MARTIN GORE LASCIA I DEPECHE MODE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: MARTIN GORE LASCIA I DEPECHE MODE
katullo ha scritto:
Veramente basterebbe anche solo Gahan.
Che poi si chiama Dave,
best aprilfirst
Veramente si chiama David !!!!!
- alanwilder91
- Angel

Re: MARTIN GORE LASCIA I DEPECHE MODE
ma dici a me?katullo ha scritto:il vero dramma di tutto questo è che sei serio!
best![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ultima modifica di Hell'o il mar apr 01, 2014 3:59 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

sì ma l'importante è cambiare, rinnovarsi... l'hai dimenticato?devotional ha scritto:... peraltro, sarebbe anche complicato per Martin lasciare i DM. Essendo suo un buon 90% dei pezzi, ed il 95% dei successi (JCGE)... resterebbe una casa, vuota o quasi. Più che "lascia", sarebbe un "pone fine"
shhhh...non per tutti, c'è chi col tipo c'ha 'na certa confidenza...Aria ha scritto:Veramente si chiama David !!!!!
Hell'o ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
best https
Dave + Martin = Depeche Modedevotional ha scritto:... peraltro, sarebbe anche complicato per Martin lasciare i DM. Essendo suo un buon 90% dei pezzi, ed il 95% dei successi (JCGE)... resterebbe una casa, vuota o quasi. Più che "lascia", sarebbe un "pone fine"
io credo sia sempre stato e mi sa che sempre sarà così.
ps. cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia
- devotional
- Moderatore

quindi è il buon Fletch che se ne po annà?Hell'o ha scritto:Dave + Martin = Depeche Mode
io credo sia sempre stato e mi sa che sempre sarà così.
e pensare che nel '95 Musica di Repubblica pubblicò un trafiletto del kat-sottoscritto sul discutibile silenzio dei media specializzati in merito all'uscita di scena di un membro dei depeche Mode ...
Il wilderino qua c'aveva quattro anni ma era già documentatissimo
Alan, quello vero, era stato già dimenticato e nessuno sembrava dare importanza alla cosa.
All'epoca la kat-house fu sommersa di lettere a dir poco solidali, ma evidentemente erano altri tempi pure quelli.
Infatti mo si scopre che manco Fletch serve più.
E tutto ciò si ha il coraggio di chiamarla come? evoluzione?
Meglio scherzare, molto meglio.
best
Ultima modifica di katullo il mar apr 01, 2014 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.