Fans famosi

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

lisagahan ha scritto:A Milano c'era Caparezza
Caparezza, Cover

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Min. 1.42 circa :)
Ultima modifica di unokonomiyaki il mer mar 05, 2014 12:36 am, modificato 1 volta in totale.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Simpatico omaggio, oggi nella rete non si è parlato d'altro praticamente :)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Immagine
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

...e bravo il caparezza.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Alla domanda quale celebrità vorrebbe vedere ballare il 'Gangnam Style', il cantante PSY ha detto ai giornalisti: Martin Gore! :lol:

chissà che fine ha fatto PSY :roll:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Jon Hopkins (classe 1979) ha dichiarato che da bambino studiava musica classica ma verso gli 8 anni scoprì i Depeche Mode e i New Order, e in particolare dopo aver ascoltato un 7” dei DM decise che avrebbe fatto musica elettronica.

<iframe width="415" height="315" src="//www.youtube.com/embed/hHe0nckLiYU?rel=0" frameborder="0"></iframe>
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Immagine
Patrick
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Patrick »

Siccome è un altro mio mito, vi posto una fan "vip" pure con dedica di cover ... scusate l'audio ma è l'unica che c'è ...

unokonomiyaki
Angel
Angel

Cesare Cremonini, oggi sul Corriere della Sera:

Il successo dell’album, però, non è stato pari a quello della canzone. Una sola settimana al numero 1...

La classifica di vendita non determina più il successo di un disco. L’album è quasi un prolungamento fisico di un artista destinato ai fan più attaccati, ma i dati vanno guardati da più punti di vista: per il tour ho già venduto il doppio dei biglietti di quanti ne avessi venduti alla fine del tour precedente e non mi era mai successo di fare due date al Forum di Milano.

Cosa ci anticipa dello spettacolo?
Guardando l’ultimo tour dei Depeche Mode ho capito che non serve fare l’impossibile per emozionare.
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Chino Moreno (Deftones, Crosses)
È nota la sua passione per i Depeche Mode, ma questa intervista mi era sfuggita
http://www.deftones.it/10-02-2014/inter ... nnaturale/

..Ho ascoltato molta musica come i Depeche Mode e il mio intero concetto di musica è cambiato. Prima di quello, stavo ascoltando Michael Jackson, e forse un po' di rap come gli Afrika Bambaataa. Poi, mia sorella mi ha dato una cassetta dei Depeche Mode in una calza di Natale. Per me i Depeche Mode erano fantastici. Hanno avuto molte delle stesse drum machine, un sacco di stessi suoni come l'hip-hop, ma avevano molta melodia e stati d'animo e tonalità scure. Mi è piaciuto il ritmo, la parte di danza, ma mi piaceva anche la melodia.
Rispondi

Torna a “Discussioni”