Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

A Bologna non so, a Sansiro allo stadio una volta mi hanno fatto togliere il tappo, l'altra non mi hanno neanche guardato..
E la volta che mi hanno fatto togliere il tappo avevo la tasca davanti dello zaino (peraltro trasparente) piena di sassi che avevo raccolto al mare!!
Me ne sono accorta dentro! W la sicurezza!
E la volta che mi hanno fatto togliere il tappo avevo la tasca davanti dello zaino (peraltro trasparente) piena di sassi che avevo raccolto al mare!!
- kibiusa
- Ultra member

non per far la tipa navigata ma é dal 1987 che faccio foto ai concerti, mio figlio si é portato la makkinetta perché vuol fotografare gli "zii", martin e dave ndr, per farli vedere ai suoi compagni di classe... credo che metteremo la macchinetta nel giubbino e poo lo porteremo in mano
, comunque non fatevi troppi problemi per la security magari non fanno entrare le bottigliette col tappo... ma poi sicuramente non si accorgeranno che entrerà di tutto ... perfino gli ombrelli 
@fran_80 si partiremo da re per il concerto e saremo nel b ovest
@fran_80 si partiremo da re per il concerto e saremo nel b ovest
Ultima modifica di kibiusa il ven feb 21, 2014 3:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

Io da Luglio ho fatto una bella scorta di tappi di bottigliette, cosi' (in caso), all'occorrenza domani, ne avro' una bella provvista...Lalla83 ha scritto:A Bologna non so, a Sansiro allo stadio una volta mi hanno fatto togliere il tappo, l'altra non mi hanno neanche guardato..
-
Giulinde87
- Excited