(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Spettacolo pietoso, ed impietoso nel contempo.
E spiego subito perchè: aldilà delle canzoni in gara su cui manco mi esprimo ( anche perchè per onestà ho visto fino alla Antonella fu Matia che, ahimè, si è aggiunta alla scazzofrenia generale...), è l'impostazione vergognosamente di parte del cosidetto direttore artistico che fa incazzare.
Oltre a mettersi il milione in saccoccia, Fabiuccio Fazioso non ha tenuto conto di nessun gusto altrui, anche di quello più popolare, se non il suo, con le solite menate pseudo-tributo su De Andrè, Iannacci, per non parlare della figura wateriana fatta all'inizio, quando mentre parlava di riparare un paese guasto fino al midollo il costosissimo sipario alle sue spalle falliva di brutto.
Estenuante e ridicolo l'intermezzo alla francese, dove l'unica cosa bella era la gnoccatura della rediviva Casta.
Littizzetto oramai scontata e stereotipata ( € 300.000 ), non so se Cat Stevens ha già partecipato ma con questa ospitatona si son giocati proprio l'ultima carta dei pezzenti.
La kermesse per la prima volta farà degli utili?
Lo voglio ben credere!
Vi ricordo sempre che il 28 p.v. scade il canone, maggiorato di una piccola sovrattassa.
best RAI(dinientedimeno)
E spiego subito perchè: aldilà delle canzoni in gara su cui manco mi esprimo ( anche perchè per onestà ho visto fino alla Antonella fu Matia che, ahimè, si è aggiunta alla scazzofrenia generale...), è l'impostazione vergognosamente di parte del cosidetto direttore artistico che fa incazzare.
Oltre a mettersi il milione in saccoccia, Fabiuccio Fazioso non ha tenuto conto di nessun gusto altrui, anche di quello più popolare, se non il suo, con le solite menate pseudo-tributo su De Andrè, Iannacci, per non parlare della figura wateriana fatta all'inizio, quando mentre parlava di riparare un paese guasto fino al midollo il costosissimo sipario alle sue spalle falliva di brutto.
Estenuante e ridicolo l'intermezzo alla francese, dove l'unica cosa bella era la gnoccatura della rediviva Casta.
Littizzetto oramai scontata e stereotipata ( € 300.000 ), non so se Cat Stevens ha già partecipato ma con questa ospitatona si son giocati proprio l'ultima carta dei pezzenti.
La kermesse per la prima volta farà degli utili?
Lo voglio ben credere!
Vi ricordo sempre che il 28 p.v. scade il canone, maggiorato di una piccola sovrattassa.
best RAI(dinientedimeno)
Guarda Kat, se fosse solo per la musica lo seguirei; qualcosa di interessante può sempre esserci (il Max Gazzè di turno o simile), e in ogni caso i gusti son gusti; il punto è che io non reggo gli intermezzi demenziali, proprio non li sopporto, mi irritano: ieri sera l'ho tenuto in sottofondo (mentre seguivo gli aggiornamenti da Torino
), ma quando ho visto la Casta cantare con Fazio, ho dovuto cambiare! E la Littizzetto, oltre che stereotipata e ormai banale, non è simpatica e divertente, ma solo cafona e maleducata...probabilmente è voluto, ma fa proprio cag...imho.
Il discorso tributi...bè...lì è davvero pietoso: in Rai 'sta gente non se la filerebbe nessuno se non fosse che fa chic parlarne perchè son morti...secondo i me i vari De Andrè, Iannacci etc etc si rivoltano nella tomba.
Tutto questo diventa urticante se si pensa ai soldi che si prendono 'sti geni.
Comunque, se vanno avanti con questo percorso probabilmente piace...(i gusti son gusti. cit.).
Il discorso tributi...bè...lì è davvero pietoso: in Rai 'sta gente non se la filerebbe nessuno se non fosse che fa chic parlarne perchè son morti...secondo i me i vari De Andrè, Iannacci etc etc si rivoltano nella tomba.
Tutto questo diventa urticante se si pensa ai soldi che si prendono 'sti geni.
Comunque, se vanno avanti con questo percorso probabilmente piace...(i gusti son gusti. cit.).
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

Guardarsi i Brit Awards aspettando Franca Valeri a Sanremo...
http://www.spin.com/articles/brit-award ... pintwitter
http://www.spin.com/articles/brit-award ... pintwitter
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

io sono affezionatissimo alla TV del passato, ma sinceramente portare carrellate di illustrissimi defunti, o prossimi tali, ad un evento eurovisivo del genere fa assumere allo stesso le sembianze del festival del lowest-cost, oltre che dare un'immagine del paese vuota anche sotto il profilo artistico.
Come se non bastasse tutto il resto.
Non ho memoria di una siffatta sfilata di strumentali omaggi e imbarazzanti partecipazioni.
Se la crisi è a questo stadio, sospendere per un anno forse non sarebbe stato un errore.
La musica poi, il Cielo ce ne scampi.
Finora l'unica comprensione l'ho provata per Noemi.
Poverina, per sincerarsi che il pubblico in sala non fosse composto da economici manichini lo ha incitato ad alzare le braccia.
Quelli meglio pagati lo hanno anche fatto.
best payinghands
Non ho memoria di una siffatta sfilata di strumentali omaggi e imbarazzanti partecipazioni.
Se la crisi è a questo stadio, sospendere per un anno forse non sarebbe stato un errore.
Poverina, per sincerarsi che il pubblico in sala non fosse composto da economici manichini lo ha incitato ad alzare le braccia.
best payinghands
Quoto tutto.katullo ha scritto:io sono affezionatissimo alla TV del passato, ma sinceramente portare carrellate di illustrissimi defunti, o prossimi tali, ad un evento eurovisivo del genere fa assumere allo stesso le sembianze del festival del lowest-cost, oltre che dare un'immagine del paese vuota anche sotto il profilo artistico.
best payinghands
Adoro la Carrà, simpatizzo per la Valeri etc etc..., ma allora potevano mandare le repliche di Un Due Tre con Tognazzi e Vianello: spettacolo migliore (di 100 volte? facciamo 1000 và...) a 0 €.
Eurovisione? Bene, ancora una volta l'Italia (di)mostra di essere un paese di vecchi (vabbè che se i giovani son Renzi...)
Certo, Franca Valeri, le Gemelle Kessler e poi ci lamentiamo per il secondo mandato per Giorgio Napolitano.
http://musica.nanopress.it/news/noemi-b ... 4/P146551/
Bagnati dal sole è un brano influenzato dalle sonorità in voga Londra, città dove Noemi ha scelto di vivere. Nella canzone si segnala un robusto apporto elettronico e sulle musiche tira una certa aria à la Depeche Mode

http://musica.nanopress.it/news/noemi-b ... 4/P146551/
Bagnati dal sole è un brano influenzato dalle sonorità in voga Londra, città dove Noemi ha scelto di vivere. Nella canzone si segnala un robusto apporto elettronico e sulle musiche tira una certa aria à la Depeche Mode
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: