Neanche a mekibiusa ha scritto:Sinceramente non mi è proprio piaciuto che Dave non lo abbia presentato...
Andy che succede ????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
produzione?Capilander88 ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Anche Dave si è accorto che le tastiere di Fletch sono spesso scollegate![]()
Battute a parte.. La forza di un gruppo sta soprattutto nella resa live, ma il ruolo di Fletch nella produzione in studio non è da sottovalutare: per avere la maggioranza nel fare determinate scelte bisogna essere almeno in tre.
studio?
Andy fletcher?
senza offesa eh..ma certe cose non si possono sentire.
lui stesso almeno ha sempre avuto la dignità di ammettere di essere solo un portavoce...
- Capilander88
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
E tu mi spieghi come mai hai sempre una parola d'elogio verso ogni gruppo musicale mentre sputi solo fango nei confronti dei Depeche Mode? Questo è il classico atteggiamento da haterLettera 22 ha scritto:e cmq è da un po' di post che dimentichi i De/Vision, e ti concentri solo su U2 e Cure![]()
(sicuro di star bene?)
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
una grande passione può sfociare in odio, no?
anche io ho notato qualcosa di diverso tra dave ed andy a bologna, mi sembra che dave nn si sia mai avvicinato a lui, neanche durante IJCGE come invece aveva fatto a roma
e nn sapevo di queste voci (cioè nn so mai niente, nn prendo info, nn seguo le loro vite, tranne passare di qui ogni tanto, mi limito ad ascoltare la loro musica da 30 anni
)
anche io ho notato qualcosa di diverso tra dave ed andy a bologna, mi sembra che dave nn si sia mai avvicinato a lui, neanche durante IJCGE come invece aveva fatto a roma
e nn sapevo di queste voci (cioè nn so mai niente, nn prendo info, nn seguo le loro vite, tranne passare di qui ogni tanto, mi limito ad ascoltare la loro musica da 30 anni