"Andrewww hai fatto 6 note giuste di filaaaaaaaaaAAAA"alanwilder91 ha scritto:Dico solo una cosa, l'urlo del Bab a Fletch riecheggerà per sempre nel mio cuore.

Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Babylon ha scritto:si davvero, che toni.
Per carità... è proprio chi porta l'Ipad e lo tiene alzato tutto il concerto che non rispetta gli altri..
QuotoBabylon ha scritto:Ci manca solo che prenda piede la devianza prosocial per i cel alzati ai concerti. La fine totale dell'esperienza e della presenza ad un concerto.

Per me da incorniciare.Babylon ha scritto:Per carità... è proprio chi porta l'Ipad e lo tiene alzato tutto il concerto che non rispetta gli altri.
- su duecento telefonini alzati, per me il video lo guardano in 3. Gli altri si ritrovano a cancellarlo a fine mese.
perchè poi tornano a casa e aprono youtube e vedono video seri, di persone serie, che prendono apposta biglietti per la tribuna per essere in posizione migliore e non distruggere il concerto a nessuno.
Io vorrei il Blocco del Cel dopo una foto, così fai una foto per ricordo ma hai solo una possibilità per farla. Così la fai migliore. Così ci pensi. Così non rompi. Ci manca solo che prenda piede la devianza prosocial per i cel alzati ai concerti. La fine totale dell'esperienza e della presenza ad un concerto.
è il rovescio tecnologico della medaglia...I-pod...I-phone...I-ngrrrrati....ecc.Miss Kaleid ha scritto:Per me da incorniciare.
E in questo minitour italiano ho visto sempre più gente delle tribune "migliori" che, al posto di ballare e divertirsi spensieratamente, era accucciata sul sedile per filmare col telefonino, o postare su FB e twitter. Certo, come si fa a ballare quando si deve aggiornare lo status? peccato
Poi se parliamo di tablet ai concerti, nel parterre... la tentazione è quella di farli volare giù dal palazzetto in stile frisbee. La maleducazione della gente ai concerti non ha limiti.

concordo... ma se mi permettete aggiungerei anche l'ignoranza... ero a Bologna nel settore B ovest, i posti che ho trovato purtroppo non erano tutti e tre vicini, così io mio marito e mio figlio ci siamo sistemati, fino a quando non è arrivat la persona che aveva comprato di posto 14 in fila 7. Poi mio marito è andato al nostro posto assegnato, ma di fianco al mio posto all'inzio del concerto, che era vacante, le due tipe dei posti successivi hanno occupato la sedia con i loro giubbini e quando gli ho chiesto se gentilmente potevano spostare le loro cose per far sedere mio marito vicino a me a mio figlio mi hanno risposto di no perchè altrimenti sarebbero state strette... gentilmente ho ringraziatoMiss Kaleid ha scritto: La maleducazione della gente ai concerti non ha limiti.

Lo farai finché non romperai i cojotes a qualcuno dietro più incivile di te che ti farà volare il telefono in un luogo imprecisato del parterre... Non si trovano sempre persone che abbozzano per quieto vivere...MissGahan ha scritto: se io voglio fare foto e riprendere lo faccio punto
guarda che e' quello che ho dettounokonomiyaki ha scritto:Lo farai finché non romperai i cojotes a qualcuno dietro più incivile di te che ti farà volare il telefono in un luogo imprecisato del parterre... Non si trovano sempre persone che abbozzano per quieto vivere...
Il discorso è sempre il solito: sei libero finché la tua libertà non lede quella degli altri.

Alla prossima ti arriva il cartellino giallo. ABBASSA I TONI per favore. ULTIMO AVVISO. E niente repliche per favore.MissGahan ha scritto:Io non ho alzato proprio nessun tono , ho offeso qualcuno? non mi sembra
che fate ora il gruppo sarcasmo all'attacco sempre come al solito qui dentro? non si lamenta l'utente dei miei toni vi lamentate voi sfottendo