Depeche Mode Catalogue Reissued On 180 Gram Vinyl

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Viser
Ultra member
Ultra member

Depeche Mode Catalogue Reissued On 180 Gram Vinyl

Messaggio da Viser »

http://www.depechemode.com/depeche-mode ... ram-vinyl/

E' una notizia del 3 Febbraio 2014, quindi molo probabilmente se n'è già parlato da qualche altra parte però non sono riuscito a trovare un altro topic specifico. Se i moderatori vogliono bloccare e riesumare l'altro topic è ok.

Ad ogni modo, ristampa dei vinili a 180 grammi. Qualcuno li ha già presi? Ho visto che sono previste tutte le ristampe fino a SOTU in blocchi di uscita da Febbraio a Giugno circa.

Da depechemode.com:
Today starts the first wave of releases, with Some Great Reward, Music For The Masses, Songs Of Faith And Devotion and Black Celebration. The next wave will come on March 25th, with A Broken Frame, Ultra, Construction Time Again and Violator. On May 27th, the final titles in the series will be Speak & Spell, Exciter, Playing The Angel and Sounds Of The Universe.

Dato che sto rimettendo su un giradischi abbastanza serio, vorrei avvicinarmi ad acquistare i miei primi vinili dei Depeche :oops: :o
Escono proprio ora, nemmeno a farlo apposta, farei quindi una bella collezione a tutto tondo.

Me le consigliereste queste ristampe?
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Nessuno che è appassionato al vinile qui dentro? :roll:
Guro Sanzo
Master
Master

Messaggio da Guro Sanzo »

Le ultime ristampe in vinile credo fossero datate 2007, le ho tutte tranne Exciter che...boh, non sono mai riuscito a trovarlo.
Magari mi sbaglio, ma da come vengono descritte sul sito ufficiale sembrano le stesse versioni che ho già.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Da quanto ne so io sono uguali ai remasters del 2007, a parte un diverso adesivo e i loghi, il fatto che non sono più definiti "Exclusively remastered" e che all'interno contengono un inserto con la stampa che compariva sulla copertina interna dei vinili del 2007 (le copertine interne di questa ristampa sono nere).
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Si certamente per chi li ha già si parla giusto di una ristampa quindi in generale nulla di nuovo. Visto che mi mancano pensavo potesse essere l'occasione buona per prenderli visto che li stanno pubblicando anche a dei prezzi abbastanza giusti.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Ho preso Black Celebration l'anno scorso perché avevo la copia consumata del 1986, e trovo che il packging attuale sia davvero bello
Per il resto ho già dato ai miei tempi anche con i super audio CD perciò non voglio spendere ancora per questi vinili
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Viser ha scritto:Si certamente per chi li ha già si parla giusto di una ristampa quindi in generale nulla di nuovo. Visto che mi mancano pensavo potesse essere l'occasione buona per prenderli visto che li stanno pubblicando anche a dei prezzi abbastanza giusti.
Sicuramente. Tra l'altro non mi pare che PTA fosse stato pubblicato come vinile a 180 grammi (sbaglio?), mi sa che ci farò un pensierino per completare la collezione di rimasterizzati.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

io all'epoca presi CTA...comunque fidatevi...Exciter in vinile pesa anche mezzo chilo!!! :lol:
KCM
Master
Master

Messaggio da KCM »

ziodave ha scritto:io all'epoca presi CTA...comunque fidatevi...Exciter in vinile pesa anche mezzo chilo!!! :lol:
della serie pesante in tutti i sensi :lol: :lol: :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

ma la seconda trance di uscite che fine ha fatto?

March 25th: A Broken Frame, Ultra, Construction Time Again and Violator.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

The Thing ha scritto:ma la seconda trance di uscite che fine ha fatto?

March 25th: A Broken Frame, Ultra, Construction Time Again and Violator.
Sono usciti. Piano piano li sto prendendo.

Consiglio di fare riferimento al sito di Music On Vinyl per i dettagli sulle uscite ed i prodotti.

http://www.musiconvinyl.com/news/depech ... 01pTGthiSM
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Grazie Viser, dove li stai prendendo? Ultra credo non potrò perderlo per nulla al mondo :mrgreen:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

The Thing ha scritto:Grazie Viser, dove li stai prendendo? Ultra credo non potrò perderlo per nulla al mondo :mrgreen:
Su Amazon.it

Se sei interessato, come me, a prendere esclusivamente le release del 2014 fai attenzione all'etichetta. Deve esserci l'etichetta "Music On Vinyl" e la data del 2014. Se cerchi attraverso il codice a barre che trovi nel sito che ho indicato sopra non puoi sbagliare, noterai poi che hanno più o meno lo stesso prezzo questi usciti quest'anno.

Se per motivi di prezzo, decidi di prendere gli altri (ad esempio quelli contrassegnati con la sigla OGV) ti dovrebbero arrivare quelli del 2007, che son praticamente uguali ma non hanno il packaging del 2014.

ps: ti ho inviato un mp.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Io opterei per la ricerca delle versioni jap. Qualità superiore.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Appena arrivati ULTRA e SOME GREAT REWARD
fa-vo-lo-si (packaging 2014) interni degli album curatissimi... sono molto soddisfatto
Non da ultimo nota di qualità è l'ncisione eccellente
Rispondi