EXCITING ANGELS AND UNIVERSAL MACHINES
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Insomma!kibiusa ha scritto:a parte che quella era un'altra parrocchia... con un altro sacrestano, ma senza "quelli" non sarebbero potuti essere "quei" che poi sono diventati "questi"... ho reso il concetto???
Senza quei brani terribilmente...terribili si sarebbe sicuramente stati meglio. A parte ilarità in alcuni incauti ascoltatori non vedo proprio in cosa possano aver influito nella formazione definitiva della materia modiana.
- ReadyToDrop
- Ultra member

- neuronifolli
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

per me Martyr è un brano totalmente inutile con un video che giudicherei offensivo perchè sovrappone in qualche modo delle eccellenze ad un brano assolutamente mediocre,dimenticabilissimo e decisamente scadente. Incredibile che sia stato scelto come singolo per "promuovere" un gratest hits altretanto inutile con una copertina realizzata -per me- col Qlo.
xme Martyr+video+greatest hits annesso è il momento più basso dei DM maturi, a suo confronto Hole To Feed (con video trash/straniante annesso che a me piace molto) è un capolavoro.
xme Martyr+video+greatest hits annesso è il momento più basso dei DM maturi, a suo confronto Hole To Feed (con video trash/straniante annesso che a me piace molto) è un capolavoro.
Hai ragione, infatti si intendeva scherzare quando ho tirato fuori quella "chicca" dalla discografia modiana...era la prima che mi era venuta in mente (perchè "hey you're such a pretty boy" si ricorda mooolto facilmenteAlessandro The Revelator ha scritto:Dai su, ragazzi, non scherziamo.
What's your name è stata realizzata quando i nostri puzzavano ancora di pipì...
Tanto per dire...una Soft Touch non ha nulla da invidiare