013 & Ruggeri: Welcome to our World.26 marzo in libreria
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- kibiusa
- Ultra member

appena ci arriverà il libro e avrò modo di leggerlo... sicuramente posterò un commento... magari facciamo 2... anche quello di mio figlio (che lo ha voluto in regalo, come ricordo del concerto di Bologna) di 10 anni, che sa leggere e pure guardare le figureLettera 22 ha scritto:... nessuno che abbia avuto voglia di leggere 2 righe e fare un commento?
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Buongustaio il tuo ometto: attendiamo il suo parerekibiusa ha scritto:appena ci arriverà il libro e avrò modo di leggerlo... sicuramente posterò un commento... magari facciamo 2... anche quello di mio figlio (che lo ha voluto in regalo, come ricordo del concerto di Bologna) di 10 anni, che sa leggere e pure guardare le figure![]()
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
E' arrivato circa 10 min. fa... l'ho solo sfogliato, non letto, avrò modo di farlo fra poco portando mio babbo a far terapia....
E' un lavoro fantastico, bellissime foto, molto ma molto meglio di qualsiasi mia alta aspettativa.
E' un'emozione che mi avete regalato. Grazie.... a dopo a lettura terminata.
E' un lavoro fantastico, bellissime foto, molto ma molto meglio di qualsiasi mia alta aspettativa.
E' un'emozione che mi avete regalato. Grazie.... a dopo a lettura terminata.
- LoveInItself
- Master

BlackOut_75 ha scritto:ragazzi ma una cosa che non so ma che che mi son sempre chiesto in questi anni ma i DM politicamente parlando tra copertine e gesti nei live... da che parte stanno o stavano??? comu o fascio???
Mmm non credo fossero fascio sai?!
Se leggi il testo di "new Dress" sembra abbastanza critico nei confronti dei "golden days" e delle migliori prospettive annunciate dal "premier" ...se non sbaglio il primo ministro inglese in quegli anni è Margareth Thatcher, conservatrice..
Cmq a me non è arrivata ancora niente, e dire che a piedi casa mia dista 30 minuti da Arcana...non sto più nella pelle di leggereeee!!!!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- LoveInItself
- Master

e te credo!LoveInItself ha scritto:Cmq a me non è arrivata ancora niente, e dire che a piedi casa mia dista 30 minuti da Arcana...non sto più nella pelle di leggereeee!!!!
comunque ho iniziato a leggerlo dopo averlo sfogliato almeno un centinaio di volte per via delle foto stupende!
nelle prime pagine il nostro webmaster Fabrizio Cassero analizza in maniera veloce (ma molto precisa) la nascita dei Depeche Mode: dai primi anni '80 (gruppo di nicchia dell'elettronica piu' sperimentale) ai giorni nostri (gruppo che, tra devoti della prima ora e nuovi estimatori riesce ancora a riempire
gli stadi) e secondo lui questo succede perchè i DM restano sempre "una macchina perfetta eppure perfezionabile, mai spinta al massimo e con un eterno margine di miglioramento" (frase molto illuminante almeno per me!
e poi in seguito si parla dell' annuncio nell'ottobre del 2012 del nuovo album
di cui gli stessi componenti della band non conoscevano ancora il titolo!!!
e qui mi fermo
- alanwilder91
- Angel

- LoveInItself
- Master

- kibiusa
- Ultra member

...eh e ora comincia "quando arriva? quando arriva??? quando arrivaaaaaaaa????"Miss Kaleid ha scritto:Buongustaio il tuo ometto: attendiamo il suo parere
@Francy la prima che finalmente lascia trapelare qualcosa
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel