silver wing ha scritto: noi (furbamente) non gli dicevamo "chi" stessimo aspettando, o gli dicevamo dei nomi assurdiper non fargli fare "numero" (inutilmente), li' sotto, togliendoci cosi' l'occasione d'avvicinarli per un autografo!
![]()
Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- kibiusa
- Ultra member

Anche io sono morta dal caldo... ma non potevo svestirmi ulteriormenteLalla83 ha scritto:E c'era anche chi, in 3a fila ha tenuto il maglione a collo alto fino a quasi metà concerto! Qualcuno qui se lo ricorda bene!
Ricordo che io stavo x collassare dal caldo, mi chiedo ancora come facesse... C'è gente strana al mondo...
- silver wing
- Ultra member

Ricordo (nel 2009) a Roma, una Fan disse ad un passante che ci chiese chi stessimo aspettando, che attendevamo dei ballerini di danza Classica..unokonomiyaki ha scritto:Ma quante ne sapete...
Ultima modifica di silver wing il sab mar 01, 2014 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.
- silver wing
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

-
gabry.esse
- Violator

- kibiusa
- Ultra member

pensando a sabato scorso... é pucundria pura (pucundria é un termine dialettale usato dalle mie parti per definire un particolare tipo di malinconia, quella che nasce dall'anima)
dimenticavo di postare che al momento del check uno dei nostri biglietti non passava... il tipo all'ingresso al terzo tentativo ci ha fatti entrare... ma mo t1 vende pure biglietti veramente falsi?
dimenticavo di postare che al momento del check uno dei nostri biglietti non passava... il tipo all'ingresso al terzo tentativo ci ha fatti entrare... ma mo t1 vende pure biglietti veramente falsi?
- kibiusa
- Ultra member

Questo vale per eventuali prossimi concerti alla Unipol Arena: la piantina non rende giustizia a quelle che poi sono le vere visuali dai settori ad esempio abbiamo avuto modo di constatare che dal settore D ovest (biglietti che ho venduto) la visione non è niente male è leggermente angolata ma in compenso si è vicissimi al palco, in quanto eliminado le tribune, automaticamente lo stage arretra 
- kibiusa
- Ultra member

fran_80 ha scritto:Me lo ricordo si! E' lo stesso che ha sbadigliato almeno 3 volte...
- rastafari
- Ultra member

Info
per qualcuno più vicino al palco di me....sarei curioso di decifrare cosa dice Martin alla fine della (splendida IMHO
) versione di Judas a BO quando saluta il pubblico
...il solito "thank you very much"...?
mi sembra di no...ho risentito alcune migliaia di youtube a 120db+ e prima che i vicini di casa chiamino il 113 per disturbo alla quiete pubblica
se qualcuno riesce ad aiutarmi sarei curioso... al sottoscritto nonnetto ormai l'udito lo sorregge a malapena

...il solito "thank you very much"...?
mi sembra di no...ho risentito alcune migliaia di youtube a 120db+ e prima che i vicini di casa chiamino il 113 per disturbo alla quiete pubblica
- unokonomiyaki
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel