Non è questione di rinnegare il passato ma solo di dichiarare ciofeca una ciofeca, senza star troppo ad inventare scusanti varie...anche perché, contrariamente a quanto affermato da qualcuno, ha molto più peso un brutto brano all'inizio della carriera piuttosto che alla fine...all'inizio un paio di toppe ti bruciano per sempre...kibiusa ha scritto:si ma anche quelle servono per andare avanti per far sempre meglio (almeno fino ad un certo punto per quello che riguarda i DM...e poi sprazzi di lucidità) mai rinnegare il passato, sarebbe come rinnegare se stessi, brancolando nel buio senza saper che direzione prendere, ed è per questo che negli anni ho fatto un percorso a ritroso dei DM, ascoltando, più e più volte, quello che del passato mi mancava, altrimenti non avrei potuto assaporare (o detestare) appieno il presente
...riguardo il tuo percorso a ritroso sui DM ho diversi amici che hanno fatto lo stesso. Alcuni hanno accettato anche la versione matura dei DM (da SGR in poi). Nessuno ha accettato la versione giovane. Non brancola nel buio colui a cui non piace S&S e ABF, fidati. Talmente non glie ne frega nulla che continua con gioia ad ascoltarsi ULTRA ed Exciter.
Per decidere se mi piace l'ultimo pezzo dei Rolling Stones non mi serve di andare a scorrere tutta la discografia a partire dal neolitico.

[