A volte live è meglio?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Non fosse altro per il fatto che apriva il Devotional... ma Higher love dal vivo... che emozioni :oops:
overpaid_stripper
Devoted
Devoted

Messaggio da overpaid_stripper »

BTW spacca
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Questa...semplicemente da brividi l'interpretazione :!:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Niki86 ha scritto:Questa...semplicemente da brividi l'interpretazione :!:

Ottima :)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Finché c'era Alan Wilder, gli arrangiamenti live delle canzoni riservavano piacevolissime sorprese.

Mi viene in mente tutto Some Great Reward nel tour, reso con una potenza e, al tempo stesso, una coerenza strepitosi (a parte solo forse Master & Servant, che in realtà non mi ha mai convinto in versione live); il World Violation Tour, con versioni di Everything Counts spettacolari, oppure le chicche di Pleasure Little Treasure e Behind the Wheel / Route 66. Il Devotional con altri riarrangiamenti (fra cui la meravigliosa già citata I Am You).

Poi però Alan se ne è andato. E allora, se mi devo riferire alla line up attuale, la risposta alla domanda del Topic per quanto mi riguarda è "nessuna".
Rispondi