La sirena dell'ambulanza?stjarna15 ha scritto:a me ancora fa impazzire la seconda strofa quando parte il suono tipo sirena ...
Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- alanwilder91
- Angel

Alessandro The Revelator ha scritto:Ascoltata già 6 volte.
La song acchiappa.
Quando attacca il ritornello, mi viene la pelle d'oca.
Alessandro The Revelator ha scritto:Voto Distinto.
Energica, diversa, e dark.
Come on Depeche Mode.
Alessandro The Revelator ha scritto:In macchina, con un'impianto con la I maiscuola, questo pezzo spacca di brutto.
Alessandro The Revelator ha scritto:Rivalutata.
Le avevo dato buono. Ora la valutazione sale a distinto.
Detto ciò mi viene da dire che celestiale e pernacchie sono due esagerazioni, o due punti di vista, opposte e di eguale entità.
- Angel

Se guardi bene la data dei post che hai riportato noterai che risalgono a circa 1 anno faalanwilder91 ha scritto:
Detto ciò mi viene da dire che celestiale e pernacchie sono due esagerazioni, o due punti di vista, opposte e di eguale entità.
PS - Devi avere molto tempo libero se ti sei preso la briga di sfogliare l'intero topic
- alanwilder91
- Angel

- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
"Angel" è il perfetto benchmark dei DM attuali.
Quando l'abbiamo ascoltata la prima volta, ad ottobre in occasione della presentazione parigina dell'album che sarebbe venuto, abbiamo un po' tutti detto che se questa canzone, dark, nuova, particolare, fosse già stata "bruciata" in quell'occasione, probabilmente il nuovo lavoro chissà quali mirabolanti traccie avrebbe avuto.
Perciò, grande attesa.....
Delta Machine è stato, strametabolizzato, digerito ed in certi casi anche un po' indigesto. "Angel" alla prova dei fatti è se non la migliore, di sicuro una delle canzoni da podio di Delta Machine.... a voi le conclusioni....
Quando l'abbiamo ascoltata la prima volta, ad ottobre in occasione della presentazione parigina dell'album che sarebbe venuto, abbiamo un po' tutti detto che se questa canzone, dark, nuova, particolare, fosse già stata "bruciata" in quell'occasione, probabilmente il nuovo lavoro chissà quali mirabolanti traccie avrebbe avuto.
Perciò, grande attesa.....
Delta Machine è stato, strametabolizzato, digerito ed in certi casi anche un po' indigesto. "Angel" alla prova dei fatti è se non la migliore, di sicuro una delle canzoni da podio di Delta Machine.... a voi le conclusioni....
- Mithrandir79
- Angel

- Angel

Visto che nella scala dei voti Ottimo è il massimo, questo sondaggio secondo me denota che: o l'attuale utenza del forum non ha colto la vera essenza dei DM, o la votazione è frutto dell'isteria post nuovo album, fenomeno assai diffuso qui, o buona parte del 50% che ha dato Ottimo a questo scempio musicale, è fan dell'ultimo periodo, quello dei "tre" e non dei "quattro". Il tutto ovviamente nel massimo rispetto e IMHO
ps io x l'inciso ho dato insufficiente solo xke non c'era gravemente insufficiente
ps io x l'inciso ho dato insufficiente solo xke non c'era gravemente insufficiente
- Mithrandir79
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

O forse semplicemente il sondaggio denota che per la maggior parte della gente Angel non è uno scempio musicale, anzi?iamyou ha scritto:Visto che nella scala dei voti Ottimo è il massimo, questo sondaggio secondo me denota che: o l'attuale utenza del forum non ha colto la vera essenza dei DM, o la votazione è frutto dell'isteria post nuovo album, fenomeno assai diffuso qui, o buona parte del 50% che ha dato Ottimo a questo scempio musicale, è fan dell'ultimo periodo, quello dei "tre" e non dei "quattro". Il tutto ovviamente nel massimo rispetto e IMHO
- alanwilder91
- Angel

Ehm, Maometto, e quale sarebbe la loro vera essenza? Quella che gli attribuisci tu, quella che gli attribuisco io, quella che gli attribuisce Freestate, quella che gli attribuisce Neuronifolli, quella che gli attribuisce Katullo o quale? O forse ognuno gli attribuisce l'essenza che gli pare perché fortunatamente siamo persone diverse con sensazioni diverse, pareri diversi ed equiparabili?iamyou ha scritto:o l'attuale utenza del forum non ha colto la vera essenza dei DM
iamyou ha scritto:o la votazione è frutto dell'isteria post nuovo album, fenomeno assai diffuso qui
Ehm il sondaggio è stato resettato proprio per scansare questo fenomeno. Il primo era zeppo di insufficienti, pensa.
In base a? Rivelazione mistica, indagine ISTAT o che?iamyou ha scritto:o buona parte del 50% che ha dato Ottimo a questo scempio musicale, è fan dell'ultimo periodo, quello dei "tre" e non dei "quattro"
P.S. al secondo sondaggio non ho votato perché il mio giudizio è a metà strada tra il buono e il distinto.
Quoti me ma parli con un certo maometto...alanwilder91 ha scritto:Ehm Maometto.... .... In base a? Rivelazione mistica, indagine ISTAT o che?
P.S. al secondo sondaggio non ho votato perché il mio giudizio è a metà strada tra il buono e il distinto.
In ogni caso primo, io ho specificato che sono MIE sensazioni... Mi pare...
Secondo, quello che hai scritto in risposta alla seconda ipotesi è chiaramente sbagliato perchè forse dimentichi che io c'ero (forse eh...) e il sondaggio è stato lanciato dopo la conferenza stampa, e resettato e riavviato appena uscito l'album. Ma proprio dopo poche ore forse, pensa un po' tu... Altro che scansare fenomeni. Il fenomeno delirio post uscita era attivo caro wilderino, e il primo era forse molto più veritiero e obbiettivo. Poi visto che non si è trovato di molto meglio nell'album forse si è fatto come il contrario della volpe che non può arrivare all'uva e dice che è acerba... Ad ogni modo ho voluto condividere un mio pensiero, un dubbio, cercando di darmi una spiegazione. Non sei d'accordo? Sai che novità...
best foxes (op. cit.)
ps sempre imho eh
- alanwilder91
- Angel

Ma qui si parla di Angel e non di Delta, dici che averla avuta disponibile all'ascolto da ottobre fino a marzo non basta a rendere questo specifico sondaggio decisamente meno soggetto a quel fenomeno rispetto al resto dell'album? E come fa il primo sondaggio ad essere più veritiero, non c'è l'effetto iperbolico post uscita nuovo pezzo dopo 4 anni e post conferenza di presentazione? O forse il primo è più obiettivo perché si avvicinava di più al tuo pensiero? 
Il secondo sondaggio (se non sbaglio, xke non ho voglia di andare a cercare il post addietro) era stato lanciato per giudicare non la song in sè e per sè, ma nel contesto di Delta. Non cercare di riprenderti arrampicandoti sugli specchialanwilder91 ha scritto:Ma qui si parla di Angel e non di Delta, dici che averla avuta disponibile all'ascolto da ottobre fino a marzo non basta a rendere questo specifico sondaggio decisamente meno soggetto a quel fenomeno rispetto al resto dell'album? E come fa il primo sondaggio ad essere più veritiero, non c'è l'effetto iperbolico post uscita nuovo pezzo dopo 4 anni e post conferenza di presentazione? O forse il primo è più obiettivo perché si avvicinava di più al tuo pensiero?