I Depeche che amate cantare

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

paatlanen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da paatlanen »

Le mie preferite da cantare sono Home, Here is the House, Only when I lose myself e Breathe.
Poi alla fine le canto un po' tutte... soprattutto in macchina. :)
gremi
Master
Master

Messaggio da gremi »

kibiusa ha scritto:Chiamatemi pazza ma sono anni che chiedo a mio marito di cercare il modo per fare il suono del campanello di casa con il plin_plon iniziale di PJ :-) sono un caso disperato lo so :wink:
hai pensato alla suoneria del telefono?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

kibiusa ha scritto:Chiamatemi pazza ma sono anni che chiedo a mio marito di cercare il modo per fare il suono del campanello di casa con il plin_plon iniziale di PJ :-) sono un caso disperato lo so :wink:
:lol: :lol: mi fai morire... Il plin plon altro non è che un campionamento di armonici naturali di una chitarra... Se vuoi te li registro io con una delle mie :P
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

iamyou ha scritto: Il plin plon altro non è che un campionamento di armonici naturali di una chitarra... Se vuoi te li registro io con una delle mie :P
Da quale strumento provenisse il suono c'ero arrivata pure io :wink: e lo chiamo plin plon proprio perchè mi ricorda un campanello da porta d'ingresso... da qui l'idea di avere un campanello "violatore" :lol: per la suoneria del telefono non credo sia azzeccata :D
overpaid_stripper
Devoted
Devoted

Messaggio da overpaid_stripper »

iamyou ha scritto::lol: :lol: mi fai morire... Il plin plon altro non è che un campionamento di armonici naturali di una chitarra... Se vuoi te li registro io con una delle mie :P
a me ha sempre ricordato il campanello degli ascensori degli alberghi che suona quando arrivano al piano :D
overpaid_stripper
Devoted
Devoted

adoro anche fare le parti di Martin nel ritornello di Halo e in quello di Stories of Old. :)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

kibiusa ha scritto:Da quale strumento provenisse il suono c'ero arrivata pure io :wink: e lo chiamo plin plon proprio perchè mi ricorda un campanello da porta d'ingresso... da qui l'idea di avere un campanello "violatore" :lol: per la suoneria del telefono non credo sia azzeccata :D
Se hai una chitarra li puoi eseguire tu... Basta sfiorare le corde in corrispondenza di alcuni punti particolari della tastiera che ora non ti elenco. Un intro PJ x gli sms non è male però :wink:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

@iamyou io voglio proprio quello di PJ :wink:
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

kibiusa ha scritto:@iamyou io voglio proprio quello di PJ :wink:
Scarica Audacity ed estrapola i primi secondo dell'intro in modo tale da avere l'originale, è facilissimo :)
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

alanwilder91 ha scritto:Scarica Audacity ed estrapola i primi secondo dell'intro in modo tale da avere l'originale, è facilissimo :)
si questo è chiaro... ma poi come lo porti sul campanello??? bisogna aprirlo e vedere che ha dentro... se si può agire
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

kibiusa ha scritto:si questo è chiaro... ma poi come lo porti sul campanello??? bisogna aprirlo e vedere che ha dentro... se si può agire
Vendono dei campanelli nei quali è possibile immettere degli mp3 :lol:
overpaid_stripper
Devoted
Devoted

ma quante ne sapete?! :lol:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

alanwilder91 ha scritto:Vendono dei campanelli nei quali è possibile immettere degli mp3 :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... ne parlo con il tecnico di casa, cioè mio marito, che sicuramente mi manderà a.... raccogliere le ortiche :shock:

ah comunque in questi giorni mi viene sempre fuori Halo... sarà perchè al concerto mi lasciato un certo sospeso...
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Un po' tutte direi, quando mi ritrovo a fare sempre le stesse mi prendo un momento per pensare a quelle che non canto da un po' :lol: Comunque The love thieves, Insight e Walking in my shoes
gremi
Master
Master

Messaggio da gremi »

Never let mi down again, a seguire Enjoy the silence
Rispondi