Mica pizza e fichi ehMithrandir79 ha scritto:"Uno", di nome e di fatto..![]()
Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

No, no: è proprio pizza!
L'okonomiyaki (お好み焼き O-konomi-yaki?, letteralmente okonomi = ciò che vuoi, yaki = alla griglia) è un piatto agro-dolce giapponese che ricorda nella forma il pancake americano. Vi sono diverse varianti di questa pietanza, fra queste si è distinta quella cucinata nella regione del Kansai, tanto che frequentemente l'okonomiyaki viene chiamato la "pizza di Osaka".
http://it.wikipedia.org/wiki/Okonomiyaki
L'okonomiyaki (お好み焼き O-konomi-yaki?, letteralmente okonomi = ciò che vuoi, yaki = alla griglia) è un piatto agro-dolce giapponese che ricorda nella forma il pancake americano. Vi sono diverse varianti di questa pietanza, fra queste si è distinta quella cucinata nella regione del Kansai, tanto che frequentemente l'okonomiyaki viene chiamato la "pizza di Osaka".
http://it.wikipedia.org/wiki/Okonomiyaki
- alanwilder91
- Angel

- overpaid_stripper
- Devoted

grandissimi!kibiusa ha scritto:e poi magari ti capitano 2 salernitani, un ragazzino di 9 anni con la sua sorellina di 5 anni, che sanno cantare quasi tutte le canzoni dei "peccie mode" (come dice la piccola) a memoria e che son cresciuti a grandi dosi di Devotional
![]()
![]()
![]()
voglio assolutamente che i DM facciano un altro tour fra 4-5 anni per fare lo stesso con i miei, che allora ne avranno 10 e 8 ma stanno già venendo su bene 'educati'
- kibiusa
- Ultra member

anche se per me può bastare così (scherzooverpaid_stripper ha scritto:grandissimi!
voglio assolutamente che i DM facciano un altro tour fra 4-5 anni per fare lo stesso con i miei, che allora ne avranno 10 e 8 ma stanno già venendo su bene 'educati'
- overpaid_stripper
- Devoted

ah ok avevo capito che ci fossero entrambi.kibiusa ha scritto:anche se per me può bastare così (scherzo) mi sa che un altro concerto lo devo rivedere: ci devo portare mia figliola altrimenti mi odierà per sempre...
![]()
![]()
beh allora sì... non ti perdonerebbe mai se suo fratello sì e lei no.
al prossimo tour voglio fare almeno due date, una in tribuna con loro e una da sola incollata alla transenna. così siamo tutti felici.
- silver wing
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- silver wing
- Ultra member

Mithrandir79 ha scritto:![]()
grande Anna! Assalto a Dave da antologia!![]()
Mi ero ben studiata "dove" posizionarmi
Gli ho notato persino la ricrescita della barba, (nel momento in cui stavamo scendendo le scale), talmente gli stavo incollata dietro...
Al piu' presto Postero' il video...
Avevo preannunciato che ero "agguerrita"...
Al prossimo Tour devi seguire le mie istruzioni...
- silver wing
- Ultra member

- kibiusa
- Ultra member

io ci sto una data familyday...e un'altra con lo stomaco maciullato nella transennaoverpaid_stripper ha scritto:al prossimo tour voglio fare almeno due date, una in tribuna con loro e una da sola incollata alla transenna. così siamo tutti felici.
@silver wing: anche se Dave fa un pò il tipo tutto tirato... un'occhiatina te l'ha lanciata mentre lo riprendevi... Premio alla tenacia che non avrei (e neppure il tempo, mio malgrado)
- silver wing
- Ultra member

kibiusa ha scritto:... un'occhiatina te l'ha lanciata mentre lo riprendevi..
Se ci riesco poi faro' uno screenshot dell'istante in cui lui osservava...
Eccolo qui!!!

Grazie infinite di nuovo a Mithrandir79!!
E comunque, resta il grande Dilemma se ridacchiando sotto i baffi, lui stesse osservando una certa sua foto che tenevo in mano:
O se la rosa rossa di cioccolata?
Non so perche', mi viene da optare per la prima ipotesi...
Ultima modifica di silver wing il sab mar 15, 2014 12:01 am, modificato 3 volte in totale.
- silver wing
- Ultra member

Il piano infatti l'avevo studiato a puntino, dal "Piano A" sono passata velocemente al Piano B"...dreamon22 ha scritto:Complimenti Anna! Stravicina a Dave..tutto studiato alla perfezione!
Senza contare poi del colpo messo a segno la sera prima al concerto con il mio cartello durante "JCGE"..
Grazie ancora a Lalla83 per aver Postato il video di "JCGE" a Bologna, nel quale ci sono immortalate le 2 scene in cui Dave ci ha notato il cartello a me e mia sorella!!!