I Massive Attack: li volevo segnalare anch'io. Voi che fate, andate? Dove? Sarei tentato anch'io!!Mithrandir79 ha scritto:!!!!!!!!!!!!!! Non ci credoooooo!!!!!!! Evvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
L'unica cosa è che sono tutti un po' fuori mano per me
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91 ha scritto:A quattro anni di distanza dall’ultimo tour italiano, torna dal vivo una delle band più innovative e carismatiche del panorama musicale internazionale. I Massive Attack porteranno il loro nuovo tour in Italia per quattro grandi concerti: il 25 giugno saranno sul palco dell’ormai consolidato appuntamento con l’estate musicale milanese, l’Alfa Romeo City Sound, all’Ippodromo del Galoppo di Milano; l’8 luglio si esibiranno nella suggestiva Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma; il giorno seguente saranno nell’incantevole cornice dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova); e l’11 luglio concluderanno il breve tour italiano all’Arena del Mare, al Porto Antico di Genova.
Biglietti in vendita da domani, SBAAAAAM.
Si infatti non ho capito neanch'io perchè non sono in vendita quelli per Roma o per Padova su T1.Mithrandir79 ha scritto:HELP!!
Su ticketone non è neppure indicata la data di Piazzola per i Massive, vado su livenation e invece lì c'è, clicco su acquista biglietti e mi rimanda a tickeone!![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno ci capisce qualcosa??

Dici?Studio54 ha scritto:Oh, molto bene!
Per milano il biglietto penso si possa prendere senza problemi il giorno del concerto
Ho visto gli Stone Roses 2 anni fa e l'anno scorso i Blur all'Ippodromo. Volumi ok!echoes ha scritto:Dici?
Bè considerando che nel 2009 vendevano ancora i biglietti il giorno del concero al Palasharp credo proprio che tu abbia ragione....non ci sono mai stato ma non penso che l'ippodromo non sia + piccolo del Palasharp....
Tra l'altro, se qualcuno ha già visto un concerto all'ippodromo, sapete se tengono un volume decente o è vergognoso tipo Arena Civica?
grazie delle dritte, mi sono utiliStudio54 ha scritto:Ho visto gli Stone Roses 2 anni fa e l'anno scorso i Blur all'Ippodromo. Volumi ok!
Per i Blur c'era un bel pienone (forse la più grande affluenza per i concerti in quella location) e i biglietti li ho presi alle 8 di sera quando sono arrivato, senza problemi.
I Massive poi fanno pure altre date sparse per l'italia...