Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

scusate non voglio leggere i topic di torino e milano per non incappare in spoiler, sapete dirmi più o meno quanti biglietti early entrance hanno venduto per le sopracitate date? così mi regolo su quanto prima mettermi in fila a bologna, non vorrei arrivare troppo tardi e finire per entrare assieme ai parterre normali. grazie dell'aiuto
A me sembra di aver letto 200.. non so se sia ufficiale o meno..dapaladi ha scritto:scusate non voglio leggere i topic di torino e milano per non incappare in spoiler, sapete dirmi più o meno quanti biglietti early entrance hanno venduto per le sopracitate date? così mi regolo su quanto prima mettermi in fila a bologna, non vorrei arrivare troppo tardi e finire per entrare assieme ai parterre normali. grazie dell'aiuto
- unokonomiyaki
- Angel

In teoria fare riprese audio/video è vietato, quindi non dovrebbero fare entrare apparecchiature atte allo scopo.
Dipende dalla politica del posto: a noi, in entrambe le date svizzere, ci hanno sgamati e costretti a lasciare la macchina fotografica. Aprivano e controllavano gli zaini/borse con molta cura. Però in questi casi si può ovviare con un celamento corporale (attrezzatura sparsa fra calzini, mutande, pantaloni, giubbotti ecc. ecc.).
A Torino e Milano si sono accontentati di farci togliere i tappi dalle bottigliette d'acqua e del nostro bagaglio se ne sono fregati.
Dipende dalla politica del posto: a noi, in entrambe le date svizzere, ci hanno sgamati e costretti a lasciare la macchina fotografica. Aprivano e controllavano gli zaini/borse con molta cura. Però in questi casi si può ovviare con un celamento corporale (attrezzatura sparsa fra calzini, mutande, pantaloni, giubbotti ecc. ecc.).
A Torino e Milano si sono accontentati di farci togliere i tappi dalle bottigliette d'acqua e del nostro bagaglio se ne sono fregati.
- unokonomiyaki
- Angel