Delta Machine Tour concluso. Cosa accadrà?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quale sarà il prossimo capitolo dell'epopea DM?

Album di inediti & tour per Dave e Martin, quindi nuovo disco nel 2017
1
9%
Album di inediti & tour per Dave. Martin e Clarke ancora insieme, poi nuovo disco targato DM nel 2017
1
9%
Album di inediti & tour per Dave. Martin pubblicherà un Counterfeit3 e si dedicherà anche a progetti paralleli (es. Clarke, Motor). Nuovo DM: 2017
7
64%
Riposo assoluto. Nuovo album prima dei canonici 4 anni (2016?)
2
18%
Scioglimento. Dave e Martin proseguiranno da solisti
0
Nessun voto

Voti totali: 11

devotional
Moderatore
Moderatore

Delta Machine Tour concluso. Cosa accadrà?

Messaggio da devotional »

Il tour si è concluso, baci ed abbracci sul palco, fans che iniziano ad assumere antidepressivi... cosa ci attende adesso?

Fatta eccezione, per il DVD berlinese ovviamente.

Metto le opzioni che mi sovvengono al momento... se ne avete altre, suggeritele.

Ovviamente, la quinta dovevo metterla, pro forma... se non altro per scaramanzia. Ma con un tour di così grande successo... :wink:
Ultima modifica di devotional il dom mar 16, 2014 2:32 pm, modificato 2 volte in totale.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Ho votato album di inediti & tour solista per Dave (coi Soulsavers ovviamente) + progetti vari di Martin & album DM nel 2017.

Però da buon pessimista mi tengo delle riserve su un eventuale scioglimento perché le voci di un nuovo album coi Soulsavers + Leg Sudamericana saltata mi sembrano una coincidenza troppo sospetta e non vorrei che Dave ci prendesse talmente gusto da accantonare i DM. Spero di sbagliare ovviamente.
KCM
Master
Master

Messaggio da KCM »

alanwilder91 ha scritto:Ho votato album di inediti & tour solista per Dave (coi Soulsavers ovviamente) + progetti vari di Martin & album DM nel 2017.

Però da buon pessimista mi tengo delle riserve su un eventuale scioglimento perché le voci di un nuovo album coi Soulsavers + Leg Sudamericana saltata mi sembrano una coincidenza troppo sospetta e non vorrei che Dave ci prendesse talmente gusto da accantonare i DM. Spero di sbagliare ovviamente.
spero ovviamente anch'io che tu ti sbagli, ma se mai i DM si scioglieranno (mai e poi mai che mi sentano...facciamo corna...) non credo che sarà per questo motivo...

Secondo me Dave farà un album da solista e Martin collaborerà con Vince Clarke...non sarebbe male in fondo e nel 2017 avrò 21 anni... sarò finalmente maggiorenne ed assisterò al mio primo concerto (speriamo...mi sono fatta tutto il programma :roll: :roll: )
devotional
Moderatore
Moderatore

...se avessi partecipato ai concerti, saresti stata un profilo perfetto per il libro in uscita. :)

Ti prenoto già adesso per il prossimo giro. .wink:

/OT
KCM
Master
Master

Messaggio da KCM »

devotional ha scritto:...se avessi partecipato ai concerti, saresti stata un profilo perfetto per il libro in uscita. :)

Ti prenoto già adesso per il prossimo giro. .wink:

/OT
Davvero?? Grazie per i complimenti, sei molto gentile!! :D solo non contare troppo su di me per il prossimo tour...il problema sono sempre i soliti e dannati soldi...mi manca la liquidità :lol: :lol: :lol: ...ma chissà, forse fra un po' :roll: :roll:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

manca l'opzione dave lavoro con soulsavers e martin a riposo totale poi album tra 4 anni. Sceglierei quella
gremi
Master
Master

Messaggio da gremi »

ho votato ciò che auguro loro: riposo per un po' e poi lavoro per nuovo album e un nuovo grande tour, magari tra tre anni
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Scelgo anch'io l'opzione n°3, anche se non penso ad un album solista di Dave con seguente tour.
Come detto da altri, molto più probabile per lui una collaborazione coi Soulsavers.
devotional
Moderatore
Moderatore

KCM ha scritto:Davvero?? Grazie per i complimenti, sei molto gentile!! :D solo non contare troppo su di me per il prossimo tour...il problema sono sempre i soliti e dannati soldi...mi manca la liquidità :lol: :lol: :lol: ...ma chissà, forse fra un po' :roll: :roll:
Sì, abbiamo cercato a lungo un/una forumista preferibilmente teenager al primo concerto, prima di volgere lo sguardo verso altre idee. :)

Però, ora che ci penso... sei juventina, e mi hai fatto ricordare col tuo post che nel 2017 avrò trenta anni, facendomi sentire vecchio già da adesso. Quindi, non se ne fa nulla :mrgreen: :wink:

Ovviamente, per solista, non intendo necessariamente un album a là Hourglass, ma un album anche con altra gente, ma al di fuori del mondo Depeche.
KCM
Master
Master

Messaggio da KCM »

devotional ha scritto:Sì, abbiamo cercato a lungo un/una forumista preferibilmente teenager al primo concerto, prima di volgere lo sguardo verso altre idee. :)

Però, ora che ci penso... sei juventina, e mi hai fatto ricordare col tuo post che nel 2017 avrò trenta anni, facendomi sentire vecchio già da adesso. Quindi, non se ne fa nulla :mrgreen: :wink:
Ma dai!!!!!! non volevo farti sentire vecchio!!! :oops: :oops: :oops:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

la finite??!

best :evil:
KCM
Master
Master

Messaggio da KCM »

katullo ha scritto:la finite??!

best :evil:
di fare cosa, se posso????? :?: :?: :?:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

non è tanto per me, ma abbiate rispetto almeno per l'Admin.
e che cacchio :)

best synthaged
devotional
Moderatore
Moderatore

KCM, semplicemente Kat si è reso conto che quando io avrò 30 anni, lui avrà la chioma ormai grigia. Kat, e che problema c'è? tu sei giovane inside, basta una bella tinta :lol:
KCM
Master
Master

Messaggio da KCM »

devotional ha scritto:KCM, semplicemente Kat si è reso conto che quando io avrò 30 anni, lui avrà la chioma ormai grigia. Kat, e che problema c'è? tu sei giovane inside, basta una bella tinta :lol:
ah...ho capito....mi sa che ho detto qualcosa che non dovevo...mi dispiace, scusate :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Rispondi