È ora ????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

hai dimenticato Al Bano e Peppino Di Capri!!!Marco ha scritto:Inutile dirvi cosa ho risposto![]()
Qualcuno ha detto che i Depeche Mode devono ritirarsi. A questa persona dico: se continuano a fare musica gruppi come i Cure o gli U2, DEVONO continuare anche i Depeche Mode. Se devono smettere loro, allora devono smettere anche gli altri.
mettiamoci anche Mauro Micheloni,Cecchetto,Jocelyn ed Awana Gana ed il successo è assicurato!!!katullo ha scritto:...anche perchè ormai son dieci anni che lo fanno.
Io non do nulla per scontato, ma sinceramente la speranza ha già lasciato posto alla realtà da un pezzo.
A me poi basterebbe ed avanzerebbe un vero ritorno anche senza un solo live.
Al max una comparsata a Sanremo 2018 condotto da Carlo Massarini e Luzzato Fegiz truccato da valletta, non fosse altro che per quel tempo ( ma speriamo prima ) dovrebbe togliersi dalle palle pure Renzie.
best seeyounexttime
No beh, a quel punto esigo l'all inclusive!lucaDM82 ha scritto:scambio wilder-fletcher ipotizzato da salvo-------->disco superiore agli ultimi 4----------->si può fare a meno del tour.
Anche se non saprei da che parte i dm mollerebbero il colpo (disco o live) a favore di Alan, che certo non verrebbe per fare la bella statuina.
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
katullo ha scritto:le tue teorie invece sono imprescindibili![]()
best parcondicio
Credetemi, se si fossero ridotti a suonare nelle spaghetterie come Povia sarei il primo a chiedergli di smettere, ma i Depeche Mode fanno ancora sold out dappertutto con il loro concerti. Capisco che per gli haters sia una cosa dura da ammettereziodave ha scritto:hai dimenticato Al Bano e Peppino Di Capri!!!![]()
![]()
Vabbè, buonanotteMarco ha scritto:Credetemi, se si fossero ridotti a suonare nelle spaghetterie come Povia sarei il primo a chiedergli di smettere, ma i Depeche Mode fanno ancora sold out dappertutto con il loro concerti. Capisco che per gli haters sia una cosa dura da ammettere, ma non vedo perchè debbano ritirarsi.
Giovanotto, temo che io abbia amato la MUSICA e l'immagine dei depeche Mode così tanto da ammettere tutti i sold-out che vuoi, il che non sposta di un millimetro ciò che è successo negli ultimi dieci anni.
Se poi a te basta vivere di fanatismo, buon per te, ma io preferisco credere che tu oggi sia solo molto più giovane e fortunato di me..., perchè per il resto mi risulta davvero difficile prenderti sul serio
best goodnighthaters
- Mithrandir79
- Angel

i sold-out odierni sono relativi e lasciano il tempo che trovano....come già detto da alcuni utenti qui su questo forum in tempi non sospetti...
oramai andare ad un concerto dei Depeche Mode fa tendenza e fa fighi...poi a Locarno 2006 parte Martin con It doesn't matter two e i "veri devoti" del ventunesimo secolo si guardano attorno sbigottiti come se avessero visto uno stronzo sul loro cuscino di broccato bianco...oppure recente recente ad Assago parte Black Celebration e vicino a me talune ragazze che si chiedono l'una all'altra "ma che è????",ho visto cose,all'Olimpico di Roma nel 2006...che non hanno fatto altro che rafforzare la mia tesi!
capisco che la parola background possa risultare incomprensibile,soprattutto a chi va a vedere un gruppo storico solo per il "little one " in A question of time o per la stupratura dell'asta del microfono da parte di Dave...
ergo...per favore lasciamo perdere i pienoni agli stadi come parametro qualitativo e altresi' lasciamo perdere pure il sillogismo da terza elementare stadio pieno= bella musica...
oramai andare ad un concerto dei Depeche Mode fa tendenza e fa fighi...poi a Locarno 2006 parte Martin con It doesn't matter two e i "veri devoti" del ventunesimo secolo si guardano attorno sbigottiti come se avessero visto uno stronzo sul loro cuscino di broccato bianco...oppure recente recente ad Assago parte Black Celebration e vicino a me talune ragazze che si chiedono l'una all'altra "ma che è????",ho visto cose,all'Olimpico di Roma nel 2006...che non hanno fatto altro che rafforzare la mia tesi!
capisco che la parola background possa risultare incomprensibile,soprattutto a chi va a vedere un gruppo storico solo per il "little one " in A question of time o per la stupratura dell'asta del microfono da parte di Dave...
ergo...per favore lasciamo perdere i pienoni agli stadi come parametro qualitativo e altresi' lasciamo perdere pure il sillogismo da terza elementare stadio pieno= bella musica...
E ora?
Beh ci metterei la firma per una lunga attesa per un album DEGNO.
L'attesa di Delta è stata più bella, tirando le somme, di quel che è venuto dopo.
Se tra 3 anni saranno (ancora) in grado di fare un buon prodotto, ben venga.
Ben venga un OTTIMO produttore.
Ben venga (inutilissimo dirlo) una sorta di reunion o collaborazione con Alan.
Ben venga la presenza di Flood nuovamente.
Ma il "compitino", no. Quello non lo accetterei. Piuttosto un EP con 4 super brani, ma non un album con 12-13 tracce solo per fare numero.
Ne riparlaremo (forse), nel 2017

Beh ci metterei la firma per una lunga attesa per un album DEGNO.
L'attesa di Delta è stata più bella, tirando le somme, di quel che è venuto dopo.
Ma il "compitino", no. Quello non lo accetterei. Piuttosto un EP con 4 super brani, ma non un album con 12-13 tracce solo per fare numero.
- overpaid_stripper
- Devoted

ci mancherebbe altro, se fosse così one direction, laura pausini, eros ramazzotti e ligabue farebbero musica superlativa.ziodave ha scritto: ergo...per favore lasciamo perdere i pienoni agli stadi come parametro qualitativo e altresi' lasciamo perdere pure il sillogismo da terza elementare stadio pieno= bella musica...
io parlerei dei sold out assicurati come ragione per loro per continuare a fare tour, e se fosse così egoisticamente approverei, ma ancor più egoisticamente approverei un tour fatto solo di rarities b sides e pezzi mai suonati prima, possibilmente con Alan. (anche se amo tutte le loro canzoni).
ciò non toglie che altrettanto egoisticamente vorrei che durante il rarities tour Dave continuasse anche a stuprare l'asta.
insomma, spero di rivederli e risentirli molto presto. si è capito?
- Alessandro The Revelator
- Angel

Da incorniciare!dreamon22 ha scritto:E ora?
...