Assago 20.02.2014 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Secondo me è un pezzo che non viene penalizzato dalla versione piano bar, soprattutto se Martin la interpreta come ieri sera :oops:

Discorso diverso per Slow, e questo nonostante l'intensissima interpretazione.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

unokonomiyaki ha scritto:Secondo me è un pezzo che non viene penalizzato dalla versione piano bar, soprattutto se Martin la interpreta come ieri sera :oops:

Discorso diverso per Slow, e questo nonostante l'intensissima interpretazione.

Sottoscrivo. La stessa Slow, nonostante continui a farmi abbastanza schifo in questa veste, mette in luce in maniera chiarissima l'incredibile capacità di Martin di passare da un registro all'altro con una facilità imbarazzante ed emozionante.
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

Info di servizio che mi serve per domani ...
Ma SENZA early entrance, nel parterre quanto dietro si sta?
Ha senso far ore di fila senza early?
Grazie
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

unokonomiyaki ha scritto:Secondo me è un pezzo che non viene penalizzato dalla versione piano bar
Com'è facilmente intuibile io la penso esattamente all'opposto, ed aggiungo che l'unica che non verrebbe penalizzata è (probabilmente) Somebody.
Comprendo peraltro che questa non è la sede e ancor meno il momento (soprattutto se lo dico io che al concerto manco ci sono stato) per tali, grossolane generalizzazioni, mi scuso dell'OT e, ringraziando ancora, passo e chiudo. :P
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

unokonomiyaki ha scritto:Secondo me è un pezzo che non viene penalizzato dalla versione piano bar, soprattutto se Martin la interpreta come ieri sera :oops:
sottoscrivo
alanwilder91
Angel
Angel

Diciamo che secondo me tra la versione chitarristica del WVT e questa al piano ha più senso quest'ultima, in termini acustici.
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Bel concerto, grande spettacolo, sono uscito felice come sempre dopo un concerto dei Depeche.
Da 4/5 metri dal palco, visuale molto buona pubblico molto presente e coinvolto ma meno agitato di altre volte (l'avevo notato anche a luglio a S.Siro), il che forse è un bene perchè il pogo con i Depeche centra pochino.
Detto questo la scaletta poteva essere sicuramente meglio, non mi hanno entusiasmato le versioni di Shake the Disease, Halo e I feel You.
Slow invece dai commenti me l'aspettavo peggio...sarà appunto perchè me l'aspettavo peggio ma non mi è proprio dispiaciuta.
In your room invece splendida.
Discutibile riproporre ancora Just Can't Get Enough, avrei preferito sentire altro.
Comunque sono contento di averli visti un'altra volta nel Delta Machine Tour....ne vale la pena.

Patrick ha scritto:Divertente l'Happy Birthday a Gordeno "Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthday to hmf.... ???, happy birthday to you" :D
Siii, che figura di merda....nesssuno (me compreso) si ricordava come si chiama di nome Gordeno.

Depescmòd ha scritto: e togliere Should Be Higher, con quel popò di visuals che le hanno dato, secondo me non va bene.

Quoto, io avrei gradito risentire sia Should Be Higher che Soothe my soul...è il Delta Machine Tour del resto....
ziodave ha scritto:ma...sbaglio o su Just can't get enough,quando senza musica Dave incita il pubblico a cantarla,lo stesso Dave a orecchio parte con una tonalità sbagliata e si corregge quando riparte la musica?
Si, l'ho notato anche io.

Depeche Mind ha scritto:Info di servizio che mi serve per domani ...
Ma SENZA early entrance, nel parterre quanto dietro si sta?
Ha senso far ore di fila senza early?
Grazie
Si, secondo me decisamente si, io con parterre normale sono arrivato in coda verso 16:30 e ho visto il concerto da 4/5 metri dal palco, ottima posizione.
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

echoes ha scritto: Si, secondo me decisamente si, io con parterre normale sono arrivato in coda verso 16:30 e ho visto il concerto da 4/5 metri dal palco, ottima posizione.
Alle 16:30???
Ah ne io volevo arrivare alle 12:00!!!
Quindi posso prendermela anche più comoda direi.
Ma quindi ci sono entrate diverse o stai semplicemente dietro?
alanwilder91
Angel
Angel

Io sono arrivato quasi alle 20 e me lo sono visto vicino alle casse lato Martin sulle quali saliva spesso Dave. Ai lati del parterre c'erano dei buchi pazzeschi nei quali infilarsi che si sono riempiti non prima di 40 minuti dal concerto.
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Depeche Mind ha scritto:Alle 16:30???
Ah ne io volevo arrivare alle 12:00!!!
Quindi posso prendermela anche più comoda direi.
Ma quindi ci sono entrate diverse o stai semplicemente dietro?
Entrate diverse.
Guarda io non sono arrivato in coda sicuramente prima delle 16:15, mi sono stupito anche io, mi sarei immaginato molta + gente già in fila.
Però ogni concerto fa a sè, non so se lo stesso può valere anche per domani a Bologna....
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Patrick ha scritto:Il Fletch è imbarazzante nella sua goffaggine, pure quando fa qualche mossa è fuori tempo ... ma quando fa il DJ è così ?
Peggio, quando sono andato a un suo dj set mi sentivo imbarazzato io per lui (e non solo per la goffaggine ma anche per la musica) e non sono riuscito ad arrivare alla fine....inutile dire che non ho ripetuto e non ripeterò l'esperienza.

Io e la mia ragazza lo chiamiamo "patatone" :lol:
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Penso che il Fletch sia un vero miracolato....al posto giusto nel momento giusto :lol:
Sara32
Devoted
Devoted

Messaggio da Sara32 »

Mi scuso se ripeterò cose già scritte. Concerto grandioso, a mio parere meglio di quelli estivi di Milano e Roma (ma quelli erano stati visti da tribuna numerata, questo dal parterre a 5 m dal palco…quindi il confronto è impari).
Dave eccessivo quasi, i suoi strusciamenti sul microfono tendono un po’ allo stucchevole…ma si fa guardare eh! :wink:
Sorrisi e baci al pubblico, a Martin e a Gordeno. Qualcuno l’ha visto stanco, io lo trovo sempre una forza della Natura.
Ma ieri per me è stata la serata di Martin, immenso. Blue Dress è valsa da sola le ore di attesa sotto un clemente cielo grigio milanese. E il balletto di fronte a Eigner (mi sembra alla fine di AQOT, ma potrei sbagliare), con ghigno soddisfatto finale è stato inarrivabile.
Concordo con chi non apprezza STD in versione piano bar. Perde molto del suo fascino. In compenso Halo in questa versione diventa divina.

Unica nota: la tipa di fronte a me ha filmato col cell tutto il tempo. Avrà postato tutto a vantaggio di chi purtroppo non c’era, ma che senso ha vedersi il concerto attraverso lo schermo del telefonino? IMHO.

Domanda: qualcuno ha notato che, durante la pausa, mentre andavano le varie versioni della foto dei tre, in una, per un attimo, è comparsa la parola "Alone"? L'ho visto solo io? Ci ho sperato (la adoro), ma mi rendo conto che non è pezzo da concerto.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Sara32 ha scritto:E il balletto di fronte a Eigner (mi sembra alla fine di AQOT, ma potrei sbagliare), con ghigno soddisfatto finale è stato inarrivabile.
Se ti riferisci a quella specie di tip tap sbilenco, lo fa durante ETS :)
alanwilder91
Angel
Angel

A proposito di DJ set, la roba che Martin fa mandare prima del concerto è meravigliosa. Quell'uomo ha un gusto divino.
Rispondi

Torna a “Discussioni”