Andy che succede ????

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depeche Mind
Master
Master

Andy che succede ????

Messaggio da Depeche Mind »

Giravano voci ...
C'erano filmati (a volte contrastanti) ...
Ma ieri ho visto tutto con i miei occhi!

Il povero Andy mi ha fatto molta tenerezza (per non dire pena)
EMARGINATO ... questa è l'unica parola che mi viene in mente.

Dave che presenta e saluta Martin e Gordeno ...
Scambia il 5 anche con Eigner ...
Canta sempre dalla parte di Martin ...
Quando entrano, Andy è sempre solo ...
Suona praticamente in un "angolo" ...
Alla fine, Andy cerca di abbracciare Dave che quasi gli sfugge ...

MA CHE SUCCEDE????
Monni80
Excited
Excited

Messaggio da Monni80 »

Onestamente l'ho notato anche io... non è mai al c'entro dell'attenzione, ma ieri non l'hanno considerato di pezza -o comunque moooooolto meno del solito... mi è sembrato proprio evidente.
KCM
Master
Master

Messaggio da KCM »

da quello che leggo/vedo anch'io ho avuto questa sensazione...sperando che non sia nulla di che :|
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Anch'io ho notato questa cosa a Milano... infatti mi è dispiaciuto perchè sappiamo tutti che se non fosse per lui, oggi i Depeche si sarebbero fermati a SOFAD.

Qunidi reputo che sia mancanza di rispetto...

E' altrettanto vero che ero proprio vicino al palco in quarta fila, settore B7 ed è evidente che Fletch, non faccia proprio nulla. Inizio a dubitare che sia vero che manco abbia il Synth attaccato. Prima del concerto hanno provato tutta la strumentazione tranne la sua.
Per il 95% del concerto mette le mani appoggiandosi ai Synth...non tocca la tastiera, fa finta, fra un clap e l'altro. A 50 anni deve essere abbastanza frustrante, anche se con il portafoglio pieno.
onekenoby
Excited
Excited

Messaggio da onekenoby »

L'ho notato anche io. E sommando la cosa all'intervista nella quale Andy disse che non intendeva arrivare alla pensione continuando a girare per il mondo...beh, quello che mi è venuto da pensare è che abbia comunicato alla band che questo è l'ultimo tour e, magari, anche l'ultimo disco.
Sbaglierò? speriamo...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Povero Fletch :?
KCM
Master
Master

Messaggio da KCM »

infatti :( è così simpatico (almeno per me) :)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

In questo tour accadeva che i due scherzassero quando alla fine di just can't get enough, andy giocava col Virus facendo il giro di basso. Ieri non è successo e Dave non lo ha mai nominato. Non è assolutamente vero che le sue tastiere fossero spente, ha fatto tutte le sue parti. Io credo che lui sia stanco ed ho la vaga sensazione che si metterà da parte da un momento all'altro.......... Ma sarà la fine di questa band.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

anch'io ho notato che durante il concerto al Palaolimpico Andy se ne stava per i fatti suoi ma non ne sono rimasta colpita perchè sapevo che ultimamente quello è il suo comportamento

però alla fine del concerto durante i saluti Andy si è avvicinato alle tribune
proprio verso di noi con le braccia alzate e facendo di sì con la testa
tutti si sono messi a salutarlo urlando ANDYYYYYYYYYY (a me è partita una tonsilla :lol:)
Dave ha notato la cosa e gli si è avvicinato con un gran sorriso
l'ha abbracciato ma lui non ha ricambiato, si è fermato giusto un secondo
e poi si è spostato dall'altra parte del palco... sprecone! :)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

salvodepeche ha scritto: Non è assolutamente vero che le sue tastiere fossero spente, ha fatto tutte le sue parti. Io credo che lui sia stanco ed ho la vaga sensazione che si metterà da parte da un momento all'altro.......... Ma sarà la fine di questa band.
Sottoscrivo, ho avuto la stessa impressione e cioè che Fletch da un certo punto in poi si fosse stancato.
tatuos
Devoted
Devoted

Messaggio da tatuos »

siamo nella parte finale del tour e probabilmente ha un po' le balle piene... tutto è possibile!
Questa volta dalla terza fila ho notato che in effetti non faccia un granchè dietro quei synth, ma in fin dei conti non credo si sia mai impegnato in virtuosismi.
Lo sappiamo tutti che non è un musicista ed ormai è più un manager che prende parte allo show sul palco.
Spero proprio che non lasci la nave perchè se esistono i DM post SOFAD lo dobbiamo proprio a lui vero collante del gruppo nei periodi oscuri!!
E poi è troppo simpatico... Grande FLETCH!!
Lady Heaven
Excited
Excited

Grande Fletch!

Messaggio da Lady Heaven »

Purtroppo anche a me è sembrato un po' più in disparte del solito.
Confermo di non averlo visto bene, un po' appesantito e rigido. Ma è sempre un grande, simpatico e sempre gentile. NON può mollare :(
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Sinceramente non mi è proprio piaciuto che Dave non lo abbia presentato... qualsiasi cosa sia successa tra loro, Dave ha peccato di mancanza di professionalità... mi spiego, se questo tizio (Andy) fa ancora parte di questa band un motivo ci sarà... be siamo tutti d'accordo nel dire che non sia per così dire, un eccellente musicista, ma sappiamo perfettamente che in anni difficili è stato il collante, il locomore del treno depeche, che stava per deragliare spalmandosi su diversi binari... ricordo che nel 2001 incontrai una persona sul treno di ritorno dal concerto di Milano. Questa persona, che ancora fa parte di questo forum, per un certo periodo della sua vita è stato molto vicino ai DM, è proprio lui mi fece capire "l'importanza di chiamarsi Andy". Ora ripeto qualsiasi cosa possa esser successa, non esisiste, secondo me, un atteggiamento del genere nel contesto di uno show... poi possono al di fuori pure "scannarsi"... ma questa deve essere e rimanere una loro questione, lavorativa o personale che sia, privata
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Anche Dave si è accorto che le tastiere di Fletch sono spesso scollegate :lol:

Battute a parte.. La forza di un gruppo sta soprattutto nella resa live, ma il ruolo di Fletch nella produzione in studio non è da sottovalutare: per avere la maggioranza nel fare determinate scelte bisogna essere almeno in tre.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

non ve la prendete, Fletch è l'unico vero componente del gruppo a ( far finta di?) suonare ancora una tastiera.
Ed il gesto non va giù ne a Mr.Deiv alias Alice Mini-Cooper ne a Mr.Gore vestito da Pinotto, nonchè famoso chitarrista.

Appena il buon Andy capirà che il futuro è nel rrrokk tutto questo mobbing finirà e torneranno tutti ad abbracciarsi da buoni harleysti.

best
Immagine
Ultima modifica di katullo il lun feb 24, 2014 3:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi