che song avete in mente oggi (parte III)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

fran_80 ha scritto:Aerosmith - What It Takes
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
...quante volte l'ho ascoltata nella mia adolescenza....colonna sonora dei primi sbaciuccamenti....se non ricordo male Pump è stato il secondo vinile che ho comprato nella mia vita!
Wow! Io quando uscì ancora non sbaciucchiavo, ma Permanent vacation, Pump e Get a grip furono qualche anno dopo le colonne sonore delle mie prime cotte (tra cui Steven e un tizio cappellone che credevo assomigliasse a Joe Perryechoes ha scritto:...quante volte l'ho ascoltata nella mia adolescenza....colonna sonora dei primi sbaciuccamenti....se non ricordo male Pump è stato il secondo vinile che ho comprato nella mia vita!
Comunque mi sta venendo voglia di andare a Milano il 25.06…
Anche io un mezzo pensierino....un amarcord...fran_80 ha scritto:Wow! Io quando uscì ancora non sbaciucchiavo, ma Permanent vacation, Pump e Get a grip furono qualche anno dopo le colonne sonore delle mie prime cotte (tra cui Steven e un tizio cappellone che credevo assomigliasse a Joe Perry)
Comunque mi sta venendo voglia di andare a Milano il 25.06…
Ah, ok, allora dovremmo essere più o meno coetaneiechoes ha scritto:Ma anche io lo presi qualche anno dopo la data di uscita.../OT
Afterhours - Pelle
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

Radiohead: Paranoid Android
e
Radiohead: Karma Police
e
Radiohead: Karma Police
-
halo in reverse
- Angel

- Angel