Angel "punto fisso"ed inamovibile nei live!Perchè?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

Angel è a mio parere tra i 4 brani più riusciti dell'ultimo lavoro, insieme a WTMW, Heaven e Alone, in ordine sparso.
E per resa live, tra quelle proposte, la reputo la migliore in assoluto (anche se WTMW, come opener, funziona piuttosto bene).

E' un pezzo che - al pari degli altri sopra citati - manifesta la capacità dei DM di suonare ancora attuali, profondi e graffianti, come giustamente ha scritto qualcuno.
Rispetto a SMS e - soprattutto - a SBH, per me, è davvero di un'altra pasta.
Non mi dispiacerebbe risentirla dal vivo anche in futuro, sebbene la politica della band per quanto riguarda i tour non offra grandi speranze.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Perchè Angel? perchè la resa live è mooolto good immmo
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

davets ha scritto:Angel è a mio parere tra i 4 brani più riusciti dell'ultimo lavoro, insieme a WTMW, Heaven e Alone, in ordine sparso.
E per resa live, tra quelle proposte, la reputo la migliore in assoluto (anche se WTMW, come opener, funziona piuttosto bene).

E' un pezzo che - al pari degli altri sopra citati - manifesta la capacità dei DM di suonare ancora attuali, profondi e graffianti, come giustamente ha scritto qualcuno.
Rispetto a SMS e - soprattutto - a SBH, per me, è davvero di un'altra pasta.
Non mi dispiacerebbe risentirla dal vivo anche in futuro, sebbene la politica della band per quanto riguarda i tour non offra grandi speranze.
Perfect !
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

davets ha scritto:Angel è a mio parere tra i 4 brani più riusciti dell'ultimo lavoro, insieme a WTMW, Heaven e Alone, in ordine sparso.

neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

halo in reverse ha scritto:Anche perchè, non me ne vogliate synthalebani, partisse con secret to the end coi bei suoni - e solo quelli - me ne starei a casa a godermi altro oltre al letto.
Doppio punto.
AT-In your room
Devoted
Devoted

Messaggio da AT-In your room »

Quello che penso è che in realtà i singoli degli ultimi due album non reggono per niente!In PTA i singoli reggevano e venivano riproposti nei live, per non parlare degli album del passato....
Quindi,magari, in parte, sarà come dite voi, essendo più potente da sentire nei live Angel viene preferita alle altre...
StrangeloveRaissa
Devoted
Devoted

Messaggio da StrangeloveRaissa »

La coppia Welcome to my world/Angel secondo me rende benissimo già su cd, nel live devo dire ancora di più! Anche se preferisco la prima a questa.

Inutile dire comunque che avermi tolto Soothe My Soul dal Delta Machine Tour part II l'ho trovata una pessima idea
:(
feltaurus
Devoted
Devoted

Messaggio da feltaurus »

Io anche non l'avrei mantenuta.
Poi togliere sothe in my soul, che è anche il secondo singolo, molto dancereccio..è veramente assurdo, è come rinnegare l'album.
Personalmente ci avrei visto bene un alone o secret to the end e addirittura my little universe non l'avrei vista male.

Ma credo che il loro motto attuale è fare "music for the masses" no music for fans" quindi accantoniamo le nostre velleità e accontentiamoci delle piccole chicce da piano bar con la bella voce di Martin.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

feltaurus ha scritto:Io anche non l'avrei mantenuta.
Poi togliere sothe in my soul, che è anche il secondo singolo, molto dancereccio..è veramente assurdo, è come rinnegare l'album.
Personalmente ci avrei visto bene un alone o secret to the end e addirittura my little universe non l'avrei vista male.
Sono due album che il secondo singolo viene stroncato live. Questo la dice lunga sulla solidità dei nuovi pezzi. Si, se volete parliamo di resa live, di voce di Dave, ma sappiamo bene che per i "veri" secondi singoli questi problemi non si ponevano nemmeno. Devo dire che SMS rende maluccio, ma Angel non la reggo proprio, live, studio, unplugged o a cappella. ma my little universe :shock:
Rispondi