Torino 18.02.2014 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

L'altra volta non avevo avuto questa impressione. Ieri sì.
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

eccomi.
ieri sera come 27 anni fa al mio primo concerto DM proprio nella mia città (e come molte volte di seguito), ho conquistato la prima fila davanti al Martin.
solite scaramucce in coda e appena entrati, roba di routine.
Dalla transenna dire che il pubblico è moscio, è difficile. Sinceramente non ho mai perso tempo a guardare se sugli spalti ballavano o meno, avevo altro da fare :lol:
e nelle prime file direi che eravamo tutti belli carichi, poi ognuno si comporta ad un concerto a modo suo.. stessa posizione a londra davanti al Mart, la tipa di fianco a me è stata tutto il tempo a parlare al cell e farsi i cazzi suoi, ha applaudito 1 volta 1.. ma allora statti dietro no?? e la tipa che avevo vicino ieri.. no comment, và.

scaletta.. ok black celebration, che mi ero già goduta a Locarno.. epperò, ragazzi, 2-3 ma facciamo anche 4 canzoni in più ci starebbero tutte.
di delta machine ne hanno tolte un fracco, sempre più felice di essere andata a Londra a inizio tour. dovessi fare una scala di godimento tra londra locarno torino, che ho visto in quest'ordine, beh le metto in quest'ordine. nessuna grande novità, nessuna. peccato.

detto ciò, tutti in gran forma, bel concerto, dave alla grande, martin ha provato a sculettare e dave l'ha preso in giro, martin bella voce, dave con qualche calo nelle riprese dopo il martin. andy... fa l'andy.

ragazzi, speriamo di non dover aspettare i canonici 3-4 anni per il prossimo giro perchè dopo i 40.. le fatiche della coda e l'attesa e il durante e il dopo aumentano sempre più!!
:wink:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Io non c'ero, ieri sera, ma guardando la scaletta, il mio rammarico decisamente scende... :?

Poi, che la performance sia stata buona, che fossero in forma, ecc. ecc., mi sta pure bene (anzi benissimo), ma 3 pianobar, Halo (in versione remix che detesto), più altre che mi piacciono pure, ma le hanno riproposte troppe volte...
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

Quindi in generale li avete visti in forma?
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

In generale sì, tutti in forma e affiatati (Fletch particolarmente tra le nuvole).

Peccato per i pezzi nuovi, davvero mosci rispetto alle potenti versioni in studio.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

ho appena visto sul tg3 regionale un breve servizio sul concerto di ieri sera
dice che eravamo in 12mila
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

*Francy* ha scritto: ...Andy era in una dimensione tutta sua...
:lol:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Alessandro The Revelator ha scritto::lol:
è proprio vero...era assente per certi versi ma molto attento che la telecamera lo riprendesse

Dave era aggressivo e sfacciato al massimo e fissava negli occhi quelli del parterre

Martin con un sorriso a tutto denti ma molto piu' riservato rispetto al ciclone Gahan
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

C'è qualcuno di voi qui in mezzo? :D

Immagine
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Immagine
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

[quote="Alessandro The Revelator"]C'è qualcuno di voi qui in mezzo? :D

no, giusto 2 persone più a sinistra!!
:lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

*Francy* ha scritto:ok
ma mi piacerebbe leggere anche altre impressioni sul concerto di ieri sera e non le solite note sul pubblico distaccato :)
Ognuno racconta l'esperienza che ha vissuto, eh... :D

se vuoi io ti posso raccontare dei tanti rompic... che avevo dietro, e in particolare dello zoticone che mi ha strattonata e insultata perché mi sono messa in piedi. Ed ero in un settore basso del primo anello vicino al palco (settore ottimo). E ho dovuto seguire tutto il concerto da seduta sulla punta del sedile, guardando attraverso un parapetto di vetro... e ascoltando i continui insulti e le chiacchiere di quegli idioti :twisted:
Colpa di Livenation che ha mischiato in un settore "caldo" tutti quelli che avevano pagato 300 euro per un pacchetto platinum e pensavano di poter fare salotto comodamente sdraiati.

Band in gran forma, assolutamente, ma pubblico torinese al solito più freddino degli altri italiani. Per esempio, nonostante i ritmi possenti del dj set pre-concerto, nessuno si è degnato di tenere il tempo applaudendo, se non negli ultimi secondi prima che si spegnessero le luci. Ho visto più calore a Vienna... e ho detto tutto.
Ultima modifica di Miss Kaleid il mer feb 19, 2014 3:43 pm, modificato 1 volta in totale.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

mi dispiace Miss... dev'essere stata un' esperienza tutt'altro che gioiosa :o

ma tra i cafoncelli c'era per caso anche Lapo? :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Miss Kaleid ha scritto:Per esempio, nonostante i ritmi possenti del dj set pre-concerto, nessuno si è degnato di tenere il tempo applaudendo, se non negli ultimi secondi prima che si spegnessero le luci. Ho visto più calore a Vienna... e ho detto tutto.
Idem a Zurigo.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

*Francy* ha scritto:mi dispiace Miss... dev'essere stata un' esperienza tutt'altro che gioiosa :o

ma tra i cafoncelli c'era per caso anche Lapo? :lol:
Il mio non era un cafon chic ma uno zotic in-and-outside... non so cos'è peggio... :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”