Assago 20.02.2014 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

alanwilder91 ha scritto:Dico solo una cosa, l'urlo del Bab a Fletch riecheggerà per sempre nel mio cuore.
"Andrewww hai fatto 6 note giuste di filaaaaaaaaaAAAA"

Immagine
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Babylon ha scritto:si davvero, che toni.

Per carità... è proprio chi porta l'Ipad e lo tiene alzato tutto il concerto che non rispetta gli altri..
Babylon ha scritto:Ci manca solo che prenda piede la devianza prosocial per i cel alzati ai concerti. La fine totale dell'esperienza e della presenza ad un concerto.
Quoto
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Babylon ha scritto:Per carità... è proprio chi porta l'Ipad e lo tiene alzato tutto il concerto che non rispetta gli altri.
- su duecento telefonini alzati, per me il video lo guardano in 3. Gli altri si ritrovano a cancellarlo a fine mese.
perchè poi tornano a casa e aprono youtube e vedono video seri, di persone serie, che prendono apposta biglietti per la tribuna per essere in posizione migliore e non distruggere il concerto a nessuno.

Io vorrei il Blocco del Cel dopo una foto, così fai una foto per ricordo ma hai solo una possibilità per farla. Così la fai migliore. Così ci pensi. Così non rompi. Ci manca solo che prenda piede la devianza prosocial per i cel alzati ai concerti. La fine totale dell'esperienza e della presenza ad un concerto.
Per me da incorniciare.
E in questo minitour italiano ho visto sempre più gente delle tribune "migliori" che, al posto di ballare e divertirsi spensieratamente, era accucciata sul sedile per filmare col telefonino, o postare su FB e twitter. Certo, come si fa a ballare quando si deve aggiornare lo status? peccato :)

Poi se parliamo di tablet ai concerti, nel parterre... la tentazione è quella di farli volare giù dal palazzetto in stile frisbee. La maleducazione della gente ai concerti non ha limiti.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Miss Kaleid ha scritto:Per me da incorniciare.
E in questo minitour italiano ho visto sempre più gente delle tribune "migliori" che, al posto di ballare e divertirsi spensieratamente, era accucciata sul sedile per filmare col telefonino, o postare su FB e twitter. Certo, come si fa a ballare quando si deve aggiornare lo status? peccato :)

Poi se parliamo di tablet ai concerti, nel parterre... la tentazione è quella di farli volare giù dal palazzetto in stile frisbee. La maleducazione della gente ai concerti non ha limiti.
è il rovescio tecnologico della medaglia...I-pod...I-phone...I-ngrrrrati....ecc.
comunque per la precisione io so' stato spaparanzato al mio posto per tuutto il concerto,a causa di problemucci alla mia malandata schiena,per la gioia dei miei dirimpettai astanti! 8)
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Miss Kaleid ha scritto: La maleducazione della gente ai concerti non ha limiti.
concordo... ma se mi permettete aggiungerei anche l'ignoranza... ero a Bologna nel settore B ovest, i posti che ho trovato purtroppo non erano tutti e tre vicini, così io mio marito e mio figlio ci siamo sistemati, fino a quando non è arrivat la persona che aveva comprato di posto 14 in fila 7. Poi mio marito è andato al nostro posto assegnato, ma di fianco al mio posto all'inzio del concerto, che era vacante, le due tipe dei posti successivi hanno occupato la sedia con i loro giubbini e quando gli ho chiesto se gentilmente potevano spostare le loro cose per far sedere mio marito vicino a me a mio figlio mi hanno risposto di no perchè altrimenti sarebbero state strette... gentilmente ho ringraziato :shock: conclusione mio figlio di 9 anni faceva avanti e dietro per stare un pò con papà e un pò con mamma... fino a quando la "signorina" di fianco a me del posto 11 ha lasciato la postazione per raggiungere un'amica appesa alla ringhiera del settore... coprendo, ovviamente, la visuale delle persone sedute in fila 1
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

Io non ho alzato proprio nessun tono , ho offeso qualcuno? non mi sembra
che fate ora il gruppo sarcasmo all'attacco sempre come al solito qui dentro? non si lamenta l'utente dei miei toni vi lamentate voi sfottendo

postare su fb o varie e' un modo per farsi vedere dagli altri
riprendere per piacere personale ( rivedersi il video ) e' diverso
se io voglio fare foto e riprendere lo faccio punto
e lo faccio per i miei validi motivi , non mi sembra un crimine o una bimbominkiata
e sono pure multitasking che canto salto e riprendo senza nemmeno guardare il telefono

ho pure io scritto che un iphone tenuto ad altezza del proprio viso che fastidio da?
mentre un ipad un tablet una macchina fotografica si danno fastidio

quindi? vige la liberta' di viversi le cose come ci si sente di fare?
oppure bisogna anche limitare le foto e i video fatti con una coolpix o iphone

si cade nel fanatismo come se tutti dovessero cantare ballare urlare e non fare foto se no sei patetico
io pago come tutti ho il mio posto e se voglio
portarmi a casa i ricordi lo faccio
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

MissGahan ha scritto: se io voglio fare foto e riprendere lo faccio punto
Lo farai finché non romperai i cojotes a qualcuno dietro più incivile di te che ti farà volare il telefono in un luogo imprecisato del parterre... Non si trovano sempre persone che abbozzano per quieto vivere...

Il discorso è sempre il solito: sei libero finché la tua libertà non lede quella degli altri.
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

il fatto e' che i video e le foto io li tengo per me
per rivedermeli da sola anche tra 10 anni e risentirmi come mi ero sentita
perche' era il mio punto di vista, non quello di un altro che riprende da un altro posto

come ho detto una attaccata alla transenna che fa foto e video con un telefono ad altezza viso che fastidio puo' dare? nessuno

questo dicevo
poi se ogni due secondi alzi un tablet sopra gli altri si capito
se devi aggiornare fb mostrando agli altri che fai dove sei bla bla quello e' patetico

la maleducazione e' ben altro e lo so bene io che ogni volta mi becco i maledetti che ti passano davanti ti spingono corrono e si accaparrano il posto che ti meritavi tu, o tu che ti ritrovi a meta' concerto spiaccicata perche' da dietro tentano di venire davanti
quelli che fumano , che bevono , che ti rovesciano la roba addosso, che per tutto il tempo chiacchierano o criticano guarda quello/quella cosa fa cosa non fa

si puo' essere civili e non dar fastidio anche facendo foto e video, fanno parte del modo personale di vivere un concerto , per me e' tenerli per me stessa da riguardarmi nel corso degli anni , vado a casa meno triste perche' so di avere con me il mio materiale a tenermi compagnia e ricordarmi che ci sono stata

cosa c'e di sbagliato a pensarla cosi?
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

unokonomiyaki ha scritto:Lo farai finché non romperai i cojotes a qualcuno dietro più incivile di te che ti farà volare il telefono in un luogo imprecisato del parterre... Non si trovano sempre persone che abbozzano per quieto vivere...

Il discorso è sempre il solito: sei libero finché la tua libertà non lede quella degli altri.
guarda che e' quello che ho detto
ho scritto che io non do fastidio a nessuno!!!
lo chiedo pure???? chiedo ci vedi ti blocco la visuale tutto ok?
ma come posso essere incivile se sono la prima della transenna e mi tengo il telefono ad altezza della mia bocca? la cosa e' che anche se non dai fastidio e ledi la liberta' altrui ti guardano male 'guarda quella che fa foto che riprende ma perche'

si puo' essere civili anche con un telefono a fare le foto tutto qua
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Per carità, avere un tablet che copre la visuale tutto il concerto, avendo pagato tanti soldi di ticket e fatte tante ore di cosa, è irritante, però, vabbè, scusate, se uno prende il parterre lo sa che può capitare davanti quello che filma, quello che sta a braccia alzate tutto il tempo, quello più alto, più grosso, più riccioluto etc etc...
Se per quello io detesto chi si accaparra, con fatica per carità, non dico di no, i posti nelle prime file e poi sbadiglia o chiacchera durante i pezzi di Martin (capitato a Bologna :evil: ) e "ruba" il posto a chi sarebbe più carico e interessato, però lo so che può capitare.
In generale se non voglio correre certi rischi non prendo il parterre.
Diverso può essere per la tribuna...se uno vuole saltare tutto il tempo (proprio tutto il tempo e sfegatatamente, non intendo un campo di grano finale e due saltini su jcge), va in parterre invece di coprire la visuale a chi, magari perchè appunto ha male alla schiena, sta seduto.
Poi il motivo per cui qualcuno va ai concerti per dormire, sbadigliare, fare la statua di sale, aggiornare lo status su fb non lo possiamo sapere, lo sa solo quel qualcuno..e magari si diverte tantissimo e trascorre una serata emozionante ugualmente.
Spero di non aver offeso nessuno.
unokonomiyaki
Angel
Angel

MissGahan, non si sta parlando nello specifico di te medesima in persona, non ti inalberare, che non serve.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Comunque, una volta la sicurezza controllava e sequestrava macchine fotografiche e affini. Si fotografava lo stesso, ma almeno si faceva con un po' di pudore cercando di dare meno nell'occhio possibile...
MissGahan
Master
Master

Messaggio da MissGahan »

lo so che non si parla di me e non mi inalbero davvero magari suono aggressiva ma e' solo il mio modo di scrivere non ce l'ho con nessuno e non arrivo a pagina 50 del thread a fare la pro videos

volevo semplicemente far capire il punto di vista di chi civilmente fa foto e video

perche' trovo piu' maleducato passare il tempo a chiacchierare del tipo guarda quello che riprende tutto ma come sta messo ( quindi a prescindere dal fastidio critichi a priori ) o guarda quello non canta guarda quella come salta etc

per me foto/video miei sono una questione sentimentale volevo cercare di far capire che magari qualcuno ci tiene davvero ad avere quei ricordi
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ziodave ha scritto:è il rovescio tecnologico della medaglia...I-pod...I-phone...I-ngrrrrati....ecc.
:lol: :lol: che I-mbecille :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

MissGahan ha scritto:Io non ho alzato proprio nessun tono , ho offeso qualcuno? non mi sembra
che fate ora il gruppo sarcasmo all'attacco sempre come al solito qui dentro? non si lamenta l'utente dei miei toni vi lamentate voi sfottendo
Alla prossima ti arriva il cartellino giallo. ABBASSA I TONI per favore. ULTIMO AVVISO. E niente repliche per favore.
Rispondi