iamyou ha scritto:Ok allora la sostituisco con Free... se po'?
best
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
non ricordo perchè all'epoca non ero iscritto e nn frequentavo assiduamente le discussioni d questo forum (come utente sono giovane), ma ricordo quello che ho pensato io all'uscita di Martyr e nn è molto diverso da quello che penso oggi..poi si può cambiare idea sulle canzoni, a me capita, ma finora Martyr non mi è mai sembrata una canzone interessante, anzi.iamyou ha scritto:Tu ti ricordi cosa si diceva di Martyr quando uscì?
Quando ho detto di riparlarne tra qualche anno non alludevo a MartyrHell'o ha scritto:non ricordo perchè all'epoca non ero iscritto e nn frequentavo assiduamente le discussioni d questo forum (come utente sono giovane), ma ricordo quello che ho pensato io all'uscita di Martyr e nn è molto diverso da quello che penso oggi..poi si può cambiare idea sulle canzoni, a me capita, ma finora Martyr non mi è mai sembrata una canzone interessante, anzi.
sisi lo so che sei ossessionato da Deltaiamyou ha scritto:Quando ho detto di riparlarne tra qualche anno non alludevo a Martyr![]()
L'ho notata anche io questa cosa, la somiglianza c'è eccome.iamyou ha scritto:Beh ascolta bene i pad distorti iniziali di entrambe le canzoni, e sentirai
Hell'o ha scritto:però anche leggere che Martyr in Delta sarebbe il brano di punta a me sembra un'affermazione che va ben oltre le mie più surreali sparate.

Mica ti avevo chiesto se ti piacevano... ti facevo semplicemente notare dove usano gli stessi effetti... anche tu sei ripetitivo mi pare...The Thing ha scritto:Guarda, per fortuna, SECONDO ME sono due buoni brani sia Ghost e WTMW.
(forse Ghost pecca di lungaggine se proprio devo trovare un difetto)
katullo ha scritto:Se devo digitarla tutta per me Ghost è in un certo senso la sintesi dell'intero giudizio su Sounds: sopravvalutata.
guarda che a sopravvalutarlo mica sono io ehHell'o ha scritto:dunque adesso sounds è un lavoro sopravvalutato? che strano, pensa che io ho sempre percepito che i lavori sopravalutati (oggi dalla maggior parte dei fan "vecchi") fossero quelli del periodo "aureo" , mentre tutti i sottovalutati fossero buttati con un certo sdegno e una strana soddisfazione in un unico "recinto" immaginario staccato da tutto quello che è successo fino ad ultra. interessante.