Già! Ma sai ognuno ha le orecchie fatte a modo suoalanwilder91 ha scritto: Ma WTMW coi suoni presi pari da Ghost ma anche no.
EXCITING ANGELS AND UNIVERSAL MACHINES
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

Addirittura! No, bè, io live ne ho una lista infinita prima di Martyrstjarna15 ha scritto:a me piace anche, e avrei sempre voluto che la facessero live ...
e penso che abbia fatto svolto molto bene il suo principale compito e cioè quello di lanciare la raccolta (che è stato l'ultimo album dei nostri a vincere il disco di platino in europa per aver venduto in poco tempo più di un milione di copie) ...
la sua natura è quella di essere una canzonetta pop commerciale e, proprio per questo, durante le session di PTA, i nostri non sapevano se sceglierla al posto di Precious per lanciare l'album (PTA) e mettere quest'ultima invece come singolo promozionale per il the best ...
quindi, se proprio bisogna fare un paragone io, piuttosto che a WTMW, la paragonerei per esempio a Soothe my Soul e rispetto a quest'ultima, secondo il mio modestissimo parere, ne esce sicuramente vittoriosa ...
ciao
E non posso credere che fossero indecisi tra quella e Precious per lanciare PTA
Concordo sul fatto che il paragone sia eventualmente da fare con SMS, ma non so se ne esca vincitrice...per me è presto per dirlo: SMS mi sa ancora fresca (e poi la voce di Dave che dice "I’m coming for you / I need to feel your skin" a me fa un certo effetto
Ultima modifica di fran_80 il mer apr 16, 2014 11:22 am, modificato 1 volta in totale.
- kibiusa
- Ultra member

Ma qui non si tratta di vivere in memoria di ciò che fu, almeno parlo per me, anche perchè non è che poi mi interessi molto conoscere "il nome di altre persone"... tanto che come periodo non mi appartiene neppure... e siccome non sono una purista del synth e le diverse continaminazioni strumentali, ove appropriate, negli anni hanno reso, per me, la musica dei mode più caldamente umana, credo il punto che sia sostanzialmente spiegabile in un'equazioneneuronifolli ha scritto:Basterebbe semplicemente un pizzico di coerenza al posto del mezzo chilo di dolci ricordi mescolati con la volontà assoluta di antico...
ciofeche del passato:ciofeche del presente=le vere perle:x
Rientrando nei ranghi... il mio pensiero: (che per me è stupendo...
1. Shine
2. Heaven
3. The Sweetest Condition
4. The Darkest Star
5. Soothe My Soul
6. In chains
7. The sinner in me
8. Free love (flood vers)
9. Ghost
10. Suffer well
11. New Born
Bonus:
1. Come back (live vers)
2. A Pain That I'm Used To
3. Dream on
4. I Am You
5. Damaged People
- neuronifolli
- Angel

Quoto decisamente perché, per quanto io lo segua da 32 anni, è un pò quello che è capitato a me nel corso della navigazione modiana.kibiusa ha scritto:Ma qui non si tratta di vivere in memoria di ciò che fu, almeno parlo per me, anche perchè non è che poi mi interessi molto conoscere "il nome di altre persone"... tanto che come periodo non mi appartiene neppure... e siccome non sono una purista del synth e le diverse continaminazioni strumentali, ove appropriate, negli anni hanno reso, per me, la musica dei mode più caldamente umana
ciofeche del passato+ciofeche del presente=100%ciofeche
perchè ho citato WYN...
non credevo che avrei scatenato un simile macello
...avrei dovuto citare 'o ball d'o cavallo...
Questa si che è VERA arte

e facciamoci 2 risate!!!!!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Questa si che è VERA arte
e facciamoci 2 risate!!!!!
Ultima modifica di KCM il mer apr 16, 2014 11:59 am, modificato 1 volta in totale.
- Mithrandir79
- Angel

Daje Fran!fran_80 ha scritto:Vabbè, allora piace solo a me ‘sta canzone!
Non è di certo tra i loro pezzi migliori (e per me assolutamente non superiore a WTMW...siamo molto lontani) ma ha qualcosa di tamarro che mi prende e non mi dispiace il testo. Forse l’avrei inclusa in PTA al posto di Nothing’s impossibile o di Lilian…
Quoto tutto tranne il "forse", l'avrei messa "sicuramente" dentro Playing, al posto di I Want it All o Nothing's
Eh, a me un pò di tamarro in mezzo piace!
Comunque, dato che ormai ci sono ecco la mia track list:
The Sweetest Condition
When the Body Speaks
Goodnight Lovers
A Pain That I'm Used To
John the Revelator
The Sinner In Me
Precious
In Chains
Wrong
Jezebel
Welcome to my world
Heaven
Alone
Bonus:
Freelove
Suffer Well
Macro
Corrupt
Angel
Comunque, dato che ormai ci sono ecco la mia track list:
The Sweetest Condition
When the Body Speaks
Goodnight Lovers
A Pain That I'm Used To
John the Revelator
The Sinner In Me
Precious
In Chains
Wrong
Jezebel
Welcome to my world
Heaven
Alone
Bonus:
Freelove
Suffer Well
Macro
Corrupt
Angel
- kibiusa
- Ultra member

si ma anche quelle servono per andare avanti per far sempre meglio (almeno fino ad un certo punto per quello che riguarda i DM...e poi sprazzi di lucidità) mai rinnegare il passato, sarebbe come rinnegare se stessi, brancolando nel buio senza saper che direzione prendere, ed è per questo che negli anni ho fatto un percorso a ritroso dei DM, ascoltando, più e più volte, quello che del passato mi mancava, altrimenti non avrei potuto assaporare (o detestare) appieno il presenteneuronifolli ha scritto:Quoto decisamente perché, per quanto io lo segua da 32 anni, è un pò quello che è capitato a me nel corso della navigazione modiana.
ciofeche del passato+ciofeche del presente=100%ciofeche
KCM ha scritto:...avrei dovuto citare 'o ball d'o cavallo...facciamoci 2 risate!!!!!
anche se qui è il ballo della uacca!!! Ognuno ha i suoi gusti e nn si discute, a me spesso dicono (qui dentro) di affermare cose surreali e bizzarre, di esser di bocca buona etc.. però anche leggere che Martyr in Delta sarebbe il brano di punta a me sembra un'affermazione che va ben oltre le mie più surreali sparate.iamyou ha scritto:In cosa mi sarei fregato?! Insulsa lo sarà PER TE... Io ho specificato che è un mio parere. Se ti crea problemi leggere che per me Martyr in Delta sarebbe il pezzo di punta io non ci posso fare niente.
evidentemente sono in buona compagnia
Tu ti ricordi cosa si diceva di Martyr quando uscì? Commenti entusiastici della maggior parte degli utenti, era inspiegabile la sua esclusione dall'album, ora dopo qualche anno è merda... Come è successo per Delta... Ne riparliamo tra qualche annoHell'o ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti e nn si discute, a me spesso dicono (qui dentro) di affermare cose surreali e bizzarre, di esser di bocca buona etc.. però anche leggere che Martyr in Delta sarebbe il brano di punta a me sembra un'affermazione che va ben oltre le mie più surreali sparate.
evidentemente sono in buona compagnia