È ora ????

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

È stato il nostro ultimo show ???

Si è andata ... ora solo DVD e ricordi
1
4%
No tra 4 o 5 anni ci rifaremo la domanda
27
96%

Voti totali: 28

fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Studio54 ha scritto:Vivremo (viviamo?) di ricordi, tra poco il dvd, altro best off, poi tra 4-5 anni avremo un bel disco hillierano, la solita baracconata dal vivo con le solite canzoni e piano bar, sperando che loro siano in formisssima :lol: .
Dove devo firmare?
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

fran_80 ha scritto:Dove devo firmare?
Sul libretto degli assegni :wink: . Auguri.
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Inutile dirvi cosa ho risposto :lol:
Qualcuno ha detto che i Depeche Mode devono ritirarsi. A questa persona dico: se continuano a fare musica gruppi come i Cure o gli U2, DEVONO continuare anche i Depeche Mode. Se devono smettere loro, allora devono smettere anche gli altri.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

ziodave ha scritto:guardate...se devono andare avanti per inerzia e per contratto,crogiuolandosi sugli allori passati...allora forse è meglio che smettano...
...anche perchè ormai son dieci anni che lo fanno.
Io non do nulla per scontato, ma sinceramente la speranza ha già lasciato posto alla realtà da un pezzo.
A me poi basterebbe ed avanzerebbe un vero ritorno anche senza un solo live.
Al max una comparsata a Sanremo 2018 condotto da Carlo Massarini e Luzzato Fegiz truccato da valletta, non fosse altro che per quel tempo ( ma speriamo prima ) dovrebbe togliersi dalle palle pure Renzie.

best seeyounexttime
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Tra un paio di anni avremo un tour solista di Martin ...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

...e un altro Paper glass? :lol:
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Studio54 ha scritto:Sul libretto degli assegni :wink: . Auguri.
Non credo che il mio basterebbe :(
lisagahan
Violator
Violator

Messaggio da lisagahan »

Secondo me tra un 3 o 4 anni pubblicheranno un Best of vol.2 , seguito da un tour e nel frattempo Dave avrà pubblicato qualcosa con i Soulsavers e un solo album con un piccolo tour, Fletch farà qualche dj set qua e là e Martin collaborerà con qualche artista un pò più di nicchia, qualche dj set e magari pubblicherà qualcosa di suo...

Fatte queste previsioni, secondo me non smetteranno mai di fare musica, soli o con i Depeche, come produttori, solisti o chi più ne ha più ne metta... e' impossibile... Alla fine sono "relativamente" giovani e qualcosa, non per soldi, la devono pur fare altrimenti sai che palle...a meno che non hanno altre passioni, a noi sconosciute, sulle quali si vogliono cimentare e magari ci ritroviamo un Gahan attore e un Gore regista...
Ricordiamoci questa discussione, e tra qualche anno vediamo chi ci ha visto giusto!
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

katullo ha scritto:...anche perchè ormai son dieci anni che lo fanno.
Io non do nulla per scontato, ma sinceramente la speranza ha già lasciato posto alla realtà da un pezzo.
A me poi basterebbe ed avanzerebbe un vero ritorno anche senza un solo live.
Al max una comparsata a Sanremo 2018 condotto da Carlo Massarini e Luzzato Fegiz truccato da valletta, non fosse altro che per quel tempo ( ma speriamo prima ) dovrebbe togliersi dalle palle pure Renzie.

best seeyounexttime
Quanto sei pesante :lol:
Ultima modifica di Marco il lun feb 24, 2014 2:02 pm, modificato 1 volta in totale.
apfel
Devoted
Devoted

Messaggio da apfel »

lucaDM82 ha scritto:è il mio sogno da 10 anni.
:twisted:
do un 10 % di possibilità al ritorno di alan wilder
anche se sarebbe la scelta migliore.
con flood e simenon....no vabbe sto chiedendo troppo...:oops: :lol: :twisted:

cmq scommetto su tour entro i prossimi per mere ragioni di età: dave andrà pper i 55 martin per i 56 se non sbaglio..
lisagahan
Violator
Violator

Messaggio da lisagahan »

[quote="apfel"]do un 10 % di possibilità al ritorno di alan wilder
anche se sarebbe la scelta migliore.
con flood e simenon....no vabbe sto chiedendo troppo...:oops: :lol: :twisted:

Dream on :) :D :lol:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Anche se credo che i "miei emozionatori musicali" continueranno a sfornare qualche altra produzione, al momento non mi preoccupa tanto cosa ci sarà nel futuro dei depeche, quanto cosa accadrà, e cosa saranno capaci di fare persone che come me hanno perso la loro dignità lavorativa... certo per me e per la mia famiglia potrebbe esser stato l'ultimo show, perchè del nostro futuro al momento non vi è certezza.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

kibiusa ha scritto:Anche se credo che i "miei emozionatori musicali" continueranno a sfornare qualche altra produzione, al momento non mi preoccupa tanto cosa ci sarà nel futuro dei depeche, quanto cosa accadrà, e cosa saranno capaci di fare persone che come me hanno perso la loro dignità lavorativa... certo per me e per la mia famiglia potrebbe esser stato l'ultimo show, perchè del nostro futuro al momento non vi è certezza.
per quanto poco possa servire, hai tutta la mia comprensione.
Marco ha scritto: se continuano a fare musica gruppi come i Cure o gli U2, DEVONO continuare anche i Depeche Mode. Se devono smettere loro, allora devono smettere anche gli altri.
le tue teorie invece sono imprescindibili :)

best parcondicio
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Un pò di timore ce l'ho.
Sono quasi certo che produrranno altro materiale targato Depeche Mode, ma ho un pò paura che non rifacciano + un vero e proprio world tour con 3-4-5 date anche in Italia.
Potrebbe essere che la prossima volta faranno un tour meno impegnativo o presenzieranno solo a festival estivi.

Ma ovviamete io spero in un nuovo album a breve e poi in un grandioso world tour :wink:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Un world tour non è un'impresa impossibile se lo si spezzetta in più parti separate da pause decisamente più lunghe, magari con qualche data in meno o concentrando più date in una stessa città.
Rispondi

Torna a “Discussioni”