Poi alla fine le canto un po' tutte... soprattutto in macchina.
I Depeche che amate cantare
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
kibiusa ha scritto:Chiamatemi pazza ma sono anni che chiedo a mio marito di cercare il modo per fare il suono del campanello di casa con il plin_plon iniziale di PJsono un caso disperato lo so
- kibiusa
- Ultra member

Da quale strumento provenisse il suono c'ero arrivata pure ioiamyou ha scritto: Il plin plon altro non è che un campionamento di armonici naturali di una chitarra... Se vuoi te li registro io con una delle mie
- overpaid_stripper
- Devoted

- overpaid_stripper
- Devoted

Se hai una chitarra li puoi eseguire tu... Basta sfiorare le corde in corrispondenza di alcuni punti particolari della tastiera che ora non ti elenco. Un intro PJ x gli sms non è male peròkibiusa ha scritto:Da quale strumento provenisse il suono c'ero arrivata pure ioe lo chiamo plin plon proprio perchè mi ricorda un campanello da porta d'ingresso... da qui l'idea di avere un campanello "violatore"
per la suoneria del telefono non credo sia azzeccata
- alanwilder91
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- overpaid_stripper
- Devoted

- kibiusa
- Ultra member

alanwilder91 ha scritto:Vendono dei campanelli nei quali è possibile immettere degli mp3
ah comunque in questi giorni mi viene sempre fuori Halo... sarà perchè al concerto mi lasciato un certo sospeso...