Delta Machine Tour concluso. Cosa accadrà?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quale sarà il prossimo capitolo dell'epopea DM?

Album di inediti & tour per Dave e Martin, quindi nuovo disco nel 2017
1
9%
Album di inediti & tour per Dave. Martin e Clarke ancora insieme, poi nuovo disco targato DM nel 2017
1
9%
Album di inediti & tour per Dave. Martin pubblicherà un Counterfeit3 e si dedicherà anche a progetti paralleli (es. Clarke, Motor). Nuovo DM: 2017
7
64%
Riposo assoluto. Nuovo album prima dei canonici 4 anni (2016?)
2
18%
Scioglimento. Dave e Martin proseguiranno da solisti
0
Nessun voto

Voti totali: 11

Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

KCM, si scherza! :)
KCM
Master
Master

Messaggio da KCM »

Miss Kaleid ha scritto:KCM, si scherza! :)
ah, ho capito...ho fatto la mia solita figura della tontolona, vero?? abbiate pazienza, come avrete capito non sono 'sta cima:lol: :lol: :lol: :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

KCM ha scritto:ah, ho capito...ho fatto la mia solita figura della tontolona, vero?? abbiate pazienza, come avrete capito non sono 'sta cima:lol: :lol: :lol: :lol:
Tranquilla, non si è offeso nessuno (se te lo dico io che sono negli "anta"... puoi fidarti :lol: )
KCM
Master
Master

Messaggio da KCM »

Miss Kaleid ha scritto:Tranquilla, non si è offeso nessuno (se te lo dico io che sono negli "anta"... puoi fidarti :lol: )
Grazie <3<3 :wink: :wink: :mrgreen:
LoveInItself
Master
Master

Messaggio da LoveInItself »

alanwilder91 ha scritto:Ho votato album di inediti & tour solista per Dave (coi Soulsavers ovviamente) + progetti vari di Martin & album DM nel 2017.

Però da buon pessimista mi tengo delle riserve su un eventuale scioglimento perché le voci di un nuovo album coi Soulsavers + Leg Sudamericana saltata mi sembrano una coincidenza troppo sospetta e non vorrei che Dave ci prendesse talmente gusto da accantonare i DM. Spero di sbagliare ovviamente.
Votato anche io in questo senso...

Se Dave lasciasse i DM per i Soulsavers sarebbe pazzo...dai non credo sia un'eventualità plausibile ;)
Rispondi