Lo penso anch'io...poi ieri sera... a tratti era imbarazzante la sua presenza...echoes ha scritto:Penso che il Fletch sia un vero miracolato....al posto giusto nel momento giusto
Assago 20.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- depechemodeaddicted
- Excited

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

uff tocca registrarsiunokonomiyaki ha scritto:Prova a guardare qui:
http://www.depeche-mode.com/forum/index ... c=29616.30
Qualcuno che già può accedere, mi manda la lista anche in MP please?
Ultima modifica di The Thing il sab feb 22, 2014 8:10 pm, modificato 1 volta in totale.
- alanwilder91
- Angel

Te la copio direttamente da Home, sono iscrittoThe Thing ha scritto:uff tocca registrarsi
Qualcuno che già può accedere, mi manda la lista anche in MP please?
1. Clouds - Optic (Original Mix) (4:20)
2. Monobox - The Construct (6:50)
3. Artech - Maximalesk (Minimalesk Mix) (4:30)
4. Gianni Grambone - Human Reason (2:57)
5. Ross Harper - Pink Boots (3:34)
6. Fabbro - Pulsing Essence (Original Mix) (5:02)
7. Plastikman - Spastik (5:46)
8. Darmec - Fashion (Original Mix) (5:10)
9. Alex Xhela - 303Mode (3:25)
10. Asterdode - T.I.M.E. To Get Down (From The Biblical Garden Mix) (3:38 )
11. Elektrabel - Ripplin (1:49)
12. Michael Badal & Avtar Araie - Displacement (Original Mix) (6:07)
13. Antonio Mazzitelli - Underground Movement (Original Mix) (4:39)
14. Mike Duz - Bad Choice (Original Mix) (5:18 )
scusami unica nota la tipa che filma?Sara32 ha scritto:Mi scuso se ripeterò cose già scritte. Concerto grandioso, a mio parere meglio di quelli estivi di Milano e Roma (ma quelli erano stati visti da tribuna numerata, questo dal parterre a 5 m dal palco…quindi il confronto è impari).
Dave eccessivo quasi, i suoi strusciamenti sul microfono tendono un po’ allo stucchevole…ma si fa guardare eh!![]()
Sorrisi e baci al pubblico, a Martin e a Gordeno. Qualcuno l’ha visto stanco, io lo trovo sempre una forza della Natura.
Ma ieri per me è stata la serata di Martin, immenso. Blue Dress è valsa da sola le ore di attesa sotto un clemente cielo grigio milanese. E il balletto di fronte a Eigner (mi sembra alla fine di AQOT, ma potrei sbagliare), con ghigno soddisfatto finale è stato inarrivabile.
Concordo con chi non apprezza STD in versione piano bar. Perde molto del suo fascino. In compenso Halo in questa versione diventa divina.
Unica nota: la tipa di fronte a me ha filmato col cell tutto il tempo. Avrà postato tutto a vantaggio di chi purtroppo non c’era, ma che senso ha vedersi il concerto attraverso lo schermo del telefonino? IMHO.
Domanda: qualcuno ha notato che, durante la pausa, mentre andavano le varie versioni della foto dei tre, in una, per un attimo, è comparsa la parola "Alone"? L'ho visto solo io? Ci ho sperato (la adoro), ma mi rendo conto che non è pezzo da concerto.
ma a voi cosa importa di cosa fanno gli altri????
se uno canta o no
se uno balla o no
se uno filma o no
che mentalita' italiota davvero non se ne puo' piu di leggere ste cose
vi viene mai da pensare per un nanosecondo che magari la tipa che filmava voleva che ne so tenersi il ricordo , magari per lei sono importanti i ricordi come foto, video, magari lei pensava che era il suo ultimo concerto, magari era il primo, magari era emozionata ed eccitata e pensava cavolo sto momento lo voglio rivedere all'infinito e me lo filmo
che magari pensava li faro' vedere al mio ragazzo a mia nonna a dio
che magari li aveva gia' visti decine di volte e stavolta ha voluto farsi i video
che magari se l'e' goduto al 100%
che magari ora stara' sentendo i brividini riguardandosi i video e sentendosi ancora li
cavolo sul serio qualche volte andare oltre e cercare di capire gli altri o che ognuno la vive e sente a modo suo e' cosi difficile ?
cerca di notare altre cose invece di quello che fanno gli altri se non l'hai l'abilita' di pensare al perche' lo fanno o se lo trovi strano o patetico
detto da chi si filma il concerto con l'iphone e ride con gli altri dicendo cavolo poi pero' penso che avevo daveee davanti e lo guardavo dallo schermo dell'iphoneeee ahahaha e tutti ridono
fattela anche te una risata.
ma guarda te se uno non e' libero di viversi il momento come gli pare
perche' gli altri in their honest opinion pensano ma guarda ma cosa fa ma filma tutto ma che senso ha
che fastidio davvero, quasi quanto quella che spintonando s'e' fregata 1/2 del
mio posto in prima fila, guadagnato facendo fila dalle 9, ecco quello si che l'ho notato
chi filmava o cantava o rosicava no
Mi scuso se ho urtato la sensibilità di Miss Gahan. Volevo solo dire che se tutti nelle prime file si mettessero a filmare in continuo, le persone che condividono il parterre (e l'emozione) ma che si trovano dietro perchè si sono fatte anche solo 15 minuti di coda di meno non vedrebbero nulla. E infatti da dietro c'erano diversi che gridavano "Basta foto" e a mio parere avevano più che ragione. Tutto qui. Non mi sembrava di avere scritto qualcosa di offensivo. E ti assicuro che ho riso di gioia tutto il concerto.
no mi urta che spesso non ci si fermi a cercare di capire il perche'
per me uno che fa foto e riprende ha senso perche' io riprendo per me stessa per tenermi per sempre quei rari momenti , riguardarli e pensare a cosa provavo mentre ero li
per ricordo insomma, per alcuni e' importante avere un ricordo pratico di quei momenti
poi i concerti allora uno dice basta salti basta grida basta cantare e via
non si puo' perche' lo metti in conto che uno al concerto dei propri idoli sbraita salta o riprende o fa foto
e non c'e' niente di sbagliato non e' un convegno
disturbare e' bere fumare spingere chiacchierare
poi insomma basta essere civili io ad esempio essendo la prima davanti mi prepccupavo pure di ostruire la visuale e tenevo il telefono basso alla mia altezza o chiedevo se dava fastidio
il fatto e'che non puoi impedire o pensare male di qualcuno perche' riprende o fa foto al suo gruppo preferito che vede una volta ogni 4 anni, come non puoi impedir loro di saltellarti davanti o cantare come un gatto in agonia
mentre puoi aver da ridire su chi beve sparge in terra fuma ti scavalca ti supera etc
io nel 2009 avevo uno vestito da re davanti e mi sono fatta il concerto vedendo solo la sua corona ma non potevo lamentarmi
come non potevo dir nulla all'agnello pronto al macello che mi sbraitava nelle orecchie tutte le canzoni
certo mi da fastidio non vedere un tubo pero' e' una cosa da immaginare o concepire in un parterre che uno voglia riprendersi tutto
poi se uno ha macchine prifessionali e videocamere varie e' un altro conto
per me uno che fa foto e riprende ha senso perche' io riprendo per me stessa per tenermi per sempre quei rari momenti , riguardarli e pensare a cosa provavo mentre ero li
per ricordo insomma, per alcuni e' importante avere un ricordo pratico di quei momenti
poi i concerti allora uno dice basta salti basta grida basta cantare e via
non si puo' perche' lo metti in conto che uno al concerto dei propri idoli sbraita salta o riprende o fa foto
e non c'e' niente di sbagliato non e' un convegno
disturbare e' bere fumare spingere chiacchierare
poi insomma basta essere civili io ad esempio essendo la prima davanti mi prepccupavo pure di ostruire la visuale e tenevo il telefono basso alla mia altezza o chiedevo se dava fastidio
il fatto e'che non puoi impedire o pensare male di qualcuno perche' riprende o fa foto al suo gruppo preferito che vede una volta ogni 4 anni, come non puoi impedir loro di saltellarti davanti o cantare come un gatto in agonia
mentre puoi aver da ridire su chi beve sparge in terra fuma ti scavalca ti supera etc
io nel 2009 avevo uno vestito da re davanti e mi sono fatta il concerto vedendo solo la sua corona ma non potevo lamentarmi
come non potevo dir nulla all'agnello pronto al macello che mi sbraitava nelle orecchie tutte le canzoni
certo mi da fastidio non vedere un tubo pero' e' una cosa da immaginare o concepire in un parterre che uno voglia riprendersi tutto
poi se uno ha macchine prifessionali e videocamere varie e' un altro conto
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
E qui non si possono leggere post come il tuo.MissGahan ha scritto:scusami unica nota la tipa che filma?
ma a voi cosa importa di cosa fanno gli altri????
se uno canta o no
se uno balla o no
se uno filma o no
che mentalita' italiota davvero non se ne puo' piu di leggere ste cose
Abbasa i toni per favore. Sara32 ha solo detto un suo parere, EDUCATO, e ne ha tutto il diritto. Anche tu puoi esprimere il tuo, ma senza aggredire.
si davvero, che toni.
Per carità... è proprio chi porta l'Ipad e lo tiene alzato tutto il concerto che non rispetta gli altri.
- su duecento telefonini alzati, per me il video lo guardano in 3. Gli altri si ritrovano a cancellarlo a fine mese.
perchè poi tornano a casa e aprono youtube e vedono video seri, di persone serie, che prendono apposta biglietti per la tribuna per essere in posizione migliore e non distruggere il concerto a nessuno.
Io vorrei il Blocco del Cel dopo una foto, così fai una foto per ricordo ma hai solo una possibilità per farla. Così la fai migliore. Così ci pensi. Così non rompi. Ci manca solo che prenda piede la devianza prosocial per i cel alzati ai concerti. La fine totale dell'esperienza e della presenza ad un concerto.
Per carità... è proprio chi porta l'Ipad e lo tiene alzato tutto il concerto che non rispetta gli altri.
- su duecento telefonini alzati, per me il video lo guardano in 3. Gli altri si ritrovano a cancellarlo a fine mese.
perchè poi tornano a casa e aprono youtube e vedono video seri, di persone serie, che prendono apposta biglietti per la tribuna per essere in posizione migliore e non distruggere il concerto a nessuno.
Io vorrei il Blocco del Cel dopo una foto, così fai una foto per ricordo ma hai solo una possibilità per farla. Così la fai migliore. Così ci pensi. Così non rompi. Ci manca solo che prenda piede la devianza prosocial per i cel alzati ai concerti. La fine totale dell'esperienza e della presenza ad un concerto.