È ora ????

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

È stato il nostro ultimo show ???

Si è andata ... ora solo DVD e ricordi
1
4%
No tra 4 o 5 anni ci rifaremo la domanda
27
96%

Voti totali: 28

Laurina
Devoted
Devoted

Messaggio da Laurina »

e dopo 21 anni sperate ancora che ritornino come piacevano a voi?
indipendentemente dal fatto che "abbiate ragione o no" sul livello della musica che stanno esprimendo

è solo curiosità la mia, ma quando vengo a leggere questo forum mi chiedo sempre come si riesca a seguire per così tanti anni un gruppo che nn ci piace più, sperando sempre che torni a fare determinate scelte

se nn vi va potete nn rispondere, nn mi offendo :-), sono solo un utente saltuario che dice ad alta voce una cosa che le passa per la testa :-)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Admin ha scritto: Potrei dire che si trattava di altri gruppi, ma qui scoppierebbe la bomba atomica.
Macché diciamolo pure, ma se mi permetti ti ho cambiato una cosina :)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Laurina ha scritto:e dopo 21 anni sperate ancora che ritornino come piacevano a voi?

sono solo un utente saltuario che dice ad alta voce una cosa che le passa per la testa
dipende dai 21 anni.
Detto questo, pensi che si può continuare tutti a fare gli utenti più o meno saltuari dando ciascuno voce alla propria testa, o è meglio ritirarsi?

best :)
Laurina
Devoted
Devoted

Messaggio da Laurina »

katullo ha scritto: Detto questo, pensi che si può continuare tutti a fare gli utenti più o meno saltuari dando ciascuno voce alla propria testa, o è meglio ritirarsi?

best :) [/color]
ma certo!
nn stavo criticando, stavo curiosando sapendo benissimo di nn avere le credenziali per farlo
se sono stata eccessiva, mi scuso, le polemiche mica mi interessano :-)
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

iamyou ha scritto:A Sanremo ci sono stati anche i Babylon Zoo ma non per questo sono Mainstream. Secondo me hai una visione un po' distorta del termine. Dovrebbe significare non che fanno comparsate in TV, ma che spostano le masse, che riempiono stadi, non mi risulta, e non guardare lo sporadico episodio del Rose bowl.
sai cosa? penso che da noi (in Italia intendo) abbiamo vissuto per lungo tempo di "riflessi" culturali provenienti dall'estero (mi sa ancora oggi), la musica (il cinema, la letteratura...)dalle nostre parti è molto tradizionalista e conservatrice (il che non è per forza sempre un male) però succedeva -e succede- che mentre a Londra o Berlino o Parigi o New York tu potevi sentire i Joy Division per radio ad ogni ora del giorno, andare a teatro e vederti personaggi pazzeschi, andare al cinema e trovare in molte sale film di registi allucinanti dai nomi improonunciabili, nelle nostre "grandi" città la cosa più all'avanguardia che poteva capitarti di vedere era un film di Wim Wenders al cinema o quando ti andava proprio di culo incrociare in tv i Kraftwerk ospiti a Discoring. Ricorderò sempre un mio amico coetaneo inglese che frequentava un'accademia d'arte che mi raccontò di aver conosciuto Diamanda Galas a scuola, dopo che aveva tenuto un "talk" sulla sperimentazione vocale...era il 1990 e mentre in Italia Diamanda la conoscevamo in 3gatti e mezzo, in Inghilterra gli studenti se la trovavano direttamente a scuola. E' di ieri la notizia che a Berlino il produttore -Tim Renner- dei Rammstein è stato nominato segretario alla cultura...capisci chi è nella davvero nella nicchia?
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Laurina ha scritto:e dopo 21 anni sperate ancora che ritornino come piacevano a voi?
Evidentemente
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

indipendentemente dal fatto che "abbiate ragione o no" sul livello della musica che stanno esprimendo

è solo curiosità la mia, ma quando vengo a leggere questo forum mi chiedo sempre come si riesca a seguire per così tanti anni un gruppo che nn ci piace più, sperando sempre che torni a fare determinate scelte

la differenza sostanziale non sta nel fatto che i Depeche non ci piacciono piu'...ma sta nel troppo amore verso di loro e verso la loro musica...mi pare un utente una volta scrisse a ragione :" è come avere in classe un alunno prodigioso con delle potenzialità immense che pero' non si applica..."
ecco...probabilmente per noi Martin è cosi'...un genio che pero' preferisce cazzeggiare...
e siccome io sono piuttosto esigente.... 8)
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Ma lo volesse DIO, o chi per lui!!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”