L'ultimo Oggetto DM comperato....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Angel

Stamattina mi presento in ufficio con la maglietta di In your room.
Un mio collega dice: “Wow! Rock&Roll!”
Vabbè, fin qua passi.
Poi: “Ma chi sono? Gli Spandau Ballet?”
Eh, certo, noto gruppo rock&roll tra l’altro
“No – dico – secondo te chi sono?”, dato che conosce la mia passione.
“Ma lui non è il cantante dei Depeche Mode” dice, indicando Martin
Allora mi armo di santa pazienza, gli indico che il cantante è l’altro e dico, riferendomi a Martin: “Lui è il compositore”…e il mio collega: “Ah, perché c’è anche un compositore?”
No, volevo dirgli, oltre a fare musica con le pentole, mettono parole a caso.

Un mio collega dice: “Wow! Rock&Roll!”
Poi: “Ma chi sono? Gli Spandau Ballet?”
Eh, certo, noto gruppo rock&roll tra l’altro
“No – dico – secondo te chi sono?”, dato che conosce la mia passione.
“Ma lui non è il cantante dei Depeche Mode” dice, indicando Martin
Allora mi armo di santa pazienza, gli indico che il cantante è l’altro e dico, riferendomi a Martin: “Lui è il compositore”…e il mio collega: “Ah, perché c’è anche un compositore?”
No, volevo dirgli, oltre a fare musica con le pentole, mettono parole a caso.
- Angel

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

- kibiusa
- Ultra member

Bè ma forse non è per questo che li amiamo?fran_80 ha scritto: No, volevo dirgli, oltre a fare musica con le pentole, mettono parole a caso.
Giusta punizione! Anche se, insomma...proprio una punizione non è, anzikibiusa ha scritto:Bè ma forse non è per questo che li amiamo?![]()
![]()
essendo noi gente "strana" gradiamo altra gente "strana" che suona cose "strane" per orecchie "para... normali"
![]()
![]()
![]()
meglio riderci su
pensa che un mio ex collega li chiamava i "pesc' mosc'" (pesci mosci per intenderci) poi però quando la sua compagna lo ha mollato sono stata perfida... gli ho fatto ascoltare Somebody e gliel'ho tradotta... tiè! poi mi ha chiesto di passargli un pò di cose... dei mosc'
Comunque il suddetto mio collega li odia e mi ha proibito di tenerli come sottofondo in ufficio quando lui c'è...in cambio ieri m'ha fatto ascoltare Vasco tutta la mattina
Non credo che riuscirò mai a convertirlo come hai fatto tu...
- kibiusa
- Ultra member

be se l'amore della tua vita ti ha mollato Somebody... fa effetto eppure molto ti fa piangere l'animo...fran_80 ha scritto:Giusta punizione! Anche se, insomma...proprio una punizione non è, anzi![]()
... nel rispetto dei gusti altrui avete mai pensato alle cuffiette?fran_80 ha scritto:
Comunque il suddetto mio collega li odia e mi ha proibito di tenerli come sottofondo in ufficio quando lui c'è...in cambio ieri m'ha fatto ascoltare Vasco tutta la mattina
... Abbi faith and devotionfran_80 ha scritto: Non credo che riuscirò mai a convertirlo come hai fatto tu...
Eh, già, bella "pesa" in certi momenti...ma pensa se ti facessero anche ascoltare brutta musicabe se l'amore della tua vita ti ha mollato Somebody... fa effetto eppure molto ti fa piangere l'animo...
Niente da fare con le cuffiette: troppe telefonate di lavoro...e poi i capi non credo gradirebbero
Si fa un pò per uno (e meno male che spesso sono in ufficio da sola
Cavolo, sono andata terribilmente OT.
Sorry.
- alanwilder91
- Angel