"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Miss Kaleid ha scritto:Impossibile: quei suoni non sono andati all'asta :PPP

(però quelli del MFTM tour e del Devotional sì...)

Tra l'altro Alan stesso il giorno dell'asta dichiarò di non aver informato gli altri 3 dell'asta.
ecco si, ricordavo i suoni ma non di quale tour.
Però che si siano presi male per sta cosa mi sembra un po' ridicola. Alla fine era tutta roba di alan raccolta in anni di lavoro. Mica gli ha spifferato il pin del bancomat! :lol:
Che non sapessero poi, possibile che nessuno li abbia avvisati?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

L'han saputo, certo, ma da terzi. Fonti di solito molto attendibili sostengono che l'asta non sia stata affatto gradita. A me però questa cosa continua a sembrare poco chiara.
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

unokonomiyaki ha scritto:La sensazione che ho io è che il processo di riavvicinamento che ha portato alla reunion alla RAH a un certo punto si è bloccato in maniera irreversibile. Sempre a livello di sensazione, deve essere successo qualcosa che ha guastato in maniera definitiva il rapporto. E credo che l'asta di Alan c'entri qualcosa...
Ma secondo me non c'è mai stato un tentativo di riavvicinamento vero e proprio, il concerto alla RAH è stato un'evento eccezionale( per vari motivi) , per il quale Alan è stato invitato a parteciparvi, dopo il quale sono scattete una serie di frequentazioni artistiche e ospitate ai tour reciproci, ma non credo che ci sia mai stato davvero un tentativo di riconciliazione , sono passati troppi anni Alan li ha lasciati (avrà avuto i suoi motivi ) ma la reunion la vedo improbabile
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Io ricordo, almeno dalle interviste che si leggevano in quel periodo, un clima di generale distensione. Personalmente non ho mai creduto ad una reunion vera e propria, ma all'instaurarsi un rapporto co.co.co sì.

Poi il silenzio glaciale e l'asta. Mmmm...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Dopo 15 anni di nulla, quello che è capitato aveva dello straordinario: Alan soprattutto non si era mai visto così morbido nei confronti dei suoi ex compari, e pure propenso a infrangere la sua promessa di non dire mai una parola sugli album dei DM realizzati dopo il suo abbandono. Alan backstage, Alan sul palco, abbracci qua e là, Alan in tribuna, Martin pure, altri abbracci... il tutto condensato in una manciata di mesi. Poi di nuovo il nulla. Curioso eh :)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

La mia impressione è che l'unico al quale interessi sia Dave, forse per avere man forte come in passato chissà, mentre agli altri a partire da Alan fino a Martin, che sono i due pareri che nella vicenda specifica contano, probabilmente non interessa granché.

Covo sempre la speranza di una riunione per un ipotetico finale.
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

alanwilder91 ha scritto:La mia impressione è che l'unico al quale interessi sia Dave, forse per avere man forte come in passato chissà, mentre agli altri a partire da Alan fino a Martin, che sono i due pareri che nella vicenda specifica contano, probabilmente non interessa granché.

Covo sempre la speranza di una riunione per un ipotetico finale.

Più che altro perché a Dave piacciono i suoni ben definiti , e poi credo che Dave si sia sempre sentito più in sintonia con Alan rispetto agli altri due l'ha sempre detto .
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

alanwilder91 ha scritto:La mia impressione è che l'unico al quale interessi sia Dave, forse per avere man forte come in passato chissà
Io non ne sono così sicura... In passato c'erano equilibri diversi, oggi lui mette bocca molto più di prima e ha un suo team di collaboratori (Uenala in primis). Non so se gli va di rimettere tutto in discussione...
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

è indubbio che i nostri ormai siano poco inclini a cambiamenti, e che si sia creato un equilibrio ben diverso dal passato.
secondo me la porta non si è mai davvero aperta. un conto è l'amicizia e i contatti con Dave, un conto è valutare di rientrare in gioco nella band, col proprio lavoro e con le proprie idee.
Martin dal canto suo si è molto 'ammorbidito', altrimenti non avrebbe mai lasciato voce in capitolo a Dave, ormai da una decina d'anni a questa parte. ma i rischi nel conciliare caratteri forti rimangono, e se non è quello, allora è la pigrizia di rivedere gli equilibri e la voglia di non lanciarsi in mosse azzardate, magari dovuta al fatto che l'incoscienza dei vent'anni è passata (della serie 'chi ce lo fa fare'). poi tutta la band dovrebbe dare un segno, e non mi pare che a Andy freghi qualcosa, per dire. ma forse l'unico a cui fregherebbe qualcosa sarebbe Dave. Anche Martin, per quanto ben disposto alla RAH e negli altri episodi che hanno segnato qualche punto in comune, è fermo al "si, ok è stata una bella idea, ma ora ciao". e lo stesso per Alan.
saranno anche consapevoli che in caso di una reunion, sarebbero cosparsi d'oro colato e osannati in ogni dove, con i fan che gli stendono il tappeto rosso e baciano per terra le impronte delle loro scarpe (ah no aspè, lo fanno già), ma quando ti sembra di aver raggiunto uno stato delle cose che meglio di così non potrebbe essere (come dichiarano i tre da qualche anno), probabilmente salvaguardarlo diventa la cosa più importante.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

unokonomiyaki ha scritto:Io non ne sono così sicura... In passato c'erano equilibri diversi, oggi lui mette bocca molto più di prima e ha un suo team di collaboratori (Uenala in primis). Non so se gli va di rimettere tutto in discussione...
Questo è vero ma mi ha sempre dato l'idea di un tipo insaziabile in un modo o nell'altro :lol:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

alanwilder91 ha scritto:Questo è vero ma mi ha sempre dato l'idea di un tipo insaziabile in un modo o nell'altro :lol:
Dev'essere così per tutti, altrimenti non si spiega l'ovazione perpetua alle chiappe.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

[quote="dreamon22"]

Andy cercherà di perdere qualche grammo, o forse, magari, un paio di kg, contemporaneamente all'applicazione di crema per calli alle mani dovuti ai troppi applausi.

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di silver wing il mar apr 15, 2014 8:35 am, modificato 1 volta in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

@ dreamon22

Proprio ieri, in occasione dell'Anniversario dell'uscita di "Ultra", stavo rivedendo il Documentario relativo ad "Ultra", ed ecco cosa diceva Dave quando Alan lo contatto' tramite Fax per comunicargli della sua decisione di lasciare i DM...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

silver wing ha scritto: @ dreamon22

Proprio ieri, in occasione dell'Anniversario dell'uscita di "Ultra", stavo rivedendo il Documentario relativo ad "Ultra", ed ecco cosa diceva Dave quando Alan lo contatto' tramite Fax per comunicargli della sua decisione di lasciare i DM...

Ciao Anna....
ho rivisto qualche secondo...era da un bel pò che non lo rivedevo e leggere certe frasi fa sempre effetto....
Dave che pensò "fai quel che vuoi, io sto morendo"...
Andy: "non avrei più fatto un disco con lui. Non andavamo d'accordo".
Dave: "diffidavamo ancora di Alan..Martin e Fletch più di me semplicemente per timore delle sue abilità musicali"

:?
Avevo rimosso certi commenti dalla mia memoria.
Fa sempre male rileggerli... :cry:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

dreamon22 ha scritto: Dave: "diffidavamo ancora di Alan..Martin e Fletch più di me semplicemente per timore delle sue abilità musicali"
ecco questa frase mi aveva lasciato di sasso. A parte che non capisco bene il senso. Siccome siamo mediocri strumentisti e ne siamo coscienti, quindi un talento in mezzo a noi ci mette in ombra.. roba da matti ....aiutatemi a capire

Poi io considero sempre che nel momento del “divorzio” sicuramente anche Miller o altri avranno pure provato a ragionare con Wilder
E’ assurdo ma sicuramente Alan ha proprio avuto attacchi di panico solo a pensare di stare ancora nel gruppo nonostante non ci fosse nessuna pressione dopo SOFAD e tour del Devotional.
Rispondi

Torna a “Discussioni”