No non l'ho sentito, ormai li ho persi da un po'. Certo è che se i prezzi non fossero quelli me li andrei a vedere volentieriechoes ha scritto:Ma il loro ultimo l'hai sentito? Ti piace? Io stavo pensando di andarli a vedere a Bologna....non li ho mai visti e questa sarebbe sicuramente l'ultima occasione...ma i prezzi sono esagerati
Il disco che gira nel tuo lettore....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

Guarda io mi ero fermato al 1980 con la loro discografia, ma se ti piace il sound dei loro primi lavori (il primo in particolare) ti consiglio di provare ad ascoltarlo 13. A me è piaciuto parecchio, l'avevo messo tra i preferiti del 2013.alanwilder91 ha scritto:No non l'ho sentito, ormai li ho persi da un po'. Certo è che se i prezzi non fossero quelli me li andrei a vedere volentieri
E' praticamente il loro addio, infatti finisce esattamente come iniziava il loro primo disco.
fran_80 ha scritto:Ecco...infatti...troppi soldi...
Che poi per quanto mi riguarda non è solo una questione di prezzo di per se stesso, ma ho il timore che alla fine non ne valga la pena...alanwilder91 ha scritto:Certo è che se i prezzi non fossero quelli me li andrei a vedere volentieri
D'altra parte ho il timore di pentirmi in futuro di non esserci anadato...
Bel dilemma.
Questi si che son problemi
echoes ha scritto:Che poi per quanto mi riguarda non è solo una questione di prezzo di per se stesso, ma ho il timore che alla fine non ne valga la pena...
D'altra parte ho il timore di pentirmi in futuro di non esserci anadato...
Bel dilemma.
Questi si che son problemi
Il punto è proprio quello: se ne vale la pena, ti diverti, vivi belle emozioni, allora ai soldi son ben spesi...
La questione per me sono ancor più gli impegni lavorativi (ovviamente non programmaibili
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel