2 - ho molti più capelli di lui solo che sono molto più corti..
3 - Stefano tagliati i tuoi e vai a lavorare
4 - unoko ricambio il saluto
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Vai Salvostjarna15 ha scritto: Ne conoscete la track list ?

Ora che vi siete conosciuti, avete già maturato asti personali?Mithrandir79 ha scritto:3 - Stefano tagliati i tuoi e vai a lavorare Mr. Green

D'accordissimo su BTW, uno dei momenti più trascinanti della scaletta invernale.Viser ha scritto:Ora che vi siete conosciuti, avete già maturato asti personali?
Comunque a sto giro i pezzi che mi hanno fatto rimpiangere il parterre in una maniera incredibile sono stati Behind The Wheel e A Pain remix (per dirne solo due). Ho rosicato... E dire che Behind non l'avrei messa nemmeno in scaletta, però pesta.

Mithrandir79 ha scritto:Comunque sarà stato il concerto, sarà stato il weekend di appostamenti, averli visti a mezzo metro, la compagnia di tanti devoti..se prima ero nella fase "the fire still burns", adesso sono nella fase "the fire burns much more"!
ma na cosa di una intensità che non era successa con gli ultimi concerti.. in certi momenti mi capita di accorgermi che mi sono imbambolato con lo sguardo perso nel vuoto mentre penso ai Depeche!![]()
![]()

Ma poi ti rendi conto di essere nella mischia dei fan più accaniti e non curante inizi a saltellare senza pensieristjarna15 ha scritto:Di APTU mi piace molto la parte di strofa così remixata tuttavia si rovina nella parte dì ritornello dove riprende la versione album e diventa nel complesso un po' raffazzonata.
Ciao Viser

AggiudicatoViser ha scritto:Allora se "passate" anche da Firenze fatemi sapere