseo.it
(fonte rockol.it, 9 aprile 2014)
- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- neuronifolli
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

la fan pre-sale è iniziata adesso su http://realworld.us3.list-manage.com/tr ... 0e390f9ffbfran_80 ha scritto:Peter Gabriel
Torino - Palaolimpico 20.11.2014
Casalecchio di Reno - Unipol Arena 21.11.2014
la vendita generale inizia alle 10 del 9 maggio, così come la vendita per possessori di american express, ai quali sono riservati i posti migliori (infatti volevo due tribune ma nella presale ci sono posti di merda...)
Anche questo non è proprio un concerto ma penso sia comunque interessante:
Rocky Horror Picture Show Live interamente suonato e cantato dal vivo
sabato 26/07 ore 22 @ Gru Village Grugliasco (TO)
Personalmente farò il possibile per andarci perchè il Rocky Horror è l'unico della triade di grandi musical (Hair - Jesus Christ Superstar - Rocky Horror) che non ho mai visto live (Cats l'ho visto ma lo considero un gradino sotto gli altri 3).
Credo lo facciano all'aperto ma non ne sono sicuro.
Rocky Horror Picture Show Live interamente suonato e cantato dal vivo
sabato 26/07 ore 22 @ Gru Village Grugliasco (TO)
Personalmente farò il possibile per andarci perchè il Rocky Horror è l'unico della triade di grandi musical (Hair - Jesus Christ Superstar - Rocky Horror) che non ho mai visto live (Cats l'ho visto ma lo considero un gradino sotto gli altri 3).
Credo lo facciano all'aperto ma non ne sono sicuro.
- precioustension
- Master