L'ultimo Oggetto DM comperato....

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

KCM
Master
Master

Messaggio da KCM »

alanwilder91 ha scritto:Se è la versione doppio cd e dvd allora si, anche se sinceramente ricordavo di aver speso molto meno all'epoca. Su Amazon costa intorno i 30 :)
no, è la versione base...ho parlato di questo perchè non so se i cd live valgono più di quelli in studio...veramente avevo in testa l'idea di comprare PTA, solo che costava 30 euro...roba da matti...per questo ho preferito chiedere prima, così non avrei preso una fregatura galattica :lol: :lol: :lol: Grazie per avermi risposto :D :D

un oggetto che ho intenzione di comprare è una maglietta personalizzata con la copertina di Violator o con quella di Ultra...ed ovviamente l'avrò addosso il giorno della festa per il mio diciottesimo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Lalla83
Devoted
Devoted

??

Messaggio da Lalla83 »

Scusate la domanda, ho cercato in lungo e in largo altre discussioni ma non sapevo dove metterla e non volevo aprire un nuovo topic solo per questo..
Ma che differenza c'è tra questa edizione del dvd del Devotional Tour
Immagine

e questa?
oltre alla casa editrice..

Immagine

Nel senso, sono entrambe originali? Sono uguali? :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Il primo è l'originale.
Il secondo è una specie di tarocco commercializzato. Se non ricordo male alcuni titoli sono pure scritti sbagliati e nelle foto non c'è Andy.
Altro caso simile che si trova tranquillamente nei negozi è il cd di Shame con una foto di dave in copertina del periodo 96-98. All'interno in sotanza c'è tutto Construsction Time Again, ma con l'ordine della canzoni mescolato.
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

Studio54 ha scritto:Il primo è l'originale.
Il secondo è una specie di tarocco commercializzato. Se non ricordo male alcuni titoli sono pure scritti sbagliati e nelle foto non c'è Andy.
Altro caso simile che si trova tranquillamente nei negozi è il cd di Shame con una foto di dave in copertina del periodo 96-98. All'interno in sotanza c'è tutto Construsction Time Again, ma con l'ordine della canzoni mescolato.
ne girano un sacco.
il "migliore" però è il live di Londra '86 che si intitola 'feel you' con tanto di foto del devotional mi pare e 'depeche mode' scritto coi caratteri di playing the angel :?
Lalla83
Devoted
Devoted

Messaggio da Lalla83 »

Studio54 ha scritto:Il primo è l'originale.
:shock:
no povero Andy! :lol:
Numanoid
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Numanoid »

Immagine

Presa su Ebay qualche settimana fa.. Felicissimo :)
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

BONG18R
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Immagine

Preso settimana scorsa, da Mediaworld, a € 7,40, edizione deluxe 5 dischi.

Ancora non aperto e non visto.
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Ciao a tutti !
Riesumo questa discussione per chiedervi un'informazione. Dove posso trovare tutti i poster ufficiali di ogni tour ? Ne basta uno per ogni tour...
Guro Sanzo
Master
Master

Messaggio da Guro Sanzo »

Avevo dimenticato questa sezione...

Due cosine arrivate questa settimana:

con il lockdown ho ripreso in mano la vecchia ma sempre comoda PSP, così ho pensato di procurarmi il live in Paris in formato UMD. Fa strano vedere e sentire un live da uno schermo così piccolo, ma una volta sentite un paio di canzoni e constatato che l'UMD funziona, ho riposto il tutto soddisfatto. Non riesco ancora ad abituarmi a vedere concerti da casa.

La seconda, aspettavo da una vita di poterla toccare con mano.
Il devotional tour book!
La cover ha qualche graffietto, ma il libro dentro è tenuto bene...è davvero un'opera d'arte. Ne ho alcuni dei tour più recenti, ma questo stravince. Le foto, poi...wow. Che gioia poterlo avere.
violator88
Angel
Angel

Re: L'ultimo Oggetto DM comperato....

Messaggio da violator88 »

Il cofanetto M. Ma per sbaglio, non ho nemmeno un lettore blu-ray a casa :lol:
Non mi interessava molto nemmeno il live, soltanto che volevo In The End e Life 2.0. Preso sugli scaffali della Feltrinelli, me ne sono reso conto solo alla cassa :lol: E non potevo certo fare una "malacumpassa" (brutta figura) :lol:

Questa è la mia "piccola" collezione. In alto, libro a parte, le prime cose che presi. Il cofanetto di TV Sorrisi e Canzoni (c'era un'uscita a settimana se ricordo bene, copriva fino al Live In Milan) e il Box di Sotu, che paraddossalmente è la cosa più grande e l'album che meno mi piace :lol: Ma all'epoca ero giovane e "blind":)

Immagine

Ps: dei "DM", diciamo così, ho pure tutti i cinque album di Alan (più Selected) e i due di Vince (più Reconnected Live). Di Martin, Dave e Andy non ho nulla, nonostante dei primi due ci sia qualche canzone che mi piace (Loverman, Kingdom, I Need You e Where I Wait).
violator88
Angel
Angel

Re: L'ultimo Oggetto DM comperato....

Messaggio da violator88 »

Immagine

Tutto dal sito Feltrinelli. Il libro (che personalmente consiglio, bellissime foto) scontato a 95. Playing The Angel la Deluxe con dvd, avevo solo il cd album del cofanetto di cui al post precedente.
Rispondi

Torna a “Collezionismo”